LG G Watch

LG G Watch

Produttore:
LG
Disponibilità:
Estate 2014
Prezzo:
199€
Il primo smartwatch prodotto da LG, che sarà disponibile sul mercato a partire dal secondo trimestre dell'anno, probabilmente in concomitanza con il Google I/O. Il sistema operativo presente al suo interno è Android. L'orologio intelligente è prodotto insieme al colosso dei motori di ricerca, come rivelato dal CEO di LG Jong-seok Park.
INFORMAZIONI SCHEDA
    LG: in arrivo il G Watch R2 al MWC 2015?
    notizia13:19, 9 Dicembre 2014

    LG: in arrivo il G Watch R2 al MWC 2015?

    Quando mancano pochi mesi al Mobile World Congress di Barcellona, emergono delle nuove indiscrezioni su ciò che presenteranno i vari produttori alla fiera catalana. Il Business Corea riporta che molto probabilmente LG presenterà uno smartwatch con supporto al 4G, per la precisione il successore del G Watch R, provvisoriamente chiamato G Watch R2.

    LG G Watch: rilasciato l'aggiornamento Android Wear 4.4W.2
    notizia11:54, 22 Ottobre 2014

    LG G Watch: rilasciato l'aggiornamento Android Wear 4.4W.2

    LG ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per il G Watch, che porta alcune novità interessanti. Android Wear 4.4W.2, infatti, aggiunge il supporto al GPS e la riproduzione della musica via Bluetooth anche da offline, una feature a lungo promessa a tutti gli utenti. Il numero della build è KNX01Q, e probabilmente arriverà nelle prossime settimane anche sugli altri dispositivi basati sulla piattaforma indossabile della società di Mountain View.

    LG sconta il G Watch di 50 Dollari dopo l'annuncio dell'Apple Watch
    notizia11:07, 11 Settembre 2014

    LG sconta il G Watch di 50 Dollari dopo l'annuncio dell'Apple Watch

    La presentazione dell'Apple Watch ha dato una scossa importante al mercato degli indossabili, che ha visto l'ingresso di un marchio molto importante. LG, infatti, nella giornata di ieri ha deciso di scontare il G Watch, che ora può essere acquistato nei negozi a soli 179 Dollari, cinquanta in meno dei 229 Dollari di listino.

    LG potrebbe presentare il G Watch 2 all'IFA di Berlino
    notizia09:46, 18 Agosto 2014

    LG potrebbe presentare il G Watch 2 all'IFA di Berlino

    L'LG G Watch è in vendita solo da un paio di mesi e già si parla del suo successore che, in base alle ultime indiscezioni diffuse dal Korea Times, potrebbe essere mostrato all'IFA di Berlino il prossimo mese. Il colosso coreano avrebbe tra le mani un vero e proprio "game changer" che andrebbe a rivoluzionare l'intero settore smartwatch da qui in avanti. I dettagli sul nuovo dispositivo indossabile sarebbero molto scarsi. Si parla di display OLED e non più di IPS LCD presente sulla prima versione di G Watch e di processore Qualcomm.

    LG G Watch: in arrivo un aggiornamento software che correggerà anche dei problemi hardware
    notizia11:34, 4 Agosto 2014

    LG G Watch: in arrivo un aggiornamento software che correggerà anche dei problemi hardware

    LG punta a correggere i problemi hardware con aggiornamenti di sistema. La società, infatti, nel giro di qualche giorno rilascerà un importante update software per il proprio smartwatch, il G Watch, che eliminerà il problema di ricarica segnalato dagli utenti, che hanno rilevato corrosioni nella parte posteriore del dispositivo dopo una settimana d'utilizzo. Gli ingegneri ritengono che la ragione principale sia il sudore, ma a quanto pare un ruolo fondamentale l'avrebbe anche la ricarica.

    LG G Watch: con il nuovo update eliminati i problemi di corrosione dei pin per la ricarica
    notizia11:22, 3 Agosto 2014

    LG G Watch: con il nuovo update eliminati i problemi di corrosione dei pin per la ricarica

    L'LG G Watch è il primo smartwatch del colosso coreano dotato di Android Wear, il sistema operativo dedicato ai dispositivi indossabili creato da Google. Mostrato ufficialmente sul palco del Google I/O di fine giugno e in commercio da inizio luglio l'LG G Watch si è distinto subito per l'ottimo design e per le interessanti funzionalità che LG ha saputo sviluppare. Tuttavia da qualche giorno alcuni utenti che lo hanno acquistato hanno iniziato a lamentare un problema abbastanza serio ai pin per la ricarica posti sotto il quadrante. Questi pin creano, con il passare del tempo, irritazioni e a volte anche piccole ustioni alla pelle, a causa di un rilascio di energia elettrica che avviene durante l'utilizzo. LG è corsa subito ai ripari rilasciando alcune ore fa un update che dovrebbe risolvere il tutto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G WatchImmagini LG G Watch