iPhone 7

iPhone 7

Produttore:
Apple
Disponibilità:
Dal 16 settembre
Prezzo:
A partire da 799€
Dopo il successo di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, Apple è tornata alla carica con i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, smartphone che pur conservando il design dei predecessori migliorano praticamente in tutto. La società di Cupertino ha levigato l'aspetto posteriore spostando e mascherando le antenne di plastica all'interno della scocca, lasciando il tutto in metallo dunque senza ricarica wireless, confermando poi nella parte frontale schermo e tasto home con TouchID. Seppur simili nelle dimensioni alle generazioni precedenti, i due schermi da 4.7 e 5.5 pollici offrono ora una gamma dinamica P3 e un contrasto di 1300/1400:1. Sotto il cofano batte un potente chip A10 Fusion con architettura a 64bit, mentre grande attenzione è stata posta alla fotocamera principale da 12 megapixel con apertura 1.8. Nel modello Plus Apple ha per la prima volta implementato una doppia fotocamera, con teleobiettivo zoom 2x con apertura 2.8. La doppia camera ha permesso alla società di creare l'effetto Ritratto all'interno della sua camera stock, così da sfocare gli sfondi dietro le persone ritratte e cambiare a piacimento la luce - grazie a tecniche di illuminazione virtuale in versione beta. Occhio di riguardo alla personalizzazione, con quattro colorazioni disponibili più l'esclusiva Jet Black.
    Donald Trump usa l'iPhone solo per chiamare e Twitter ed ignora i protocolli di sicurezza
    notizia09:26, 22 Maggio 2018

    Donald Trump usa l'iPhone solo per chiamare e Twitter ed ignora i protocolli di sicurezza

    L'utilizzo degli smartphone da parte del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è sempre stato particolare ed è finito sotto la lente d'ingrandimento della stampa già nei giorni successivi all'insediamento alla Casa Bianca. Nella serata di ieri la popolare testata Politico è tornata sulla questione, svelando dei retroscena particolari.

    Rallentamenti iPhone: gli utenti segnalano spese extra per la sostituzione della batteria

    7

    notizia14:25, 3 Maggio 2018

    Rallentamenti iPhone: gli utenti segnalano spese extra per la sostituzione della batteria

    Del programma di sostituzione delle batterie messo su da Apple a seguito dello scandalo BatteryGate abbiamo discusso ampiamente su queste pagine. Si è tratta di un programma attraverso cui gli utenti interessati dal sistema di power management del colosso di Cupertino, possono sostituire la batteria del proprio iPhone a 29 Euro fino al 31 Dicembre.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7 Immagini iPhone 7