Huawei

Huawei
Huawei è il principale attore cinese del mercato della telefonia, molto attiva anche nel mondo del networking e dell'IoT.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Huawei sfida Android Auto e Apple Carplay: ecco a voi HiCar con HarmonyOS
    notizia 16:40, 31 Ottobre 2020

    Huawei sfida Android Auto e Apple Carplay: ecco a voi HiCar con HarmonyOS

    Le auto che arrivano sul mercato oggi sono estremamente avanzate, sia dal punto di vista delle motorizzazioni che - e forse soprattutto - sul fronte tecnologico. Al centro delle plance abbiamo schermi sempre più grandi, capaci di arrivare fino a 17 pollici, e ora anche Huawei si lancia nel settore con un nuovo sistema basato su HarmonyOS.

    EMUI 11, l'ultimo update prima di HarmonyOS arriverà su questi dispositivi
    notizia 17:55, 30 Ottobre 2020

    EMUI 11, l'ultimo update prima di HarmonyOS arriverà su questi dispositivi

    Mentre HarmonyOS si è mostrato nelle prime immagini ufficiali che svelano l’interfaccia in arrivo negli smart TV e il design in campo smartwatch, Huawei ha annunciato tramite Weibo quali dispositivi riceveranno l’ultimo aggiornamento all’interfaccia utente EMUI 11 prima del passaggio definitivo al nuovo sistema operativo su smartphone.

    Huawei potrà commerciare con Samsung Display: ottenute le licenze USA
    notizia 17:54, 27 Ottobre 2020

    Huawei potrà commerciare con Samsung Display: ottenute le licenze USA

    Huawei può tornare a sorridere, almeno per ora: dopo una prima decisione da parte di Samsung Electronics di non vendere più componenti al colosso di Shenzhen, ora l’unità Samsung Display avrebbe ufficialmente ricevuto le licenze dalle autorità statunitensi per continuare a fornire schermi e prodotti relativi all’azienda cinese.

    Huawei, la crescita dell'azienda rallenta: 'Le operazioni stanno affrontando molte sfide'
    notizia 17:20, 24 Ottobre 2020

    Huawei, la crescita dell'azienda rallenta: "Le operazioni stanno affrontando molte sfide"

    Nonostante le continue pressioni degli Stati Uniti e rapporti usciti questo mese che accusano Huawei di cospirare col governo cinese, il gigante di Shenzhen ha annunciato i risultati degli utili e mostrano un rallentamento della crescita ma pur sempre risultati positivi e nessun crollo come probabilmente sperava l’amministrazione Trump.

    Huawei lancia il rivale di Google Maps e sfida anche Lens e Docs
    notizia 21:48, 23 Ottobre 2020

    Huawei lancia il rivale di Google Maps e sfida anche Lens e Docs

    L'impossibilità per Huawei di utilizzare i servizi Google negli smartphone con hardware rinnovato a causa dell'ormai noto a tutti ban subito dagli Stati Uniti d'America sta portando l'azienda cinese a cercare sempre di più l'indipendenza. Non solo mediante smartphone come l'appena annunciato Mate 40 Pro, ma anche lato software.

    Huawei, CEO sicuro: 'L'azienda continuerà a innovare nonostante i ban'
    notizia 17:49, 23 Ottobre 2020

    Huawei, CEO sicuro: "L'azienda continuerà a innovare nonostante i ban"

    Durante la conferenza di lancio del nuovo smartphone top di gamma Huawei Mate 40 Pro il CEO di Huawei Consumer Business Yu Chengdong ha detto la sua sulle misure restrittive attuate dagli Stati Uniti e di come l’azienda di Shenzhen ha affrontato finora e intende affrontare il ban, descritto come “ingiusto” e causa di un momento difficile.

    Huawei, Corea del Sud non cede alle pressioni USA: non bannerà il 5G di Shenzhen

    1

    notizia 19:00, 15 Ottobre 2020

    Huawei, Corea del Sud non cede alle pressioni USA: non bannerà il 5G di Shenzhen

    Le pressioni statunitensi nei confronti di Huawei continuano a farsi sentire anche in altri paesi: in Corea del Sud, infatti, in occasione di un recente meeting tra i due attori internazionali il Segretario di Stato degli Stati Uniti Mike Pompeo avrebbe riproposto il piano di “rete pulita”, ricevendo però come risposta un chiaro rifiuto.

    Huawei pronta a vendere Honor? Nelle trattative ci sono anche TCL e Xiaomi
    notizia 17:54, 14 Ottobre 2020

    Huawei pronta a vendere Honor? Nelle trattative ci sono anche TCL e Xiaomi

    Dopo i rumor dell’analista Ming-Chi Kuo riguardo la possibile vendita del brand Honor da parte di Huawei per evitare di coinvolgerlo nel ban da parte degli USA, ora è l’agenzia di stampa Reuters ad affermare che Huawei Technologies potrebbe effettivamente venderlo (o almeno in parte) al Digital China Group per 25 miliardi di yuan.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini HuaweiImmagini Huawei