iPhone X

iPhone X

Dopo l'iPhone 6, Apple è tornata a cambiare radicalmente le carte in tavola con iPhone X, uno smartphone di ultima generazione che ha portato all'estremo il concetto di "tutto schermo". La società di Cupertino ha infatti rimosso il celebre tasto Home, ottimizzando le cornici superiori e inferiori, affidandosi interamente al FaceID per lo sblocco - e non più alle impronte digitali. Si tratta di un sistema avanzato di riconoscimento che, grazie a un tocco di intelligenza artificiale, impara a riconoscerci sempre meglio nel tempo, nonostante i capelli, gli occhiali e la barba che cambiano costantemente. Un qualcosa di mai visto prima, che non ha paura neppure del buio grazie agli infrarossi, che la concorrenza sta ancora cercando di replicare senza successo. Apple ha inoltre offerto ai suoi utenti, per la prima volta nella line-up iPhone, uno schermo OLED ad alta definizione, oltre a due fotocamere (una grandangolare e una zoom 2x) ad alta efficienza, in grado di scattare ottime fotografie in qualsiasi condizione (o quasi). Un iPhone che ha fatto discutere per l'introduzione del famoso Notch, fastidioso per molti ma non per i milioni di utenti che hanno scelto iPhone X come il loro nuovo compagno di vita. Per Cupertino l'inizio di una nuova era.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Rischiano di annegare nell'Oceano, l'iPhone salva la vita ad un gruppo

    1

    notizia09:06, 18 Dicembre 2018

    Rischiano di annegare nell'Oceano, l'iPhone salva la vita ad un gruppo

    L'impermeabilità degli smartphone si è rivelata estremamente utile per un gruppo di amiche che sono stati vittime di un grave incidente durante una vacanza natalizia in Giappone. Nel corso di un'escursione in barca infatti le ragazze hanno dovuto lasciare l'imbarcazione a causa del vento, che ha rischio la loro vita.

    Apple corre ai ripari: ripristinata la produzione di iPhone X

    6

    notizia14:15, 22 Novembre 2018

    Apple corre ai ripari: ripristinata la produzione di iPhone X

    A quanto pare, Apple avrebbe deciso di correre ai ripari a seguito del calo della domanda registrato con iPhone Xs ed iPhone Xr, di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni e che secondo alcuni rumor avrebbe costretto la Mela a ridurre la produzione.

    Hacker riescono a bucare iPhone X, Galaxy S9 e Xiaomi Mi 6
    notizia12:16, 16 Novembre 2018

    Hacker riescono a bucare iPhone X, Galaxy S9 e Xiaomi Mi 6

    Alcuni hacker che hanno preso parte al Mobile Pwn20wn 2018 di Tokyo hanno dimostrato alcuni attacchi ai danni di tre smartphone top di gamma: iPhone X, Xiaomi Mi 6 ed il Galaxy S9. Di particolare interesse la falla che riguarda Safari, che ha permesso a due programmatori di portare a casa 50.000 Dollari.

    La Polizia le sequestra l'iPhone X, lei lo formatta da remoto

    4

    notizia10:09, 13 Novembre 2018

    La Polizia le sequestra l'iPhone X, lei lo formatta da remoto

    Con il passare degli anni l'importanza degli smartphone nel corso delle indagini della Polizia è aumentata in maniera esponenziale. I cellulari sono fonti di prove per gli inquirenti, grazie all'elevata mole di dati che sono in grado di memorizzare: dai semplici contatti alle fotografie, passando per i messaggi.

    Un iPhone X perso dal proprietario è 'sopravvissuto' per 8 ore sott'acqua

    4

    notizia18:59, 17 Ottobre 2018

    Un iPhone X perso dal proprietario è "sopravvissuto" per 8 ore sott'acqua

    Si parla molto spesso di certificazioni IP e di resistenza degli smartphone. Tuttavia, in pochi mettono realmente a dura prova questi dispositivi, utilizzandoli in condizioni estreme. Ebbene, questa volta qualcuno l'ha fatto senza volerlo, facendo cadere un iPhone X in mare e ritrovandolo dopo 8 ore.

    iPhone X contraffatti da 100 euro: cosa c'è dentro e l'analisi degli esperti di sicurezza

    3

    notizia10:47, 14 Ottobre 2018

    iPhone X contraffatti da 100 euro: cosa c'è dentro e l'analisi degli esperti di sicurezza

    Sarà capitato anche a voi, magari a qualche fiera dell'usato o simili o per strada, di vedere qualcuno che vende degli iPhone a prezzi molto vantaggiosi. Spesso si tratta di prodotti contraffatti, che assomigliano agli originali. Ma di quali componenti fanno uso? Un team di esperti di sicurezza ha analizzato un "iPhone X tarocco" da 100 euro.

    L'FBI ha costretto un sospettato a sbloccare un iPhone X con il Face ID, è il primo caso
    notizia08:44, 1 Ottobre 2018

    L'FBI ha costretto un sospettato a sbloccare un iPhone X con il Face ID, è il primo caso

    Le paure degli analisti ed attivisti sono diventate realtà. Secondo quanto riferito dalla stampa americana, l'FBI avrebbe costretto un sospettato in un'indagine a sbloccare forzatamente il suo iPhone X attraverso il Face ID. Si tratta del primo caso, che sicuramente scatenerà non poche polemiche sull'utilizzo della tecnologia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone XImmagini iPhone X