LG Optimus G

LG Optimus G

Produttore:
LG

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    LG Optimus G: i no brand ricevono Android 4.4 KitKat
    notizia 11:11, 19 Luglio 2014

    LG Optimus G: i no brand ricevono Android 4.4 KitKat

    Dopo aver provveduto a rilasciare l’ultima versione del robottino verde per il top di gamma Android G2, il colosso coreano ha pensato anche alle versioni no-brand dell’Optimus G. Tale update arriva dopo quello dedicato ai brandizzati Vodafone e dimostra come i prodotti LG, seppur molte volte supportati con ritardo, riescano a sostenere al meglio le ultime release Android grazie all’ottimo comparto hardware.

    LG Optimus G Pro: Android 4.4 KitKat in arrivo nel Q2
    notizia 10:54, 5 Febbraio 2014

    LG Optimus G Pro: Android 4.4 KitKat in arrivo nel Q2

    La divisione indiana di LG ha annunciato su Twitter che la società porterà Android 4.4 KitKat sull'LG Optimus G Pro nel corso del secondo trimestre del 2014. L'annuncio è arrivato tramite messaggio privato ad un utente, che chiedeva proprio al produttore delucidazioni sull'atteso aggiornamento per il dispositivo. La finestra di rilascio è stata fissata, ma almeno al momento non sono state rivelate informazioni precise sul lancio, che a questo punto dovrebbe avvenire entro la fine di Giugno. LG, tuttavia, porterà la nuova versione del robottino verde anche sull'LG Optimus F3, LG Optimus F6, LG G Pad 8.3, LG G Pro Lite, LG Optimus F7, LG Optimus L9 II e LG Optimus Vu II.

    LG G Pro 2: disponibile una nuova immagine
    notizia 09:48, 29 Gennaio 2014

    LG G Pro 2: disponibile una nuova immagine

    Direttamente dalla Corea arriva una nuova foto dell'LG G Pro 2, phablet top di gamma del colosso asiatico che verrà ufficialmente svelato nelle prossime settimane (non durante il Mobile World Congress di Barcellona). Lo scatto rivela che i tasti volume e accensione saranno nuovamente posizionati posteriormente, come nell'LG G2 e nell'LG G Flex.

    LG Optimus G Pro: in arrivo la funzione KnockON?
    notizia 09:41, 27 Gennaio 2014

    LG Optimus G Pro: in arrivo la funzione KnockON?

    Secondo alcuni nuovi rumor, LG potrebbe presto introdurre nell'Optimus G Pro le funzioni KnockON e QuickWindow, che coloro i quali sono in possesso del G2 conosceranno molto bene. La voci di corridoio, però, non riporta alcuna data, anche se è facile ipotizzare che potrebbe arrivare insieme alla nuova versione del sistema operativo mobile di Google, Android KitKat. Quest'ultimo aggiornamento, infatti, sarebbe in fase di testing per la variante internazionale del G2 e potrebbe vedere la luce entro la fine del mese di Febbraio.

    LG Optimus G Pro tocca quota un milione in Corea del Sud
    notizia 10:41, 18 Giugno 2013

    LG Optimus G Pro tocca quota un milione in Corea del Sud

    Continua a macinare successi l'LG Optimus Pro, dopo gli ottimi dati fatti registrare a soli quaranta giorni dal lancio, le vendite del top di gamma di LG hanno toccato il milione nella Corea del Sud. L'ottimo risultato lo colloca anche davanti all'LG Optimus LTE, precedente detentore del record e che aveva un tasso di vendita di circa 8000 unità al giorno. Solo Samsung ha fatto di meglio con il Note II, il phablet infatti arrivò al milione dopo tre mesi, uno in meno dell'Optimus G.

    LG Optimus G
    7.5
    recensione 09:00,29 Aprile 2013

    LG Optimus G

    Optimus G E975 è l’ultimo top smartphone LG ad aver raggiunto il mercato statunitense, giapponese e coreano, nell’ultimo quarto del 2012, seguendo poi la tappa italiana...

