LG G3 Beat

LG G3 Beat

Produttore:
LG
Disponibilità:
-
Prezzo:
-
Seguendo la moda degli ultimi anni, LG ha deciso di proporre una versione mini dell'attuale top di gamma G3: si tratta di LG G3 Beat, che per il mercato internazionale probabilmente verrà rinominato G3 Mini. Come il fratello maggiore adotta le stesse linee sottili e un design dello schermo borderless, utilizzando però un hardware inferiore.

Notizie

    LG G3 Beat: ecco il prezzo di vendita in Germania
    notizia13:23, 18 Luglio 2014

    LG G3 Beat: ecco il prezzo di vendita in Germania

    Nella giornata di ieri il colosso coreano LG ha ufficializzato il nuovo G3 mini, meglio noto come G3 Beat. Quest’oggi la divisione tedesca della casa asiatica ha comunicato il prezzo locale per il nuovo device: 349 euro e vendita a partire da metà agosto. Questo interessante smartphone non può essere paragonato appieno alle versioni mini di altri dispositivi top di gamma, soprattutto dal punto di vista delle dimensioni molto generose (display da 5 pollici). Ecco perchè rappresenta una valida alternativa anche rispetto ad alcuni dei top di gamma rilasciati qualche mese fa. Tra le altre specifiche tecniche degne di nota troviamo la fotocamera posteriore da 8 megapixel e la batteria da 2540 mAh removibile. Presenti altre funzionalità chiave come il Touch & Shoot o l’Autofocus Laser, seppur applicato ad una fotocamera leggermente inferiore in quanto a definizione, che ha perso la stabilizzazione ottica.

    LG ufficializza il G3 mini: lancio previsto per il mese di luglio
    notizia09:15, 17 Luglio 2014

    LG ufficializza il G3 mini: lancio previsto per il mese di luglio

    Con un comunicato stampa ufficiale, LG ha svelato la versione mini del suo top di gamma Android: l’ LG G3 S. Meglio noto come Beat in Asia (S in Europa), questo nuovo smartphone non può essere paragonato appieno alle versioni mini di altri dispositivi top di gamma, soprattutto dal punto di vista delle dimensioni molto generose (display da 5 pollici). Tra le altre specifiche tecniche degne di nota troviamo la fotocamera posteriore da 8 megapixel e la batteria da 2540 mAh removibile. Presenti altre funzionalità chiave come il Touch & Shoot o l’Autofocus Laser, seppur applicato ad una fotocamera leggermente inferiore in quanto a definizione, che ha perso la stabilizzazione ottica. L'LG G3 mini sarà disponibile da domani in Corea ed entro il mese di luglio negli altri mercati. Attendiamo informazioni sul prezzo.

    LG G3 mini: dalla Cina nuove foto
    notizia15:42, 16 Luglio 2014

    LG G3 mini: dalla Cina nuove foto

    Proprio ieri è emersa online una guida utente dell’LG G3 mini, noto anche come LG G3 S. Tale indizio indica che presto il colosso coreano potrebbe rilasciarlo sul mercato e quest’oggi, a suffragio di questa ipotesi, l’organo cinese responsabile delle telecomunicazioni, la Tenaa, ha rilasciato alcuni scatti del nuovo smartphone (che trovate in calce). L’LG G3 mini che vediamo è identico, sul fronte estetico, al fratello maggiore. L’unica differenza, per quel che riguarda la componentistica hardware sul pannello anteriore e su quello posteriore, è l’utilizzo di un flash singolo al posto del Dual LED del G3 classico.

Articoli

    LG G3 Beat

    2

    anteprima 14:50,12 Luglio 2014

    LG G3 Beat

    Il marchio Galaxy viene utilizzato da Samsung per diversi tipi di smartphone, dai top gamma alle varianti più economiche. Anche LG ha deciso di utilizzare la stessa strategia con i...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini LG G3 Beat Immagini LG G3 Beat Immagini LG G3 Beat Immagini LG G3 Beat