Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Produttore:
Samsung
Disponibilità:
Settembre/Ottobre 2013
Prezzo:
699€
Terza versione del famoso smartphone Samsung presentato all'IFA di Berlino 2013

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Galaxy Note 3: trapela la beta di Android 5.0
    notizia14:36, 18 Dicembre 2014

    Galaxy Note 3: trapela la beta di Android 5.0

    La scorsa settimana alcuni possessori vietnamiti del Galaxy Note 3 hanno ricevuto l'aggiornamento  di sistema che ha portato la versione del sistema operativo alla 5.0 Lollipop. Tuttavia, nonostante ciò, il produttore ancora non ha svelato molti dettagli sui piani d'aggiornamento per il phablet top di gamma 2013, ma quest'oggi ci giungono nuove conferme riguardo l'arrivo del nuovo robottino verde targato Google.

    Galaxy Note 3: Android Lollipop arriva in Vietnam
    notizia13:54, 15 Dicembre 2014

    Galaxy Note 3: Android Lollipop arriva in Vietnam

    Qualche settimana fa sul web è emersa l'indiscrezione secondo cui Samsung avrebbe rinviato il lancio di Android Lollipop sui dispositivi di fascia alta all'inizio del 2015. Tuttavia, secondo quanto riportato da Samsung-Viet, il colosso coreano avrebbe iniziato il rilascio della nuova versione del sistema operativo mobile di Google sul Galaxy Note 3. L'update, infatti, è stato pubblicato via OTA ed è già stato installato da molti utenti che si sono trovati spiazzati quando il dispositivo ha segnalato la presenza dell'aggiornamento.

    Galaxy Note 3: un video mostra Android 5.0 Lollipop
    notizia09:43, 20 Novembre 2014

    Galaxy Note 3: un video mostra Android 5.0 Lollipop

    Samsung ancora non ha rivelato quando il Galaxy Note 3, probabilmente l'update vedrà la luce solo nel prossimo anno ma a quanto pare i lavori stanno procedendo in modo spedito. I ragazzi di SamMobile, come sempre puntuali su tutto quanto concerne il mondo Samsung, hanno pubblicato sulle loro pagine un filmato che mostra proprio la nuova versione del robottino verde di Google sul penultimo tablet della società coreana.

    Galaxy Note 3: Samsung lo aggiorna ed aggiunge la Kids Mode ed il Download Booster
    notizia11:29, 7 Luglio 2014

    Galaxy Note 3: Samsung lo aggiorna ed aggiunge la Kids Mode ed il Download Booster

    Samsung ha rilasciato oggi a sorpresa un aggiornamento per la versione internazionale del proprio phablet top di gamma 2013, il Galaxy Note 3 con processore Snapdragon. L'update, che ha pesa 185 megabyte circa, introduce delle funzioni software che hanno debuttato con il Galaxy S5, come la Kids Mode ed il Download Booster.

    Taglio di prezzo in arrivo per il G Pro 2 e Galaxy Note 3?
    notizia09:31, 12 Giugno 2014

    Taglio di prezzo in arrivo per il G Pro 2 e Galaxy Note 3?

    Alcuni rumor provenienti dalla Corea riferiscono che LG e Samsung sarebbero in procinto di tagliare i prezzi del G Pro 2 e del Galaxy Note 3. Il costo di quest'ultimo dovrebbe passare da 1049 Dollari a 933 Dollari, quindi il taglio si aggirerebbe intorno all'11%. Si tratta di una scelta quasi doverosa, visto che tra poco più di tre mesi il produttore coreano molto probabilmente presenterà la nuova generazione di phablet, rappresentata ovviamente dal Galaxy Note 4, il cui schermo dovrebbe avere una risoluzione di 2560x1440 pixel. LG invece dovrebbe portare il costo del G Pro 2 da 982 Dollari a 768 Dollari, quindi il calo si aggirerebbe intorno al 20%.  

    [RUMOR]Samsung Galaxy Note 4: acqua mode e presentazione in autunno confermata
    notizia15:42, 27 Maggio 2014

    [RUMOR]Samsung Galaxy Note 4: acqua mode e presentazione in autunno confermata

    Il Samsung Galaxy Note 4 è uno dei terminali più attesi del 2014. Il colosso coreano lo sa bene e sembra che stia investendo molte risorse per continuare a vendere milioni e milioni di unità in tutto il mondo. Recentemente il CEO di Samsung, JK Shin, ha confermato ufficialmente il periodo di lancio del Note 4: autunno 2014 (l'evento Unpacked è previsto per il prossimo 3 settembre all'IFA di Berlino). La scelta di lanciare il phablet nel terzo trimestre dell'anno viene spiegata da Shin stesso:"Intendiamo difendere le quote del mercato phablet dalla minaccia dell'iPhone 6 in uscita a settembre". Più chiaro di così si muore!

