
3
iPad Air 2022 Recensione: un ottimo tablet, ora con chip M1
Il nuovo iPad Air punta sul processore M1 per portare tanta potenza e longevità a un prodotto con pochi difetti.
Ultimi Contenuti
3
Il nuovo iPad Air punta sul processore M1 per portare tanta potenza e longevità a un prodotto con pochi difetti.
Sono passate poche settimane dalla presentazione del nuovo iPad Air 5 con chip M1, alcuni utenti che hanno acquistato il dispositivo del colosso di Cupertino hanno mostrato la loro delusione per la qualità costruttiva. SI tratta di una novità in quanto segnalazioni analoghe non sono molto diffuse per Apple.
"Il tuo prossimo computer non è un computer". Senza molti giri di parole, Apple descrive così il grande ritorno di iPad Air, in una veste del tutto nuova grazie al potentissimo chip M1 Silicon. Ma è davvero così?
1
Durante il suo annuncio al keynote Apple dell'8 marzo, abbiamo scoperto che iPad Air 5 avrà il chip M1 e non l'A15 Bionic che tutti si aspettavano. Quello che molti considerano come un grande passo avanti per i tablet Apple, però, potrebbe in realtà essere una soluzione di ripiego imposta dalla crisi dei chip.
A poche ore dalla pubblicazione dei rumor secondo cui iPad Air 5 dovrebbe sfoggiare il chip M1, dall’Asia giunge un altro rapporto sul tablet che Apple con ogni probabilità presenterà questa sera, che chiude il cerchio intorno alla scheda tecnica.
Mentre mancano sempre meno ore all’atteso keynote Apple di stasera 8 Marzo 2022, emerge a sorpresa un rumor su quello che dovrebbe essere uno dei protagonisti assoluti dell’evento: iPad Air 5. Il tablet infatti con ogni probabilità sarà mostrato al fianco dell’iPhone SE di terza generazione e dei nuovi modelli di Mac.
Immagini