    LG Optimus G Pro: numeri da record dopo soli 40 giorni
    notizia 10:37, 2 Aprile 2013

    LG Optimus G Pro: numeri da record dopo soli 40 giorni

    LG ha deciso, almeno per il momento, di vendere il suo smartphone top di gamma, l'Optimus G PRo, esclusivamente in Corea. Dopo soli 40 giorni, gli asiatici sembrano aver apprezzato il prodotto, tanto da acquistarne ben 500 mila unità. L'azienda avrebbe intenzione di allargare il mercato del Pro anche all'Europa e all'Italia, ma non prima del secondo quarto del 2013, per migliorare questi già ottimi dati. Dotato di processore Qualcomm quad-core Snapdragon 600, display Full HD da 5,5 pollici, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel e Android Jelly Bean, questo dispositivo potrebbe rivelarsi un diretto concorrente non solo degli smartphone più in voga del momento, ma anche di quei modelli indicati come appartenenti alla categoria "phablet", di cui il dominatore incontrastato appare essere il Galaxy Note 2 di Samsung.

    E' ufficiale: l'LG Optimus G Pro avrà l'eye recognition
    notizia 11:48, 14 Marzo 2013

    E' ufficiale: l'LG Optimus G Pro avrà l'eye recognition

    Prima che Samsung presenti al mondo il tanto atteso Galaxy S4, LG sta facendo delle mosse tattiche davvero molto ambiziose. In anticipo su quella che potrebbe essere una caratteristica del nuovo S4, LG ha appena comunicato ufficialmente che l'Optimus G Pro sarà dotato dell'Eye Recognition per funzioni avanzate, anche se, per ora, solo in Corea. Tale funzione permette di inviare comandi allo smartphone tramite il movimento degli occhi. L'azienda coreana ha deciso di implementare il tutto con un update software in arrivo il prossimo mese, visto che il terminale è già in vendita da qualche tempo. Inoltre, il riconoscimento del movimento degli occhi funzionerà solo per mettere in pausa i video, ma si spera che possa allargarsi a ulteriori funzioni in futuro. Attendiamo di vedere cosa è stata in grado di fare Samsung con il suo nuovo prodotto per decidere chi abbia implementato al meglio la feature.

    LG Optimus G Pro: prime foto scattate dallo smartphone MWC 2013
    notizia 14:52, 25 Febbraio 2013

    LG Optimus G Pro: prime foto scattate dallo smartphone

    LG ha portato l'Optimus G Pro, lo smartphone che ha una fotocamera da 13 megapixel, al Mobile World Congress di Barcellona per permettere agli addetti ai lavori di provare le funzioni del cellulare. Phonearena ha pubblicato alcuni scatti effettuati dal dispositivo, che è in grado di registrare video a risoluzione full hd (1080p), disponibili a piene dimensioni tramite questo indirizzo.

    LG Optimus G sbarcherà in Italia a marzo a 599€
    notizia 16:36, 22 Febbraio 2013

    LG Optimus G sbarcherà in Italia a marzo a 599€

    A pochi giorni dal Mobile World Congress di Barcellona, LG, che per l'occasione svelerà 4 nuove serie di terminali mobili, ha ufficializzato l'arrivo in Italia del suo nuovo smartphone top di gamma, l'Optimus G. A partire da marzo sarà infatti possibile acquistarlo presso tutti i rivenditori d'elettronica al prezzo di 599.90 euro. Tra le caratteristiche software d'interesse, troviamo la funzionalità "QSlide", che permetterà di utilizzare diverse applicazioni tenendole aperte contemporaneamente sullo schermo. Di seguito potete rendervi conto delle potenzialità del dispositivo guardando le specifiche tecniche complete.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus GImmagini LG Optimus G