Samsung Galaxy Core 2

Samsung Galaxy Core 2

Produttore:
Samsung
Il Samsung Galaxy Core II è uno smartphone di Samsung presentato ufficialmente il 30 Giugno 2014. Il dispositivo dispone di uno schermo da 4.5 pollici, processore quad- core da 1,2 Ghz e batteria da 2000 mAh. Per quanto riguarda il comparto software, la novità è rappresentata dal sistema operativo, che sarà Android KitKat.

Notizie

    Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy Core 2
    notizia14:49, 30 Giugno 2014

    Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy Core 2

    Samsung ha da poco ufficialmente annunciato il Galaxy Core 2, un dispositivo di fascia bassa che va a rinfrescare proprio questa porzione di mercato. Il cellulare è dotato di uno schermo da 4,5 pollici, leggermente più grande rispetto ai 4,3 pollici del suo predecessore, ma i miglioramenti arrivano dal comparto hardware: il processore sarà un chip quad-core da 1,2 Ghz, al servizio di una batteria da 2000 mAh. Ovviamente l'aumento della diagonale dello schermo implica anche un incremento delle dimensioni dello smartphone, che oltre a pesare di più è anche leggermente più grande. Il Galaxy Core 2 ha anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash LED, oltre ad una lente VGA frontale. Trattandosi di un nuovo dispositivo, il sistema operativo del Galaxy Core 2 è Android 4.4 KitKat, ed ha anche il supporto Dual SIM.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy Core 2Immagini Samsung Galaxy Core 2Immagini Samsung Galaxy Core 2Immagini Samsung Galaxy Core 2Immagini Samsung Galaxy Core 2Immagini Samsung Galaxy Core 2Immagini Samsung Galaxy Core 2Immagini Samsung Galaxy Core 2Immagini Samsung Galaxy Core 2Immagini Samsung Galaxy Core 2Immagini Samsung Galaxy Core 2