Samsung Galaxy Ace 2

Samsung Galaxy Ace 2

Disponibilità:
Marzo/Aprile 2012
Successore del Galaxy Ace, ha uno schermo leggermente più grande e un processore più potente del suo predecessore.
INFORMAZIONI SCHEDA
    Samsung: in arrivo la terza generazione di Galaxy Ace
    notizia12:07, 3 Aprile 2013

    Samsung: in arrivo la terza generazione di Galaxy Ace

    Come già accaduto negli scorsi due anni, Samsung si sta preparando per lanciare la nuova generazione di Galaxy Ace, che dovrebbe arrivare sul mercato in quattro colorazioni: nero e blu metallizzato, bianco puro e rosso vino. Il dispositivo dovrebbe avere un display da 4 pollici, fotocamera da 5 megapixel, 4 gigabyte di memoria interna, bluetooth 4.0, batteria da 1500 mAh e sistema operativo Android Jelly Bean. Non si hanno invece informazioni sul processore, ma con ogni probabilità dovrebbe essere un dual-core da 1.2 Ghz. L'arrivo è previsto, anche nella versione Dual-Sim, entro la ventitreesima settimana del 2013, ad un prezzo di 300 Euro.

    Il Galaxy Ace 2 si aggiorna a Jelly Bean
    notizia11:02, 2 Aprile 2013

    Il Galaxy Ace 2 si aggiorna a Jelly Bean

    Samsung ha iniziato quest'oggi il rollout di Android 4.1.2 Jelly Bean su Galaxy Ace 2. L'aggiornamento al momento non è però disponibile in tutti i paesi, quindi prima di ricevere la notifica della presenza dell'update potrebbe passare qualche giorno, ma questo è stato rilasciato sia via OTA che Samsung Kies. La nuova versione del sistema operativo mobile di Google porta con se le novità già annunciate precedentemente.

    Il nuovo Samsung Galaxy Ace 2

    2

    notizia18:52, 21 Febbraio 2012

    Il nuovo Samsung Galaxy Ace 2

    Oltre al Galaxy Mini, Samsung ha annunciato anche il Galaxy Ace 2. A differenza del modello che lo precede Ace 2 assume una forma più arrotondata e opta per ospitare tra le sue scocche un processore dual-core da 800MHz. Per quanto riguarda il suo display si tratta di un 3,8 pollici WVGA, sul quale poter visualizzare le foto scattate con la fotocamera principale da 5MP con flash. Presente anche la fotocamera frontale VGA per le videochat e non solo.

    Samsung Galaxy Ace indossa Hugo Boss
    notizia12:23, 16 Febbraio 2012

    Samsung Galaxy Ace indossa Hugo Boss

    Samsung conferma la sua ricercatezza nel design ideando una edizione del suo Galaxy Ace firmata Hugo Boss. Viene quindi confermata una tendenza che di recente ha portato al Prada Phone di LG. Le caratteristiche tecniche del Galaxy Ace rimangono pressocché invariate: schermo da 3,5", connettività HSDPA a 7.2Mbps, Wi-Fi, DLNA, Bluetooth, GPS, fotocamera principale da 5MP con flash, memoria interna espandibile tramite microSD della capienza massima di 32GB. Ovviamente in un prodotto del genere l'occhio vuole prepotentemente la sua parte: la casa coreana adotta una scocca nera e opaca con tasto di navigazione e scocche a trama che richiamano lo stile inconfondibile della casa di moda di cui lo smartphone porta il nome. Lievi aggiunte a livello software dove stati aggiunti 16 sfondi e una playlist musicale esclusiva. Il sistema operativo installato rimane Android 2.3.3 Gingerbread.

    Samsung svela Galaxy Ace Plus

    3

    notizia12:23, 3 Gennaio 2012

    Samsung svela Galaxy Ace Plus

    Il Galaxy Ace è uno dei telefoni a minor budget della linea Galaxy. Oggi Samsung ne rivela il successore, anche se questo non rappresenta un miglioramento in tutti i campi rispetto al suo predecessore. Per quanto riguarda i miglioramenti il Galaxy Ace Plus avrà un processore da 1Ghz (rispetto agli 800Mhz del Galaxy Ace), 3GB di memoria interna (rispetto ai 150MB del predecessore) e uno schermo più grande, anche se di soli 0,15". Purtroppo la risoluzione rimane quella del precedente modello (320x480) per cui la definizione sarà leggermente più bassa. Nessuna informazione su un'eventuale passaggio ad Ice Cream Sandwich in futuro, dal momento che il telefono verrà distribuito con Gingerbread precaricato. Lo smartphone uscirà in Europa nel corso del mese al prezzo di listino di 299€.