Htc One

Htc One

Produttore:
HTC
Nuova serie di smartphone, l’HTC One X, l’HTC One S e l’HTC One V,due di cui dispongono dalla nuova interfaccia Sense 4, basata su Android 4 (Ice Cream Sandwich) con funzionalità ed implementazioni aggiuntive per la fotocamera e per la registrazione di video insieme ad una completa integrazione con Dropbox.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    HTC One M8: al via il rilascio di Marshmallow sulla Play Edition
    notizia10:18, 6 Novembre 2015

    HTC One M8: al via il rilascio di Marshmallow sulla Play Edition

    Il Vice Presidente di HTC, Mo Versi, attraverso il proprio account ufficiale Twitter ha annunciato che, dopo i ritardi riscontrati la scorsa settimana, è finalmente iniziato il rollout di Android 6.0 Marshmallow sulla Play Edition del top di gamma 2014, l'One M8.

    HTC One M7: rilasciato Android Lollipop 5.0.2 in Europa
    notizia19:25, 25 Febbraio 2015

    HTC One M7: rilasciato Android Lollipop 5.0.2 in Europa

    HTC sta proseguendo spedita nell’aggiornare i propri dispositivi ad Android 5.0 Lollipop. Dopo aver provveduto a pubblicare entro tre mesi l’update per l’M8 oggi la compagnia taiwanese ha iniziato il rollout di Lollipop 5.0.2 per il suo One M7 in Europa. La versione della ROM è la numero 7.19.401.2 e pesa circa 805 MB.

    HTC ONE: Android 4.4 KitKat arriverà entro 3 mesi
    notizia14:26, 1 Novembre 2013

    HTC ONE: Android 4.4 KitKat arriverà entro 3 mesi

    Nella giornata di ieri Google ha tolto i veli sul suo nuovo smartphone top di gamma, il Nexus 5, e contemporaneamente ha diffuso nuovi particolari sull’imminente (per alcuni dispositivi) Android 4.4 KitKat, la versione aggiornata del sistema operativo mobile di Mountain View. A goderne in tempi rapidi saranno solo alcuni top di gamma Android, tra cui il Nexus 4, mentre per moltissimi altri ci sarà da attendere diversi mesi. HTC ha voluto far sapere ai suoi utenti che entro 90 giorni l’update Android arriverà su diversi smartphone della propria line-up, tra cui One, One Mini e One Max.

    L'HTC ONE Max potrebbe avere un sensore per le impronte digitali
    notizia10:30, 7 Ottobre 2013

    L'HTC ONE Max potrebbe avere un sensore per le impronte digitali

    Da poche ore sono trapelate alcune immagini dell'HTC ONE Max che mostrano un elemento hardware molto simile ad un sensore per le impronte digitali. Gli scatti arrivano dal social network cinese Sina Weibo e lasciano vedere l'enorme smartphone dell'azienda taiwanese privato del suo case posteriore. Lo scanner per le impronte sarebbe posizionato tra il sensore fotografico e lo slot per la SIM. Tale disposizione suggerisce che la lettura delle impronte sarà più semplice per l'indice della mano, piuttosto che per il pollice come avviene con l'iPhone 5s. L'esistenza di questo sensore sarebbe stato confermato anche dal personale Verizon, istruito prima della messa in vendita su come utilizzarlo.

    HTC One: ecco la variante con colorazione Metallic Blue
    notizia10:49, 10 Settembre 2013

    HTC One: ecco la variante con colorazione Metallic Blue

    HTC sta da diverso tempo puntando molto sull’ampliamento delle colorazioni disponibili per il suo tuo di gamma HTC One e, a tal proposito, ha recentemente presentato una seconda variante della colorazione blu, ufficializzata nel corso della scorsa settimana per il mercato europeo. Stiamo parlando della colorazione Metallic Blu, che non è destinata ad arrivare in Europa, ma sarà destinata esclusivamente al mercato statunitense, come precisato da Jeff Gordon, social communities manager di HTC: “HTC One in colorazione “Metallic Blue” annunciato oggi ha una tonalità leggermente più profonda rispetto a quella “Vivid Blue” annunciata in Europa la settimana scorsa”. Rispetto alla variante cromatica destinata al nostro mercato, questa presenta un blu molto più intenso.

