LG G Watch R

LG G Watch R

Produttore:
LG
Disponibilità:
Fine 2014
Primo smartphone con design circolare del colosso coreano LG. Disponibile nel quarto trimestre 2014 ma svelato pochi giorni prima dell'IFA di Berlino dello stesso anno, l'LG G Watch R dispone di display Plastic OLED da 1.3 pollici con risoluzione pari a 320 x 320 pixel (LG afferma che questo tipo di schermo assicura massima visibilità anche in condizioni di eccessiva luce solare), processore Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna, batteria da 410 mAh, telaio in acciaio inox e cinturino in pelle intercambiabile e sistema operativo Android Wear. L'LG G Watch R sarà inoltre resistente ad acqua e polvere essendo dotato di certificazione IP67.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    L'LG G Watch R arriva in Italia: costa 270 Euro
    notizia14:36, 17 Novembre 2014

    L'LG G Watch R arriva in Italia: costa 270 Euro

    LG ha annunciato la disponibilità italiana del proprio smartwatch con display circolare, il G Watch R che include un display OLED da 1,3 pollici, un'esclusiva assoluta per il mercato in quanto. L'orologio include un processore Snapdragon 400 da 1,2 Ghz e batteria da 410 mAh, oltre che il sistema operativo indossabile di Google, Android Wear.

    LG: il G Watch R arriva sul Play Store
    notizia10:51, 7 Novembre 2014

    LG: il G Watch R arriva sul Play Store

    Disponibile in alcuni mercati dallo scorso mese, l'LG G Watch R può ora essere acquistato anche da Google Play al prezzo di 299 Dollari. L'orologio si differenzia dalla concorrenza per la presenza di un display rotondo da 1,3 pollici, con risoluzione di 320x320 pixel, mentre il resto delle caratteristiche tecniche sono in linea con gli altri smartwatch presenti sul mercato.

    LG G Watch R: disponibile un primo video unboxing
    notizia15:35, 24 Ottobre 2014

    LG G Watch R: disponibile un primo video unboxing

    A partire dai primi giorni del mese prossimo il nuovo smartwatch di LG, il G Watch R, sarà disponibile in Europa. Tuttavia il colosso coreano ha già distribuito i primi sample alle testate giornalistiche affinchè al momento del lancio siano pronte le recensioni. Il portale Droid-Life ha pubblicato un'interessante filmato unboxing in cui è possibile vedere più da vicino il prodotto che, forse più di tutti, rappresenta al momento la categoria degli smartwatch Android Wear.

    LG G Watch R in arrivo domani nel Regno Unito: costerà 224,99 Sterline
    notizia17:45, 23 Ottobre 2014

    LG G Watch R in arrivo domani nel Regno Unito: costerà 224,99 Sterline

    Arriva domani nel Regno Unito l'ultimo smartwatch presentato da LG, il G Watch R, che oltremanica sarà disponibile ad un prezzo di listino di 224,99 Sterline. Nei negozi potrà essere acquistata solo la colorazione nera.  Il G Watch R si differenzia dagli smartwatch concorrenti in quanto è il primo dispositivo basato su Android Wear ad includere un display circolare completo, in quanto quello del Moto 360 è semicircolare.

    LG G Watch R in arrivo nei negozi a novembre?
    notizia13:25, 6 Ottobre 2014

    LG G Watch R in arrivo nei negozi a novembre?

    Secondo alcuni nuovi rapporti provenienti dal web, LG porterà nei negozi il nuovo G Watch R nel mese di Novembre. Ovviamente tale data si riferisce al mercato internazionale, visto che sarà disponibile in Corea del Sud a partire dal prossimo 14 Ottobre. ZDNet sostiene che alcuni rivenditori avrebbero ricevuto le prime indicazioni sul rilascio.

    LG G Watch R in arrivo nei negozi il 14 Ottobre IFA 2014
    notizia12:42, 5 Settembre 2014

    LG G Watch R in arrivo nei negozi il 14 Ottobre

    LG, in occasione dell'evento tenuto all'IFA di Berlino ha svelato che il nuovo G Watch R, lo smartwatch con display circolare prodotto dalla società asiatica. Secondo l'autorevole The Wall Street Journal, l'orologio arriverà nei negozi il prossimo 14 Ottobre. Gli utenti interessati quindi dovranno aspettare circa un mese per poter mettere le mani sullo smartwatch.

    LG G Watch R: prezzo eccessivo? IFA 2014
    notizia09:32, 29 Agosto 2014

    LG G Watch R: prezzo eccessivo?

    LG ha svelato il suo primo smartwatch con design circolare, il G Watch R, meno di 24 ore fa, sostenendo che la disponibilità sarebbe stata garantita entro la fine dell’anno. Il colosso coreano però, ha glissato sul prezzo, rimandando ai mercati locali l’annuncio ufficiale. Poche ore fa è arrivato il primo comunicato stampa di LG Germany riguardo l’orologio tech in cui è stata confermato il periodo di rilascio nei negozi ed è stato indicato un prezzo suggerito: 299€. Se davvero la cosa venisse applicata anche su altri mercati, l’LG G Watch R sarebbe il dispositivo Android Wear più costoso fino ad ora sviluppato. Difficile prevedere, a questo punto, vendite eccellenti, a meno che LG non abbia previsto feature innovative non presenti su altri prodotti.

    LG: svelato ufficialmente il G Watch R IFA 2014

    2

    notizia12:04, 28 Agosto 2014

    LG: svelato ufficialmente il G Watch R

    La notizia del probabile arrivo dell'iWatch durante il keynote Apple del 9 settembre ha stimolato LG a svelare ufficialmente il nuovo smartwatch dal design circolare: il G Watch R (Round). Dopo alcuni giorni, quindi, in cui il colosso coreano ha pubblicato immagini e video teaser del prodotto che potrà essere ammirato all'IFA di Berlino, sono state ufficialmente diffuse foto complete e specifiche.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini LG G Watch RImmagini LG G Watch RImmagini LG G Watch RImmagini LG G Watch RImmagini LG G Watch RImmagini LG G Watch R