Motorola Droid RAZR HD

Motorola Droid RAZR HD

Produttore:
Motorola
    Il rollout di Android Jelly Bean 4.1 per Droid RAZR HD e RAZR Maxx HD inizierà la prossima settimana
    notizia19:02, 30 Novembre 2012

    Il rollout di Android Jelly Bean 4.1 per Droid RAZR HD e RAZR Maxx HD inizierà la prossima settimana

    Sulla scia del recente aggiornamento a Jelly Bean del Droid RAZR M, arriva la notizia che Android 4.1 sarà effettivamente rilasciato anche per il Droid RAZR HD e per il RAZR Maxx HD nel mese di dicembre. Annunciato sul sito del carrier Verizon, l'OTA (update on the air) sarà pronta la settimana prossima e porterà con se Google Now e la compatibilità ISIS. Fino a tale periodo allora, gli utenti di questi smartphone potranno evitare di premere continuamente e ossessivamente l'icona di refresh dell'aggiornamento di sistema nelle impostazioni.

    Motorola Droid Razzr Maxx HD: un pieno di batteria
    notizia14:37, 23 Novembre 2012

    Motorola Droid Razzr Maxx HD: un pieno di batteria

    Uno degli aspetti più delicati negli smartphone top di gamma delle principali aziende tech, come Apple e Samsung, è la durata della batteria. Spesso ci ritroviamo a dover ricaricare il nostro smartphone prima della fine della giornata, e ciò crea problemi non indifferenti, soprattutto se ci troviamo fuori casa o in assenza di una presa elettrica. AllthingsD, noto portale tecnologico, ha effettuato dei test sulla batteria da 3300 mAh del nuovo Motorola Droid Razr Maxx HD e ha notato con gran piacere che garantisce ben 22 ore di autonomia in conversazione, ben più delle sole otto ore dell'iPhone 5 e delle pur buone 17 ore del Galaxy S3. L'unica pecca però, è l'impossibilità di rimuovere la batteria dal cellulare, ma con una durata così alta pochi sentiranno il bisogno di dotarsi di una batteria aggiuntiva.

    Motorola RAZR M: la versione internazionale, con processore Intel da 2GHz
    notizia11:24, 14 Settembre 2012

    Motorola RAZR M: la versione internazionale, con processore Intel da 2GHz

    Il Motorola Droid RAZR M è stato presentato circa una settimana fa ed ora il produttore sarebbe al lavoro su una variante internazionale. Infatti sono trapelate alcune informazioni sull'XT890, telefono che Intel presenterà al pubblico il 18 Settembre a Londra. La sede scelta per il lancio sarebbe un indizio per il mercato a cui e diretto il dispositivo, il mondo intero. Inoltre grazie ad alcuni test effettuati da GLBenchmark, si apprende che il cellulare avrà Android 4.0.4 alimentato da un processore da 2 GHz, schermo senza bordi con risoluzione da 540 x 897 e connettività 2G/3G. Quello che balza all'occhio è la mancanza dell'LTE e del chip NFC mentre sembra che ci sarà un Wi-Fi dual-band.

    Il RAZR M di Motorola arriverà in Europa dotato di chip Intel

    1

    notizia11:32, 6 Settembre 2012

    Il RAZR M di Motorola arriverà in Europa dotato di chip Intel

    La presentazione dei nuovi smartphone Motorola di ieri sera è sicuramente stata offuscata dall'evento Nokia, tenutosi poche ore prima a New York. In più, secondo alcune autorevoli testate d'informazione americane, il nuovo connubio Google-Motorola non sembra essere stato positivo dal punto di vista della realizzazione di nuovi prodotti. Insomma, tradotto in parole povere, forse potevano aspettare un po' in più, e presentare dei prodotti più innovativi e più "studiati". Queste considerazioni saranno frequentissime nelle prossime ore, ma se ci fosse qualcuno interessato al nuovo RAZR M, sappia che arriverà in Europa con un cambiamento interno rispetto alla versione USA. Il processore Snapdragon S4 dual-core da 1,5 GHz verrà sostituito da un processore Intel, mentre tutto il resto rimarrà uguale. Maggiori informazioni si avranno il 18 settembre, quando Motorola terrà un secondo evento di presentazione, insieme ad Intel stessa, in quel di Londra.

    Motorola Droid Razr HD: svelate alcune caratteristiche
    notizia11:17, 20 Agosto 2012

    Motorola Droid Razr HD: svelate alcune caratteristiche

    Coloro che si stanno chiedendo cosa riserveranno Motorola e Verizon il prossimo 5 Settembre potrebbe aver ricevuto la risposta con ben 2 settimane di anticipo. Grazie ad alcuni video training, rinvenuti su Youtube, si ha la conferma che il modello XT926 noto al pubblico come Droid Razr HD è vicino al suo lancio ufficiale. In particolare il dispositivo che sarà commercializzato in partnership con Verizon mostra un'interfaccia personalizzata di Ice Cream Sandwich con i tasti di navigazione on screen.

    Motorola Droid Razr HD: una batteria di lunga durata
    notizia12:17, 26 Luglio 2012

    Motorola Droid Razr HD: una batteria di lunga durata

    Il Motorola XT926, conosciuto anche come Droid Razr HD, ha raggiunto nei giorni scorsi la commissione per le telecomunicazioni degli Stati Uniti, facendo parlare di se. Secondo una fonte interna dell'Howard Forums, che riporta anche il paragrafo del documento ufficiale a cui si riferisce, la batteria del telefono sarebbe il modello SNN5915A che avrebbe una capacità di 2530 mAh e non è rimovibile. Più piccola di come ci si poteva aspettare, considerata quella del Razr Maxx, fornirà comunque un'ottima autonomia.

Video

INDICE VIDEO

    Motorola presenta il RAZR i, con processore Intel da 2 GHz
    video12:18, 18 Settembre 2012

    Motorola presenta il RAZR i, con processore Intel da 2 GHz

    Motorola ha appena presentato a Londra il RAZR i, simile al DROID RAZR M lanciato qualche settimana fa. La vera differenza sta all'interno, con il processore Intel Medfield che raggiunge la frequenza di 2 GHz, con processo produttivo a 32 nm. Il telefono è soltanto il secondo dispositivo a montare chip Intel, il primo fu l'Orange San Diego. Molta attenzione è stata posta dal costruttore sulla fotocamera, che si avvia in meno di un secondo ed è in grado di registrare video a 1080p.

    Motorola Droid RAZR: i video e le schede tecniche

    1

    video22:20, 5 Settembre 2012

    Motorola Droid RAZR: i video e le schede tecniche

    Dopo un minuto dalla presentazione Motorola, grazie alla proprietaria Google, ha pubblicato l'intero filmato della conferenza di presentazione della famiglia Droid RAZR: l'economico M, il telefono per tutto il giorno HD e il nuovo Maxx, con la batteria "potenziata". In calce alla news si riportano anche le schede con le caratteristiche tecniche dei telefoni, ed alcuni video di test effettuati da Engadget sui dispositivi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HDImmagini Motorola Droid RAZR HD