iPhone 4S

iPhone 4S

Produttore:
Apple
Prezzo:
659 €
Il nuovo modello di iPhone è identico nell'estetica al predecessore. Monta però un potentissimo Chip A5 (lo stesso utilizzato su iPad 2) e una fotocamera a 1080p. Supportato da una nuova versione del Sistema Operativo, integra Siri, software dedicato al controllo vocale, molto funzionale ma con supporto ridotto a poche lingue.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Apple: in arrivo un programma d'assistenza per vecchi dispositivi?
    notizia10:17, 2 Novembre 2018

    Apple: in arrivo un programma d'assistenza per vecchi dispositivi?

    A qualche ora di distanza dal termine del supporto per iPhone 5s, che è stato ufficialmente etichettato come obsoleto, emerge un'indiscrezione secondo cui apple sarebbe pronta a lanciare un programma di riparazione per dispositivi vecchi.

    La polizia turca chiede ad Apple di sbloccare l'iPhone del killer di Ankara
    notizia16:15, 23 Dicembre 2016

    La polizia turca chiede ad Apple di sbloccare l'iPhone del killer di Ankara

    Apple guarda all’orizzonte l’avvicinarsi di un nuovo caso simile a quello di San Bernardino. secondo quanto riportato dalle autorità locali, la polizia turca avrebbe formalmente chiesto alla società di Cupertino di sbloccare l’iPhone del killer di Ankara, che lo scorso 19 Dicembre ha sparato in diretta tv all’ambasciatore russo, Andrei Karlov.

    iOS 8.1.1 su iPad 2 e iPhone 4s: effettuati nuovi test prestazionali
    notizia10:15, 21 Novembre 2014

    iOS 8.1.1 su iPad 2 e iPhone 4s: effettuati nuovi test prestazionali

    Quando Apple rilascia un nuovo sistema operativo mobile ci si chiede sempre se vale la pena aggiornare i dispositivi più "vecchi". Con iOS 8 i possessori di iPhone 4s e iPad 2 hanno dovuto risolvere il problema fidandosi delle recensioni online o di chi, conoscente o meno, avesse "rischiato". I primi risultati non sono stati soddisfacenti e i due terminali hanno mostrato evidenti problemi di lag e rallentamenti generali. Con iOS 8.1.1, rilasciato pochi giorni fa, Apple è corsa ai ripari, annunciando miglioramenti sensibili proprio su questi due dispositivi che hanno fatto la storia. Sarà vero? il portale ArsTechnica ha voluto effettuare una serie di test a proposito. Vediamo com'è andata.

    USA: sospettato di omicidio chiede a Siri dove nascondere il cadavere
    notizia16:11, 13 Agosto 2014

    USA: sospettato di omicidio chiede a Siri dove nascondere il cadavere

    Una delle qualità più esilaranti di Siri è il suo senso dell’humour. Spesso l’assistente vocale Apple risponde ironicamente alle richieste più strane e particolari e non si è tirata indietro quando un sospettato di omicidio, tale Pedro Bravo, gli avrebbe chiesto dove nascondere il cadavere. La vicenda, riportata da Kirotv, è avvenuta in Florida nel 2012. Nel processo che si sta tenendo in questi giorni è emersa la richiesta del presunto omicida:”Ho bisogno di nascondere il cadavere del mio coinquilino”. Inutile dire che tale richiesta sarà considerata una vera e propria prova contro di lui.

    Apple rilascia iOS 6.1.1 per iPhone 4S
    notizia10:53, 12 Febbraio 2013

    Apple rilascia iOS 6.1.1 per iPhone 4S

    Dopo i molti problemi di batteria e di copertura della rete 3G, che hanno costretto la divisione britannica di Vodafone a sconsigliare l'installazione di iOS 6.1, Apple ha rilasciato una nuova versione del proprio sistema operativo mobile che corregge proprio tali bug senza introdurre, ovviamente, nessuna nuova funzionalità. iOS 6.1.1 è al momento disponibile solo per iPhone 4S.