    Samsung Galaxy Note 4: confermato un nuovo form-factor

    6

    notizia11:16, 17 Aprile 2014

    Samsung Galaxy Note 4: confermato un nuovo form-factor

    Il 2014 è un anno molto importante per Samsung. Il colosso coreano si sta affermando nel settore degli indossabili ed è stato confermato pochi giorni fa l'arrivo sul mercato di un nuovo dispositivo basato su piattaforma Android Wear. Inoltre, passando agli smartphone, pare che gli asiatici siano intenzionati a integrare il sistema operativo Tizen nei propri dispositivi, rimpiazzando a poco a poco Android. Poche ore fa poi, Yoon Han-kil, VP senior di Samsung, ha rilasciato un'interessante intervista a Reuters in cui è emerso che uno dei dispositivi di punta dell'azienda, il Galaxy Note, vedrà debuttare un nuovo form-factor nella quarta generazione, in arrivo entro la seconda metà dell'anno.

    Samsung: il testimonial Lebron James maledice il Galaxy Note 3

    4

    notizia14:11, 13 Marzo 2014

    Samsung: il testimonial Lebron James maledice il Galaxy Note 3

    I grandi colossi tecnologici possono permettersi di pagare profumatamente personaggi celebri per far loro mettere in mostra i propri prodotti. Tra le compagnie più attive in questo campo c'è Samsung, sempre molto attenta a investire ingenti somme in pubblicità e marketing. Uno dei suoi testimonial, in possesso del Galaxy Note 3, il famoso cestista James Lebron, è però incappato in una gaffe che non mette in buona luce i prodotti dei coreani. Poche ore fa Lebron ha twittato parole di fuoco contro il Note 3, reo di essersi bloccato e di aver cancellato improvvisamente tutti i contenuti e i dati personali immagazzinati in memoria.

    Samsung Galaxy Note 3 no brand: iniziato il roll-out di Android KitKat anche in Italia
    notizia09:31, 13 Marzo 2014

    Samsung Galaxy Note 3 no brand: iniziato il roll-out di Android KitKat anche in Italia

    Da poche ore è iniziato il roll-out di Android 4.4.2 KitKat sui Galaxy Note 3 no brand anche in Italia. Tra le novità troviamo il miglioramento della gestione della RAM (all'avvio avremo a disposizone 2.7 GB liberi), servizi Gear, maggiore fluidità, inserimento di uno shortcut fisso alla fotocamera nella schermata di blocco, aggiunta tra le impostazioni di un menù per determinare launcher ed sms, aggiunte numerose emoticon alla tastiera, zoom per le note e tanto altro. Per quel che riguarda la Touchwiz rimangono invariate grafica e funzionalità. Di seguito trovate i dettagli della nuova versione del sistema operativo rilasciato.

    Galaxy Note 3: la versione con Snapdragon 805 potrebbe arrivare a fine anno
    notizia10:48, 27 Febbraio 2014

    Galaxy Note 3: la versione con Snapdragon 805 potrebbe arrivare a fine anno

    Nel corso del Mobile World Congress, Qualcomm ha svelato il nuovo chip LTE di Categoria 6. Il dispositivo utilizzato per la dimostrazione era il Galaxy Note 3 ma, come noto, si trattava di una versione modificata con il processore Snapdragon 805, che dispone appunto di un modem di quanta generazione Gobi 9x35, che ha il doppio della larghezza di banda LTE rispetto alla Categoria 4 in quanto funziona attraverso una tecnica chiamata "Carrier Aggregation", che combina due segnali da 20 Mhz per offrire una banda maggiore. Qualcomm ha annunciato che i primi dispositivi con il SoC in questione dovrebbero arrivare sul mercato entro la fine dell'anno, e probabilmente uno di questi sarà il Note 3. Al momento non è noto quando sarà disponibile questa variante, attendiamo le comunicazioni di Samsung.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3Immagini Samsung Galaxy Note 3