Linkedin

Linkedin

Produttore:
Linkedin
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    LinkedIn: un bug consentiva a chiunque di aprire una ricerca di lavoro come CEO di Google

    1

    notizia09:09, 29 Luglio 2019

    LinkedIn: un bug consentiva a chiunque di aprire una ricerca di lavoro come CEO di Google

    LinkedIn ha annunciato di aver risolto un bug che ha consentito a chiunque di pubblicare un annuncio di lavoro sulle pagine delle aziende senza alcuna autorizzazione. La scoperta era stata effettuata dall'olandese Michael Rijnders, il quale aveva svelato che grazie alla falla un utente poteva, ad esempio, candidarsi come nuovo CEO di Google.

    La Russia sarebbe pronta a bloccare LinkedIn
    notizia13:08, 11 Novembre 2016

    La Russia sarebbe pronta a bloccare LinkedIn

    Mentre LinkedIn e Microsoft devono ancora finalizzare l’accordo da 26,2 miliardi di Dollari, che porterà il social network professionale nelle mani del colosso di Redmond, dalla Russia arriva la notizia che il governo russo sarebbe pronto a bloccare l’accesso al sito.

    LinkedIn: milioni di password rubate nel 2012 trapelano online
    notizia13:31, 19 Maggio 2016

    LinkedIn: milioni di password rubate nel 2012 trapelano online

    Quattro anni fa, un gruppo di hacker hanno violato LinkedIn, rubando i dati di molti utenti. Nonostante sia passato molto tempo, un utente che si nasconde sotto il nickname “Peace” starebbe vendendo 117 milioni di unsername e password per 5 Bitcoin, l'equivalente di circa 2.300 Dollari.

    LinkedIn: rilasciata la nuova app per iPhone ed Android
    notizia11:09, 18 Aprile 2013

    LinkedIn: rilasciata la nuova app per iPhone ed Android

    LinkedIn sta rilasciando in questi minuti la nuova versione della propria applicazione per iPhone e dispositivi Android. Questa sarà caratterizzata dalla presenza di un layout più legante che renderà più facile la navigazione tra i contenuti presenti sul social network professionale. Fondamentalmente, però, riprende il design dell'app per iPad, pubblicata lo scorso anno: le foto sono più grandi ed il testo è messo maggiormente in evidenza. Cambiamenti apportati anche nel menù in cui ora sono presenti più scorciatoie che permettono di scegliere più facilmente la sezione desiderata.

    Linkedin raggiunge quota 200 milioni di utenti
    notizia16:31, 9 Gennaio 2013

    Linkedin raggiunge quota 200 milioni di utenti

    Sebbene siano numeri inferiori a quelli di Facebook e Twitter, quelli fatti registrare da LinkedIn sono comunque dati importanti visto il target di pubblico cui si rivolge. Il team ha infatti annunciato sul blog ufficiale che il social network ha raggiunto quota 200 milioni di iscritti provenienti da 200 paesi differenti. La maggior parte dei quali provengono dagli Stati Uniti, in cui 74 milioni di professionisti hanno scelto la piattaforma lanciata nel 2003 per stringere contatti di lavoro. 18 milioni invece provengono dal Brasile e 11 dal Regno Unito. Le nazioni che hanno visto aumentare più rapidamente il numero di iscritti sono Turchia, Colombia e Indonesia.

    LinkedIn si rinnova: ecco le nuove pagine
    notizia10:52, 17 Ottobre 2012

    LinkedIn si rinnova: ecco le nuove pagine

    Il social network professionale LinkedIn, che negli ultimi mesi sta acquisendo sempre una maggiore importanza nel campo del lavoro, si rinnova. Il team ha infatti annunciato le caratteristiche che andranno a comporre le nuove pagine dei profili, che saranno disponibili a tutti nel giro di qualche giorno anche se è possibile attivarlo tramite un apposito modulo presente sul sito ufficiale. Le nuove pagine si rifanno alla TimeLine di Facebook e permettono di raccontare passo per passo la propria storia, che permetterà all'utente di scoprire in base a ciò che ha fatto opportunità di lavoro e persone.

    LinkedIn: rubate più di 6,5 milioni di password

    3

    notizia16:24, 6 Giugno 2012

    LinkedIn: rubate più di 6,5 milioni di password

    Giornata difficile per LinkedIn, infatti dopo essere accusato di trasmettere informazioni riguardanti il calendario dell'utente ai suoi server, solo per la versione iOS, ora gli account degli utenti sono stati compromessi. Secondo il Norweigan IT webite Dagens c'è stata una violazione ai server della società e sono statie rubate più di 6,5 milioni di password criptate e pubblicate su un sito russo per richiedere aiuto nel craccarle.