    Un iPhone 4S rotto? Vale quanto un Galaxy S II CES 2013
    notizia11:59, 9 Gennaio 2013

    Un iPhone 4S rotto? Vale quanto un Galaxy S II

    Gazelle, società specializzata nella vendita e il riciclaggio di prodotti elettronici, presso il proprio stand presente al CES di Las Vegas ha mostrato alcune tavole comparative riguardo alcuni smartphone ancora presenti sul mercato. I grafici, che trovate qui, dimostrano che un iPhone 4S anche da rotto riesce a mantenere costante il proprio valore di mercato, arrivando a valere addirittura quanto un Samsung Galaxy S II integro.

    In arrivo l'iPhone 4S da 8 gigabyte?
    notizia11:33, 7 Settembre 2012

    In arrivo l'iPhone 4S da 8 gigabyte?

    Non solo iPhone 5, ma anche una versione “ridotta” del 4S. Sono queste le ultime indiscrezioni emerse da fonti vicine ad Apple, che vogliono la casa di Cupertino decisa a mandare in pensione definitivamente l'iPhone 3GS, ancora sul mercato ma destinato a scomparire per fare posto alla versione da 8 gigabyte dell'iPhone 4S. Il tutto perchè, nonostante il supporto software che continuerà ad esserci, lo smartphone ha ormai fatto il suo corso e i tre anni iniziano a farsi sentire. Tuttavia, per coloro che lo posseggono ancora è stato già annunciato che anche sull'iPhone 3GS arriverà iOS 6, ma ci saranno alcune limitazioni a livello software.

    Apple lancia il piano di riciclaggio degli iPhone 4S

    3

    notizia11:42, 30 Agosto 2012

    Apple lancia il piano di riciclaggio degli iPhone 4S

    L'arrivo dell'iPhone 5 è vicino, e seppur indirettamente, Apple lo ha confermato lanciando il piano di riciclaggio degli iPhone 4S. Il colosso di Cupertino valuta 309€ un iPhone 4S da 16GB in perfette condizioni, mentre ovviamente la valutazione è destinata a diminuire se il dispositivo fosse danneggiato in qualche parte. Sono piovute molte critiche dopo l'annuncio. Molti utenti infatti hanno affermato che nel mercato dell'usato si riesce a recuperare sicuramente di più rispetto al piano ufficiale proposto da Apple che rimborsa i soldi sotto forma di buono da utilizzare presso gli Apple Store (sia online che retail). Maggiori informazioni sono disponibili qui.

    Conviene acquistare ora un iPhone 4s?

    5

    notizia16:25, 24 Luglio 2012

    Conviene acquistare ora un iPhone 4s?

    Dopo il 2007, data di presentazione del primo melafonino da parte di Steve Jobs, ogni anno per molti fan di Apple, ma anche per coloro che sono in procinto di cambiare il proprio smartphone, si presenta la stessa domanda:"Vale la pena acquistare ora un iPhone oppure meglio aspettare l'uscita del prossimo?". Mai come quest'anno, e soprattutto in questo periodo, la questione è più viva che mai, vista soprattutto la delusione dopo l'annuncio dell'iPhone 4s lo scorso ottobre e l'imminente lancio (si parla di 2-3 mesi al max) del "nuovo iPhone". Elaborare una risposta decisa, che sia essa basata su un "si" o un "no", è molto difficile.

    Martin Scorsese diventa testimonial Apple per l'iPhone 4S

    1

    notizia10:37, 24 Luglio 2012

    Martin Scorsese diventa testimonial Apple per l'iPhone 4S

    Dopo John Malkovich, che ha prestato la propria immagine per pubblicizzare l'iPhone 4S, un altro importantissimo nome si aggiunge alla lista dei personaggi famosi che sono comparsi negli spot pubblicitari della Apple. Si tratta di Martin Scorsese, un regista che non ha bisogno di presentazioni vista la fama. Lo spot, che dura trenta secondi, si chiama “Busy Day” e raffigura Scorsese alle prese con l'iPhone 4S e Siri nell'organizzazione di un'impegnatissima giornata di lavoro. Il tutto avviene all'interno di un taxy giallo, come quello di Taxy Driver, film proprio diretto da Scorsese. 9ToMac fa notare che questo è il primo spot in cui appare la funzionalità Find My Friend, che il regista usa per localizzare il suo amico Rick.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4SImmagini iPhone 4S