HTC One S

HTC One S

Produttore:
HTC
INFORMAZIONI SCHEDA
    HTC conferma che non verrà più rilasciato alcun update Android per lo ONE S

    1

    notizia20:02, 2 Luglio 2013

    HTC conferma che non verrà più rilasciato alcun update Android per lo ONE S

    Coloro che posseggono un HTC ONE S possono mettersi l'anima in pace, poichè l'azienda taiwanese non supporterà più a livello software, tramite aggiornamenti Android, il suddetto modello. La notizia arriva tramite un semplice comunicato stampa diffuso via web dagli asiatici. Lanciato l'anno scorso in tandem con l'HTC ONE X, esso rimarrà fermo ad Android 4.1.1 Jelly Bean. Ciò significherà che gli utenti in possesso dello ONE S dovranno cercare nei forum non ufficiali per accedere alle ROM Sense 5 e alle feature che Google ha inserito in Android 4.2. Di seguito trovate l'annuncio fatto da HTC.

    Sense 5.0 potrebbe non arrivare su HTC One S

    3

    notizia11:39, 4 Giugno 2013

    Sense 5.0 potrebbe non arrivare su HTC One S

    HTC non ha ancora completamente sciolto la riserva sulla possibilità di rilasciare l’update a Sense 5.0 per HTC One S, lo smartphone dell’azienda appartenente al segmento di mercato medio-alto della line-up dello scorso anno. Ad alimentare il dubbio vi sarebbero delle motivazioni di ordine tecnico che renderebbero l’aggiornamento difficoltoso; le prime, iniziali indiscrezioni sul possibile mancato rilascio dell’update a Sense 5.0 erano state diffuse nei giorni scorsi da un noto developer, da poco nuovamente tornato sull’argomento, facendo riferimento ad alcune recenti dichiarazioni rilasciate dal capo di HTC Russia, Kormiltsev Andrey.

    L'HTC One S riceve l'update a Jelly Bean anche in Europa
    notizia16:52, 26 Dicembre 2012

    L'HTC One S riceve l'update a Jelly Bean anche in Europa

    HTC ha iniziato a distribuire l'aggiornamento 4.1.1 (Jelly Bean) di Android riservato al dispositivo One S in Europa. Non è ancora sicuro in quali paesi arriverà questo update, mentre è certo che le dimensioni saranno pari a 612 MB. Oltre alle già conosciute novità presenti in Jelly Bean, questo aggiornamento riservato ai dispositivo dell'azienda taiwanese aggiungerà il nuovo HTC Sense 4+ e un numero imprecisato di miglioramenti software. Ad esempio, alcuni utenti che hanno già ricevuto il nuovo software sostengono che l'interfaccia utente è stata migliorata, l'applicazione della fotocamera è più veloce e la batteria dura di più, grazie ad alcune modifiche al sistema di gestione dell'alimentazione. In altre parole, questo update è assolutamente da fare.

    HTC One S: le caratteristiche tecniche MWC 2012
    notizia16:22, 27 Febbraio 2012

    HTC One S: le caratteristiche tecniche

    Si colloca al di sopra di One V l'esponente dual-core della gamma One di HTC: parliamo di HTC One S. Questo nuovo smartphone di HTC adotta uno schermo da 4,7 pollici Super AMOLED 540x960 pixel e processore dual-core da 1.5GHz Qualcomm Snapdragon S4 (MSM8260A). Precedentemente conosciuto con il nome in codice di "VilleHTC vi ha installato l'ultima versione di Android ( 4.0 Ice Cream Sandwich) assieme all'interfaccia Sense 4.0.

    Immagini anche per HTC One S MWC 2012
    notizia14:54, 25 Febbraio 2012

    Immagini anche per HTC One S

    Dopo la prima immagine dello smartphone quad-core di HTC, il One X, viene diffusa anche la prima immagine di HTC One S noto in precedenza come HTC Ville. Il device eseguirebbe Android 4.0 ICS, e sarebbe dotato di un processore quad-core da 1,5 GHz e display con risoluzione qHD. HTC One S dovrebbe utilizzare microSIM. Nell'immagine che potete vedere qui di seguito sarebbero messi a confronto One X (quello a destra) e One S (quello a sinistra). Maggiori informazioni saranno rilasciate da HTC nella conferenza stampa ufficiale in programma durante il Mobile World Congress 2012 che avrà inizio domani.

    HTC Ville, il più sottile esponente della casa taiwanese

    5

    notizia16:13, 26 Novembre 2011

    HTC Ville, il più sottile esponente della casa taiwanese

    Nei primi mesi del 2012 dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato HTC Ville, smartphone di fascia alta della compagnia taiwanese che punterà oltre che su prestazioni e potenza, anche su un ridotto spessore. Ville sarà il più sottile HTC di sempre, con soli 8,49 mm di spessore. Lo smartphone di fascia alta sarà inoltre dotato di un processore dual-core da 1,5Ghz, display da 4,3 pollici qHD e fotocamera da 8 megapixel. Nonostante la presenza di IceCream Sandwich, sotto il display è possibile notare i classici tasti hardware di HTC, ciò è probabilmente dovuto all'interfaccia HTC Sense che dovrebbe presentarsi nella sua versione 4.0 per l'uscita del device in oggetto.