iPhone XS

iPhone XS

Produttore:
Apple
Disponibilità:
Disponibile
Prezzo:
A partire da 1189€
iPhone Xs è il nuovo top di gamma di Apple per il 2018. Insieme alla variante Max rappresenta la punta di diamante della casa americana, dotata del nuovo processore Apple A12, di 4 GB di RAM e di uno schermo OLED da 5.8 pollici, che diventano 6.5" nel modello Max.
    iPhone memorizza tutti i nostri spostamenti. Come accedere alla cronologia
    mini guida14:03, 1 Marzo 2019

    iPhone memorizza tutti i nostri spostamenti. Come accedere alla cronologia

    Il sistema operativo di Apple, iOS, include una funzionalità battezzata "Posizioni Rilevanti" che se attivata memorizza tutte le nostre posizioni allo scopo di fornire informazioni più precise per le Mappe, il Calendario, le Foto e tutti i servizi che si appoggiano alla localizzazione.

    Iliad: iPhone Xs può essere acquistato anche in 30 rate mensili
    notizia10:26, 22 Febbraio 2019

    Iliad: iPhone Xs può essere acquistato anche in 30 rate mensili

    A qualche mese di distanza dal lancio nel proprio listino dei nuovi iPhone Xs Max, Xs, Xr ed iPhone 8, Iliad espande le opzioni d'acquisto per gli iPhone, che ora possono essere acquistate anche in 30 rate mensili. Vediamo insieme quali sono le opzioni.

    Su iPhone Xs la navigazione col 4G è il 26% più veloce dei predecessori
    notizia10:14, 15 Febbraio 2019

    Su iPhone Xs la navigazione col 4G è il 26% più veloce dei predecessori

    OpenSignal ha condotto un interessante studio allo scopo di quantificare e valutare le prestazioni dei nuovi iPhone Xs ed Xs Max sotto la rete dati. Per effettuare i test l'azienda ha testato gli smartphone negli Stati Uniti su più operatori tra il 26 Ottobre ed il 24 Gennaio. I risultati sono davvero molto interessanti.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

    DxOMark: 'la fotocamera di iPhone XS Max è una delle migliori di sempre'

    1

    video16:20, 3 Ottobre 2018

    DxOMark: "la fotocamera di iPhone XS Max è una delle migliori di sempre"

    DxOMark nella giornata di oggi ha pubblicato i dati finali dell'analisi effettuata sul comparto fotografico dei nuovi iPhone XS ed XS Max. Nello specifico, il modello Max ha raggiunto un punteggio complessivo di 105 punti, al di sotto solo di Huawei P20 Pro, ma piazzandosi dinanzi al Galaxy Note 9 ed Huawei P20.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XSImmagini iPhone XS