    HTC celebra la giornata internazionale 'Embrace Your Geekenss Day' sabato 13 luglio 2013
    notizia11:22, 12 Luglio 2013

    HTC celebra la giornata internazionale "Embrace Your Geekenss Day" sabato 13 luglio 2013

    HTC, leader globale nel design e nell'innovazione mobile, si prepara a celebrare sabato 13 luglio la giornata internazionale "Embrace Your Geekness Day", 24 ore interamente dedicate a scoprire e coccolare lo spirito Geek di ognuno di noi. HTC festeggia la giornata con il suo prodotto di punta: il nuovo top di gamma HTC One, capace di fondere il fascino della tecnologia alla bellezza dell'innovazione. Uno spirito ambivalente per un telefono unico. HTC One è un vero e proprio gioiello capace di coniugare tecnologia, design, e bellezza. Un prodotto avanzato nel look, scolpito in una monoscocca di alluminio senza soluzione di continuità e dotato di un fantastico schermo full HD da 4.7 pollici.

    HTC One è facilmente riparabile, ma solo con gli strumenti giusti
    notizia17:07, 10 Luglio 2013

    HTC One è facilmente riparabile, ma solo con gli strumenti giusti

    Uno degli aspetti che aveva suscitato maggiore perplessità per quanto riguarda l’HTC One era l’impatto sulla semplicità con cui è possibile riparare il device in caso di provblemi, derivante dalla scelta del produttore di utilizzare una scocca unibody in alluminio. HTC, recentemente intervenuta sulla vicenda tramite Justin Huang, capo design del team che ha realizzato il dispositivo, ha sottolineato che, in realtà, lo smartphone è facilmente riparabile a patto, però, di avere gli strumenti giusti per procedere al disassemblaggio. In fase di progettazione, infatti, nulla è stato lasciato al caso, tanto che un secondo team si è occupato specificamente del processo di riparazione del dispositivo.

    Nuovi rumor sull’HTC One mini
    notizia13:02, 2 Luglio 2013

    Nuovi rumor sull’HTC One mini

    Non rappresentano certo una novità i rumor relativi a una versione mini dell’HTC One, né sono mancate, nei mesi scorsi, le prove che ne testimoniano l’esistenza. In un recente report pubblicato da Digitimes, viene confermato l’esordio dell’HTC One Mini per il terzo trimestre dell’anno, senza però aggiungere null’altro a quanto già non si sapesse, anche se il sito non manca di evidenziare alcuni importanti aspetti della strategia commerciale messa a punto da HTC nell’utilizzare, come altri competitor, versioni “mini” dei propri top di gamma. Il produttore taiwanese, secondo Digitimes, non sarà l’unico ad adottare questa strategia che porterà al lancio di una versione mini o light del modello di punta; i principali rivali di HTC One saranno Samsung, con il suo Galaxy S4 Mini, e Apple, con il tanto vociferato iPhone low-cost.

    Ufficializzata la colorazione rossa per l’HTC One
    notizia11:57, 27 Giugno 2013

    Ufficializzata la colorazione rossa per l’HTC One

    Dopo le numerose indiscrezioni iniziate sin dalla presentazione del top di gamma Android di HTC, il produttore ha finalmente annunciato ufficialmente la versione con scocca rossa del terminale, già comparsa tempo fa sul sito dell’azienda taiwanese, ma tempestivamente rimossa. La versione con la scocca rossa aveva successivamente fatto la sua comparsa in alcuni store inglesi, e sarà proprio questo mercato il primo a ricevere la particolare versione del device. Benché la notizia sia ufficiale, non sono stati al momento forniti ulteriori dettagli sulla distribuzione di tale versione anche in altri mercati e, stando al comunicato stampa ufficiale diffuso da HTC, il One in colorazione Glamour Red verrà commercializzato in UK a partire dalla metà del mese di luglio in esclusiva con Phones 4 u; prezzo ed eventuali differenze legate al quantitativo di memoria di archiviazione integrato non sono stati ancora comunicati.

    Imminente il rilascio di Android 4.2.2 su HTC One
    notizia10:40, 12 Giugno 2013

    Imminente il rilascio di Android 4.2.2 su HTC One

    Dopo le prime voci provenienti dalla community di sviluppatori indipendenti, Yves WI, Ambassador di HTC Francia ha confermato che l’atteso aggiornamento ufficiale ad Android 4.2.2 per HTC One è ormai imminente. La distribuzione, stando alle dichiarazioni rilasciate da Yves, dovrebbe avvenire nella giornata di oggi, e la dichiarazione ha carattere di ufficialità; il rollout interesserà tutte le nazioni europee, compresa l’Italia. Non resta che pazientare e tenere sotto controllo il terminale per la notifica che indicherà la disponibilità dell’update del sistema operativo del robottino verde. L’ufficializzazione del rilascio era già stata anticipata nei giorni scorso attraverso le prime custom ROM basate sull’ultima versione di Android.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Htc OneImmagini Htc OneImmagini Htc OneImmagini Htc OneImmagini Htc OneImmagini Htc OneImmagini Htc OneImmagini Htc OneImmagini Htc One