iPhone 8

iPhone 8

Nonostante iPhone X abbia catturato tutta l'attenzione, a fine 2017 Apple ha anche presentato due dispositivi più "cauti" e fedeli alla tradizione: iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Parliamo di due prodotti molto simili nell'hardware al fratellone X, con la medesima velocità, ma con alcune caratteristiche chiave differenti. Innanzitutto il design, rimasto praticamente identico a quello di iPhone 6 e delle uscite successive, seppur con qualche dettaglio migliorato - come il retro interamente in vetro per implementare la ricarica wireless. Apple ha conservato il tasto home per il TouchID e ha lasciato invariate le spesse cornici attorno allo schermo, anch'esso rimasto fedele ai 4.7 e 5.5 pollici. In entrambe le versioni batte un potente chip A11 Bionic a 64bit, capace di prestazioni eccezionali. Da 12 megapixel invece le fotocamere principali, anche se la versione Plus può vantare anche una seconda lente aggiuntiva per lo zoom 2x. Apple ha curato tantissimo il comparto fotografico ma anche quello video, creando per la prima volta degli smartphone capaci di girare in 4K a 24, 30 0 60 fps. Tutte ottime migliorie rispetto agli iPhone 7 che comunque non ne hanno causato un aumento di prezzo, rimasto pressoché invariato da 839 euro in su - fino ai 1.119 euro di iPhone 8 Plus da 256 GB.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Le chiavi della macchina? Roba vecchia, Apple vuole sostituirle con un iPhone

    2

    notizia15:27, 21 Giugno 2018

    Le chiavi della macchina? Roba vecchia, Apple vuole sostituirle con un iPhone

    Il Car Connectivity Consortium, un organo presieduto da diverse multinazionali di cui fa parte anche Apple, ha annunciato questo mercoledì la pubblicazione di un nuovo sistema di accesso alle auto: si tratta di un nuovo standard per le "digital key", che permette di sbloccare le porte ed avviare il motore tramite uno smartphone abilitato.

    I metodi di cracking di iPhone possono indovinare una password a sei cifre in 11 ore
    notizia11:47, 17 Aprile 2018

    I metodi di cracking di iPhone possono indovinare una password a sei cifre in 11 ore

    Negli scorsi mesi abbiamo più volte affrontato su queste pagine il tema relativo allo sblocco dell'iPhone 5c del killer di San Bernardino, che Apple si è rifiutata di portare a termine a causa delle questioni sulla privacy. Tra gli strumenti cracking più famosi figura GraKey, che funziona con tutti i moderni iPhone ed anche con iOS 11.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8 Immagini iPhone 8