HTC Sensation

HTC Sensation

Produttore:
HTC
Disponibilità:
TBA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    HTC Sensation

    4

    7.5
    recensione 10:18,14 Febbraio 2012

    HTC Sensation

    Il suo nome alle origini era Pyramid, forse perché il Brand HTC a inizio 2011 ricercava prestigio, imponenza e riferimento per il capostipite della nuova linea smartphone da conseg...

    notizia12:40, 6 Febbraio 2012

    HTC Sensation: a breve ICS e una versione bianca

    HTC ha annunciato che il suo Sensation sarà aggiornato via OTA quanto prima alla versione 4.0 di Android, ovvero l'attesa release IceCream Sandwich. Purtroppo non è stata specificata una data precisa, ma in compenso è stata annunciata una versione del Sensation color bianco ghiaccio e con Android ICS preinstallato.

    notizia14:20, 1 Settembre 2011

    HTC prepara una edizione speciale di Sensation?

    HTC potrebbe avere in cantiere una edizione migliorata del suo Sensation. in particolare questo nuovo Sensation si arricchirebbe della tecnologia di Beat by Dr. Dre e probabilmente nella confezione saranno comprese delle cuffie firmate Beat. Il processore diverrebbe un dual core da 1,2 GHz o un mono-core d 1,5 GHz, la batteria passerebbe a più di 1700 mAh e la memoria interna a 4 GB (da verificare se la memoria a disposizione effettiva dell'utente è realmente tale).

    HTC Sensation, il bootloader verrà sbloccato?

    1

    notizia18:35, 8 Giugno 2011

    HTC Sensation, il bootloader verrà sbloccato?

    Dopo aver dichiarato ufficialmente di non voler più lanciare sul mercato smartphone con il bootloader bloccato, HTC sembra che si sia messa al lavoro per sbloccare quello del Sensation. L'informazione non proviene, come succede solitamente, dai social network Facebook o Twitter, ma da alcune e-mail ricevute da diversi utenti del forum XDA. L'assistenza del produttore taiwanese, in risposta ad alcune domande sulla questione, avrebbe infatti confermato l'arrivo di un aggiornamento software che sbloccherà il bootloader di questo dispositivo. Bisogna comunque sottolineare che HTC non si è sbottonata sull'argomento ed è quindi necessario prendere questa notizia con la dovuta cautela.

    HTC Sensation, unboxing e hands-on

    5

    notizia19:44, 20 Maggio 2011

    HTC Sensation, unboxing e hands-on

    I ragazzi del sito SlashGear.com sono riusciti a provare uno degli smartphone più interessanti in arrivo sul mercato. Stiamo parlando dell'HTC Sensation (nome in codice "Pyramid"), il primo smartphone dual-core del produttore taiwanese. Ecco brevemente le caratteristiche tecniche del dispositivo: sistema operativo Android con interfaccia "HTC Sense 3.0", display da 4,3" con risoluzione qHD (960 x 540), processore dual-core Qualcomm MSM8260 da 1.2GHz con GPU Adreno 220, 768MB di RAM, 1GB di memoria interna (espandibile), fotocamera frontale VGA e posteriore da 8 megapixel con autofocus e doppio flash LED (registrazione video in Full HD). A seguire il video di SlashGear.com con l'unboxing ed il primo hands-on del terminale.

    HTC Sensation: in uscita l'8 Giugno?

    1

    notizia20:37, 24 Aprile 2011

    HTC Sensation: in uscita l'8 Giugno?

    Secondo una breve analisi effettuata da Gizmondo, il nuovo smartphone di HTC, il Sensation sarebbe in uscita per il giorno 8 di Giugno. A conferma ci sarebbero solo le Google Adwords comprate da HTC per indirizzare le ricerche direttamente sul proprio sito. Una rapida ricerca, infatti, dà come risultato la fatidica data. Da HTC nessuna conferma né smentita, quindi non possiamo far altro che aspettare sereni.

