MacBook PRO

MacBook PRO

Produttore:
Apple
Il Notebook più famoso di Apple si aggiorna, dopo l'ultimo Speed Bump, rivoluzionando l'architettura interna. Nei MacBook Pro da 15" e 17" ora troviamo i processori quad-core Intel Core i7. E i modelli da 13" fanno un salto di qualità con i processori dual-core Intel Core i5 e i7. Le prestazioni di tutti i modelli sono fino a due volte più veloci.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Gartner: il mercato dei PC registra la prima crescita in sei anni
    notizia09:55, 13 Luglio 2018

    Gartner: il mercato dei PC registra la prima crescita in sei anni

    Gartner ha diffuso il rapporto trimestrale sul mercato dei personal computer, che per la prima volta in sei anni registra una crescita. Secondo i dati, le spedizioni hanno toccato quota 62,1 milioni nel secondo trimestre, in crescita dell'1,4 per cento su base annua.

    Apple lancia i nuovi MacBook Pro da 15 e 13 pollici
    notizia14:38, 12 Luglio 2018

    Apple lancia i nuovi MacBook Pro da 15 e 13 pollici

    Giornata importante per Apple. Il colosso di Cupertino ha infatti da poco lanciato la nuova linea di MacBook Pro da 13 e 15 pollici, che includono delle importanti novità a livello progettuale, con il design che è restato praticamente immutato.

Articoli

    MacBook PRO

    20

    9
    recensione 16:11,27 Aprile 2011

    MacBook PRO

    Apple ha recentemente dichiarato, per bocca dello stesso Steve Jobs, che stiamo vivendo in un’epoca che può essere definita “Post-PC”, per via della massiccia dif...

Video

    Ecco come gira Doom sulla TouchBar del MacBook Pro

    1

    video11:45, 21 Novembre 2016

    Ecco come gira Doom sulla TouchBar del MacBook Pro

    La TouchBar introdotta da Apple nella nuova generazione di MacBook Pro rappresenta senza ombra di dubbio la novità più importante presente nel laptop della compagnia di Cupertino. In molti hanno criticato la scelta della Mela, mentre altri l'hanno lodata principalmente per l’integrazione con le varie applicazioni.

    Parallels aggiorna i sui programmi per supportare i Retina display di Apple
    video20:06, 12 Luglio 2012

    Parallels aggiorna i sui programmi per supportare i Retina display di Apple

    Parallels ha annunciato che il suo celebre programma di virtualizzazione Parallels Desktop 7 per Mac ed anche Parallels Mobile ora supportano la visualizzazione su display Retina di Apple. "Siamo orgogliosi di annunciare che sia Parallels Desktop 7 per Mac che Parallels Mobile sono stati aggiornati per supportare la visualizzazione Retina di Apple e dei suoi più di 5 milioni di megapixel sui MacBook rilasciati di recente e il nuovo iPad ", ha spiegato l' azienda in un comunicato ufficiale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MacBook PRO Immagini MacBook PRO Immagini MacBook PRO Immagini MacBook PRO Immagini MacBook PRO Immagini MacBook PRO Immagini MacBook PRO Immagini MacBook PRO Immagini MacBook PRO Immagini MacBook PRO Immagini MacBook PRO