Motorola Defy

Motorola Defy

Produttore:
Motorola
Prezzo:
359€
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia22:51, 17 Luglio 2012

    Motorola annuncia Defy Pro

    Motorola ha annunciato - per il momento per il mercato Canadese- il nuovo smartphone Defy Pro. Come l'originale Motorola Defy, questo telefono è costruito per resistere alla polvere, agli spruzzi e ai graffi. La differenza è che in questo caso Motorola ha pensato di associarvici una tastiera qwerty. Di seguito le principali caratteristiche dello smartphone.

    notizia14:27, 30 Agosto 2011

    Da Motorola "Defy+", un Defy ancora più resistente

    Motorola visto i molti consensi ricevuti con lo sviluppo di Defy ha deciso di rinnovare il prodotto che diviene ora Defy+. Il precedente modello era un dispositivo full-touch con Android e interfaccia MotoBlur caratterizzato dall'elevata resistenza ad acqua polvere e cadute. Il perfetto assemblaggio delle scocche e la sua impermeabilità non incideva affatto sulle sue dimensioni che al contrario risultavano molto contenute. Su questa strada Motorola è riuscita a contenere in piccole scocche un device potente quanto resistente: Defy+ ha ricevuto infatti la certificazione IP67 per le sue peculiari caratteristiche. Oltre a migliorarne l'assemblaggio, l'aggiornato Defy+ si presenta con un processore da 1GHz, fotocamera d 5Mp, 2 Gb di memoria integrata e un display da 3,7" ad elevata risoluzione. Il Defy + approderà in Europa a partire dall'Inghilterra a settembre.

    Motorola Defy MB525 in arrivo in Italia
    notizia00.41, 20 Gennaio 2011

    Motorola Defy MB525 in arrivo in Italia

    Motorola ha presentato oggi in Italia il nuovo smartphone Android ultra-resistente MB525, conosciuto anche con il nome Defy. Il dispositivo ha un display da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, rivestimento con Gorilla Glass, sistema operativo Android 2.1 con interfaccia MotionBlur, processore da 800 MHz, 2 GB di memoria integrata, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, HSDPA, WiFi, MicroUSB 2.0, supporto DLNA, tecnologia CristalTalk PLUS per una riproduzione audio più pulita durante le chiamate e batteria da 1540 mAh. Caratteristica peculiare del Defy MB525 è poi la sua resistenza all'acqua, al pulviscolo, agli urti e ai graffi: un cellulare per la vita di tutti i giorni che garantisce prestazioni eccellenti anche nelle situazioni più impervie. Il Motorola MB525 sarà disponibile entro la fine di Gennaio al prezzo di 359€.

    Motorola Defy, aggiornamento per Android 2.2 nel 2011
    notizia11.54, 24 Novembre 2010

    Motorola Defy, aggiornamento per Android 2.2 nel 2011

    Motorola ha annunciato che lo smartphone Defy, basato sul sistema operativo Android, riceverà l'aggiornamento 2.2 (Froyo), ma solo nel secondo trimestre del 2011. Una notizia che sicuramente farà felici i possessori del dispositivo, ma che non manca di lasciare l'amaro in bocca, visto che nei prossimi giorni Google è pronta ad annunciare Gingerbread, la versione 2.3 di Android, ed è facile ipotizzare che nel corso del prossimo anno la compagnia possa rilasciare anche nuove release del suo OS.