    HTC Sensation in Italia, comunicato prezzo e data di rilascio

    4

    notizia13.44, 13 Aprile 2011

    HTC Sensation in Italia, comunicato prezzo e data di rilascio

    In occasione della conferenza stampa tenutasi questa mattina a Milano, a margine del Fuorisalone 2011, l'Azienda Taiwanese ha confermato la disponibilità nel mercato italiano del suo nuovo smartphone. Sarà disponibile da Giugno a 599 euro. Il dispositivo è dotato di processore dual core a 1.2 Ghz, Android 2.3 (Gingerbread) + Htc Sense 3.0, display touch screen da 4.3" con risoluzione qHD (540x960), fotocamera da 8 megapixel (Auto Focus e dual flash Led) e di tutte le connettività presenti nei dispositivi di fascia alta (in dettaglio nella scheda prodotto). Vi lasciamo al comunicato stampa.

    HTC Sensation: primo video hands-on
    notizia16:31, 12 Aprile 2011

    HTC Sensation: primo video hands-on

    L'ultimo nato dell'azienda taiwanese si mostra in un primo video hands-on. Confermate ufficialmente le specifiche tencniche: Android 2.3 (Gingerbread) e interfaccia HTC Sense 3.0 (la stessa dell'HTC Flyer), display da 4.3" con risoluzione qHD(540x960), processore dual core da 1.2Ghz, 4Gb di memoria ROM, 768Mb di RAM, fotocamera da 8 megapixel con autofocus e dual flash LED (registrazione video a 1080p), slot microSD, GPS, micro usb 2.0 che funge anche da porta HDMI, Wi-Fi b/g/n, giroscopio, sensore di luce ambientale e di prossimità, Bluetooth 3.0 e batteria da 1520 mAh. Il peso è di soli 109 grammi. Prezzo e data d'uscita non sono stati comunicati.

    HTC Sensation (ex Pyramid) svelato per errore da Vodafone UK
    notizia12.17, 12 Aprile 2011

    HTC Sensation (ex Pyramid) svelato per errore da Vodafone UK

    Ha fatto la sua comparsa sul sito Vodafone UK, per poi essere prontamente eliminata, una pagina dedicata ai preordini del primo telefono con CPU dual core di HTC. Precedentemente conosciuto con il nome in codice di Pyramid, il Sensation è mosso infatti da un doppio core a 1,2GHz e dispone di un display QHD da 4,3" con risoluzione 540 x 960 pixel. Lo smartphone dispone inoltre di fotocamera frontale da 1,2 megapixel ed una posteriore da 8 megapixel con doppio flash LED. La memoria interna è di soli 4GB ma pare che verrà venduta con una scheda di memoria da 8GB inclusa nel prezzo. Al momento non si conoscono i dettagli circa il prezzo e la data ufficiale del lancio, ma vi terremo ovviamente informati.

    HTC Pyramid in uscita il 12 Aprile con il nome HTC Sensation?
    notizia14.20, 6 Aprile 2011

    HTC Pyramid in uscita il 12 Aprile con il nome HTC Sensation?

    Il sito Pocket-lint, ripreso dal ben più famoso Engadget, ha affermato che una fonte interna ad HTC ha confermato l'uscita dello smartphone conosciuto come Pyramid in data 12 Aprile ma con un nuovo nome: HTC Sensation. L'azienda pare abbia già fatto richiesta di registrazione per questo nuovo nome, il che darebbe molta più attendibilità all'intera vicenda. Tuttavia ancora oggi, i maggiori store americani danno come disponibile il terminale "nei prossimi mesi", segno che HTC non ha ancora comunicato i suoi cambi di piano. Staremo a vedere se queste indiscrezioni di una gola profonda interna ad HTC si dimostreranno fondate o meno.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC SensationImmagini HTC SensationImmagini HTC Sensation