iPod Touch 5g

iPod Touch 5g

Produttore:
Apple
Disponibilità:
Ottobre 2012
Prezzo:
299$
Quinta generazione del lettore multimediale Apple
    Apple potrebbe rinnovare la gamma iPod settimana prossima
    notizia10:33, 11 Luglio 2015

    Apple potrebbe rinnovare la gamma iPod settimana prossima

    Secondo il sito francese iGen.fr, in altre occasioni risultato affidabile, Apple annuncerà, il 14 luglio, il rinnovamento della lineup dei propri lettori multimediali, iPod touch, iPod nano e iPod shuffle.

    Ipod: la nuova generazione appare su iTunes
    notizia10:13, 2 Luglio 2015

    Ipod: la nuova generazione appare su iTunes

    La nuova versione di iTunes, la 12.2, non include solo Apple Music, l'atteso servizio di streaming musicale della Mela, ma anche delle novità molto interessanti che, però, ancora non sono state svelate ufficialmente da Apple.

    Apple dovrebbe finalmente rinnovare la gamma iPod touch quest'anno

    22

    notizia18:12, 23 Aprile 2015

    Apple dovrebbe finalmente rinnovare la gamma iPod touch quest'anno

    Apple dovrebbe annunciare un nuovo iPod touch entro la fine dell'anno. Secondo AppleInsider, il lettore portatile multimediale avrà un design molto simile a quello del modello attuale, rilasciato oramai ben due anni e mezzo fa. Apple non ha modificato l'iPod touch da ottobre 2012, quando il dispositivo è stato aggiornato con un design ultra-sottile e colorato, il processore A5 e il connettore Lightning. Le vendite di iPod sono in calo da diversi anni e si rende quindi necessario un rinnovamento sostanziale del device.

    George Clooney sceglie l’iPod come bomboniera del suo matrimonio
    notizia15:17, 30 Settembre 2014

    George Clooney sceglie l’iPod come bomboniera del suo matrimonio

    Le pagine del gossip rosa hanno fatto a gara per aggiudicarsi il maggior numero possibile di dettagli sul matrimonio veneziano tra l’attore statunitense George Clooney e la bella Amal. Tra le indiscrezioni sulle nozze “dell’anno” è emerso un particolare sulla bomboniera che riguarda anche noi appassionati di tecnologia. Clooney e consorte hanno scelto un iPod Apple per ringraziare gli invitati della loro presenza. Tale particolare conferma la passione della star di Hollywood per il mondo della mela morsicata, essendo un Mac e iPhone user di lunga data. Inoltre l’attore è candidato all’interpretazione di Steve Jobs nel film della Sony.

    iPod Touch da 16GB con fotocamera disponibile ufficialmente sull'Apple Store
    notizia14:25, 26 Giugno 2014

    iPod Touch da 16GB con fotocamera disponibile ufficialmente sull'Apple Store

    Lo avevamo anticipato questa mattina e ora è ufficiale: Apple ha sostituito nello store online l'iPod Touch senza fotocamera da 16 GB con un modello simile, multicolore, ma con fotocamera. Per ora l'aggiornamento è stato fatto solo sullo store americano e il nuovo iPod costa 199 dollari. Taglio di prezzi per i modelli da 32 e 64 GB, ora disponibili al prezzo, rispettivamente, di 249 e 299 dollari (259€ e 309€ in Italia, già aggiornati). Lo Store italiano al momento riporta la voce "non disponibile" per il "vecchio" iPod economico senza fotocamera. Tale scelta da parte della Mela è stata quasi obbligatoria visti i dati di vendita ormai molto bassi e la sempre maggiore cannibalizzazione degli iPod da parte degli iPhone. Si tratta forse dell'ultimo tentativo da parte di Tim Cook e del suo team di rivitalizzare un settore ormai alla frutta?

    Apple sta pensando ad un iPod Touch multicolore da 16GB con fotocamera
    notizia10:00, 26 Giugno 2014

    Apple sta pensando ad un iPod Touch multicolore da 16GB con fotocamera

    Apple sta cercando di soddisfare quanto più possibile le esigenze dei mercati emergenti e delle persone meno disposte a sborsare cifre ragguardevoli per i dispositivi elettronici. Pochi giorni fa è stato lanciato sul mercato un iMac "economico", mentre diversi altri prodotti hanno subito un taglio di prezzo: MacBook Air, Mac Mini ed Apple TV. A quanto pare però, la compagnia californiana non si fermerà qui. Secondo il portale MacRumors, la Mela arricchirà il suo catalogo di idevice con un iPod Touch da 16GB multicolore e dotato di fotocamera posteriore. Lo scorso anno Apple presentò un prodotto simile sul mercato, ma senza fotocamera posteriore ed esclusivamente grigio (ne avranno venduto qualche esemplare?). In base ad un altro sito informato da fonti affidabili, iGen.fr, il nuovo modello di iPod Touch sarà disponibile già dalla settimana prossima. Non è previsto alcun cambio di design nè un miglioramento delle specifiche tecniche rispetto alla gamma attuale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5gImmagini iPod Touch 5g