Motorola Moto G

Motorola Moto G

Produttore:
Motorola
Disponibilità:
Novembre 2013
Prezzo:
199€
Motorola Moto G è uno smartphone a basso costo e di fascia media per penetrare sia quella fetta di mercato dominata dal concorrente Android che i mercati emergenti, dov'è necessaria un'offerta "low cost"

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Motorola presenta le famiglie di smartphone Moto G6 e Moto E5
    notizia 18:45, 19 Aprile 2018

    Motorola presenta le famiglie di smartphone Moto G6 e Moto E5

    Motorola ha annunciato ben 6 nuovi smartphone nella giornata di oggi. Essi appartengono alle famiglie Moto G6 e Moto E5. In particolare, parliamo di Moto G6, G6 Play, G6 Plus, E5, E5 Play e E5 Plus. Insomma, ci sono parecchie novità da parte della società statunitense.

    Moto G: Motorola inizia il rilascio di Android 5.0.1
    notizia 14:45, 22 Dicembre 2014

    Moto G: Motorola inizia il rilascio di Android 5.0.1

    Motorola negli ultimi periodi è stata molto attiva con il rilascio di aggiornamenti per i propri dispositivi. Il produttore, acquistato di recente da Lenovo, infatti, avrebbe da poco iniziato il rollout di Android 5.0.1 sulla prima e seconda generazione del Moto G.

    Motorola Moto G: Lollipop in arrivo anche sulla prima generazione
    notizia 09:35, 4 Dicembre 2014

    Motorola Moto G: Lollipop in arrivo anche sulla prima generazione

    Lo scorso mese Motorola ha rilasciato Android 5.0 Lollipop per il secondo modello del Moto G, ma ha annunciato anche che l'importante aggiornamento avrebbe visto la luce anche sulla prima generazione del cellulare, senza però fornire molti dettagli. Quest'oggi ci giunge notizia che l'arrivo dell'update sarebbe ormai prossimo, e sarà rilasciato tramite l'applicazione Motorola Update Servies.

    Motorola Moto G: trapela un video con a bordo Android L

    1

    notizia 16:01, 13 Ottobre 2014

    Motorola Moto G: trapela un video con a bordo Android L

    E' trapelato oggi sul web un video che mostra il Motorola Moto G, uno degli smartphone più venduti dello scorso anno, con a bordo la nuova versione del robottino verde di Google, Android L. La notizia farà sicuramente piacere a tutti coloro che posseggono il cellulare della società statunitense, ma rappresenta una rarità per il mercato, visto che i produttori sempre più restii ad aggiornare alle ultime versioni i dispositivi di fascia bassa.

    Motorola Moto G2: nuove immagini a poche ore dalla presentazione
    notizia 09:56, 4 Settembre 2014

    Motorola Moto G2: nuove immagini a poche ore dalla presentazione

    Continuano i leak del Moto G2. Dopo avervi mostrato nella giornata di ieri alcune immagini relative alla parte anteriore della confezione del nuovo entry level di Motorola oggi è la volta della gallery completa della scatola, su cui appaiono informazioni interessanti ancora non trapelate. Come vedete dalle immagini in calce, il Moto G2 avrà un display da 5 pollici HD, un processore Qualcomm Snapdragon 400, fotocamera posteriore da 8 megapixel e doppio speaker frontale. All'interno della confezione dovrebbero essere inclusi il caricabatterie da parete, accompagnato dal cavo USB e gli auricolari, oltre ad una seconda cover azzurra. Attendiamo l'evento di oggi di Motorola per maggiori conferme e informazioni, soprattutto su disponibilità e prezzi.

    Motorola Moto G2: immagine della scatola e info sul prezzo

    1

    notizia 10:03, 2 Settembre 2014

    Motorola Moto G2: immagine della scatola e info sul prezzo

    Il 4 settembre Motorola terrà un evento per la presentazione di alcuni nuovi dispositivi, tra cui spicca il Moto G2, la versione di nuova generazione dello smartphone “economico” di grande successo che ha permesso alla casa alata di risollevarsi dalla situazione di crisi in cui era. Poche ore fa è apparsa in rete una foto proveniente dai magazzini indiani di Flipkart, azienda che ha l’esclusiva del Moto G e Moto E in India, che mostra la confezione del telefono. Nessuna novità per il nome; esso dovrebbe infatti chiamarsi semplicemente Moto G senza alcun numero che indica il nuovo modello. Nuove informazioni anche sull’eventuale prezzo finale, anche se le indiscrezioni, provenienti da India e Brasile, non combaciano.

    Motorola Moto G2: prime foto e dettagli sui miglioramenti IFA 2014
    notizia 09:09, 26 Agosto 2014

    Motorola Moto G2: prime foto e dettagli sui miglioramenti

    Il Moto G è stato (e lo è ancora) uno dei maggiori successi di Motorola in ambito mobile degli ultimi anni. Il prezzo concorrenziale e le ottime specifiche tecniche ne hanno fatto un prodotto molto desiderato dagli utenti e sembra che il trend non si fermerà presto. La casa alata ha deciso di insistere e svelerà, il prossimo 4 settembre, la nuova generazione del Moto G. Grazie al portale Hellomotohk abbiamo a disposizione una serie di informazioni sui miglioramenti apportati da Motorola e alcune foto che lo mostrano integralmente.

    Motorola: quasi 9 milioni di smartphone venduti, ottimi numeri per il Moto G
    notizia 14:26, 13 Agosto 2014

    Motorola: quasi 9 milioni di smartphone venduti, ottimi numeri per il Moto G

    Con il lancio di alcuni ottimi prodotti Motorola è riuscita a superare un periodo oscuro e ha rifarsi un nome nel settore mobile. Gli ultimi dati del secondo trimestre 2014 confermano il trend positivo che Big M sta attraversando e soprattutto celebrano ancora una volta uno smartphone eccellente e dal prezzo altamente competitivo: il Moto G. ABI Research ha diffuso i dati del Q2 2014 di Motorola: venduti 8.6 milioni di smartphone, molto meglio rispetto ai 6.5 milioni dei primi tre mesi dell’anno e cifra più che doppia rispetto allo stesso periodo del 2013.

    Il Moto G2 in arrivo nei negozi il 10 Settembre a 250 Euro?
    notizia 16:00, 11 Agosto 2014

    Il Moto G2 in arrivo nei negozi il 10 Settembre a 250 Euro?

    Il successore del Motorola Moto G, denominato Moto G2 o Moto G+1, dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo 10 Settembre. L'indiscrezione, lanciata da GSM Arena, proviene da un rivenditore americano che ha ottenuto l'informazione direttamente da un rappresentante del produttore americano ex Google. Le spedizioni della versione dual-sim con display da 5 pollici, quindi, dovrebbero cominciare tra poco più di un mese, anche se non è chiaro se inizialmente sarà disponibile solo negli Stati Uniti oppure anche nelle altre nazioni.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto GImmagini Motorola Moto G