Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg è l'ideatore, nonché amministratore delegato di Facebook, il social network più famoso del mondo. Nato nel 1984, a soli trent'anni è oggi uno dei personaggi più influenti del mondo dell'informatica e uno degli uomini più ricchi del mondo.
    Zuckerberg servì al CEO di Twitter una capra  che aveva ucciso con le sue mani

    2

    notizia12:47, 28 Gennaio 2019

    Zuckerberg servì al CEO di Twitter una capra che aveva ucciso con le sue mani

    In una lunga chiacchierata con Rolling Stone, il co-fondatore, e ora nuovamente CEO di Twitter, Jack Dorsey, ha parlato del suo bizzarro rapporto con Mark Zuckerberg. Non solo Dorsey ha detto di non capire pienamente "cosa voglia Facebook", ma ha pure raccontato di quella volta che Zuckerberg gli servì una capra che aveva ucciso personalmente.

    Zuckerberg nel 2019 vuole tenere più discorsi sui problemi legati al tech
    notizia09:46, 9 Gennaio 2019

    Zuckerberg nel 2019 vuole tenere più discorsi sui problemi legati al tech

    Come ogni anno Mark Zuckerberg ha scelto una sfida da vincere durante l'anno nuovo. In passato si era obbligato a leggere un libro ogni due settimane, o ad imparare il mandarino. Quest'anno vuole tenere numerosi incontri pubblici sulle sfide connesse al mondo del tech e della innovazione. Incluse quelle create dalla sua piattaforma, immaginiamo.

Articoli

    Mark Zuckerberg

    3

    speciale 13:57,1 Settembre 2014

    Mark Zuckerberg

    Mettersi nei panni di Mark Zuckerberg, CEO e fondatore di Facebook, non deve essere affatto semplice. Nel 2004, a soli vent’anni, ha messo online il sito thefacebook.com e da...