Motorola Droid/Milestone 4

Motorola Droid/Milestone 4

Produttore:
Motorola

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Motorola rende ufficiale Droid 4 Ces 2012
    notizia15:26, 10 Gennaio 2012

    Motorola rende ufficiale Droid 4

    Motorola ha finalmente ufficializzato il suo nuovo Droid 4 che probabilmente da noi sarà venduto come Milestone 4. Si tratta del più sottile smartphone con tastiera qwerty a scorrimento laterale basato su Android: insomma può essere definito un RAZR con qwerty. Il Motorola Droid 4 supporta le reti LTE, monta un processore dual core da 1.2GHz assistito da 1GB di RAM. Ampio display da 4.0 pollici con risoluzione qHD, 16GB di memoria integrata, fotocamera da 8MP con registrazione fullHD. Sembra veramente eccellente la tastiera estraibile di cui è dotato con ben 5 righe e numeri in prima funzione. Motorola Droid 4 sarà rilasciato con Android 2.3.5 Gingerbread, ma successivamente sarà aggiornato ad Ice Cream Sandwich, ovvero la versione 4.0.

    Motorola Droid 4 presto disponibile, negli USA
    notizia17:24, 21 Dicembre 2011

    Motorola Droid 4 presto disponibile, negli USA

    Motorola Droid 4 (in Italia noto come Milestone 4) dovrebbe essere disponibile nel territorio statunitense a partire da questo 22 dicembre. Giusto in tempo per Natale. Droid 4 può essenzialmente essere considerato un un RAZR munito di ampia tastiera qwerty. Rispetto al precedente modello, la nuova versione del Milestone 4 (o Droid come è chiamato in USA) si ingentilisce nelle forme, in particolar modo nello spessore, ponendosi in linea con l'hardware dei più recenti smartphone entrati in commercio. Di seguito le sue caratteristiche tecniche.

    Motorola Droid 4: nuovi dettagli
    notizia15:37, 26 Novembre 2011

    Motorola Droid 4: nuovi dettagli

    Come supposto in precedenza e in parte confermato dal design, il nuovo Motorola Droid 4, può essere definito un RAZR con tastiera. Le specifiche tecniche trapelate confermano un hardware di base praticamente identico al più snello collega senza tastiera estraibile. Il nuovo Droid 4 avrà un processore 1.2GHz dual-core, display da 4 pollici QHD, 1GB di RAM, ben 16GB di memoria integrata, fotocamera da 8 megapixel, connettività completa. Lo spessore è circa lo stesso del precedente Droid 3. La batteria da 1785 mAh dovrebbe essere rimovibile. La data di uscita in territorio americano sembra essere confermata per il prossimo 8 dicembre. Si spera che questo gioiellino approdi anche nel nostro continente, ma probabilmente non per il momento in quanto Motorola è concentrata sulla commercializzazione del nuovo RAZR.

    Motorola Droid 4 debutterà in USA assieme a Galaxy Nexus

    1

    notizia18:09, 24 Novembre 2011

    Motorola Droid 4 debutterà in USA assieme a Galaxy Nexus

    Motorola non teme la concorrenza, e lo dimostra col fatto che il nuovo e fortunato modello Droid 4, che da noi dovrebbe chiamarsi Milestone 4, debutterà sul mercato statunitense lo stesso giorno in cui Samsung inizierà a distribuire il suo Galaxy Nexus. Sicuramente c'è più attesa per il prodotto di Samsung con in anteprima Android IceCream Sandwich, ma le caratteristiche del nuovo Motorola potrebbero sorprendere in molti. Il nuovo smartphone di Motorola con qwerty laterale estraibile presenta un design ereditato dal RAZR, una tastiera a 5 file, un ampio display Super AMOLED, probabilmente stesso processore e RAM del più sottile RAZR. Unico punto a suo svantaggio è la presenza di Android Gingerbread piuttosto che l'ultima release. Chi di questi due titani in uscita intorno l'8 dicembre riuscirà ad imporsi sull'altro?

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Motorola Droid/Milestone 4Immagini Motorola Droid/Milestone 4Immagini Motorola Droid/Milestone 4