Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4 è il nuovo esponente della famiglia di phablet più famosa del mercato. Anche quest'anno il nuovo arrivato sarà presentato, con ogni probabilità, all'IFA di Berlino di settembre, manifestazione da sempre utilizzata da Samsung per il lancio dei nuovi terminali della gamma Note. Riuscirà il nuovo arrivato a bissare i successi dei suoi predecessori?

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Galaxy Note 4: al via il rollout di Android 5.0.1
    notizia 16:17, 2 Aprile 2015

    Galaxy Note 4: al via il rollout di Android 5.0.1

    Samsung ha ufficialmente iniziato il rilascio di Android 5.0.1 Lollipop sul Galaxy Note 4. In particolare, secondo quanto riferito da molti siti, il rollout sarebbe cominciato dall'India, uno dei paesi in cui il phablet è stato lanciato lo scorso mese di Ottobre con a bordo Android 4.4 KitKat. Il Galaxy Note Edge ed il Galaxy S5, invece, sono stati aggiornati a Lollipop lo scorso mese di Marzo.

    Samsung Galaxy Note 4: sarà l'update 5.1 di Android Lollipop ad introdurre la nuova TouchWiz

    1

    notizia 10:15, 30 Marzo 2015

    Samsung Galaxy Note 4: sarà l'update 5.1 di Android Lollipop ad introdurre la nuova TouchWiz

    In base ad un rapporto pubblicato nel fine settimana il portale PhoneArena afferma che sarà l'update 5.1 di Android Lollipop a consegnare ai Samsung Galaxy Note 4 la nuova versione della TouchWiz presente su Galaxy S6 ed S6 Edge. Tuttavia il colosso coreano ha stabilito che questo aggiornamento arriverà sul Note 4 solo nella seconda metà dell'anno.

    Samsung Galaxy Note 4

    5

    recensione 15:18,9 Marzo 2015

    Samsung Galaxy Note 4

    Non sempre acquistare uno smartphone appena dopo il lancio ufficiale è la scelta giusta. Spesso l’ottimizzazione non è ancora perfetta, mentre aspettando qualche mese, e qual...

    Galaxy Note 4: Lollipop arriva in Polonia
    notizia 12:10, 11 Febbraio 2015

    Galaxy Note 4: Lollipop arriva in Polonia

    Samsung ha da sempre utilizzato la Polonia come primo paese europeo in cui lanciare gli aggiornamenti per i propri top di gamma, ed a quanto pare questa strategia è stata messa in atto anche con il Galaxy Note 4. Secondo quanto riferito da molti siti specializzati, infatti, sarebbe da poco cominciato in Polonia il rollout di Android 5.0.1 Lollipop per il phablet top di gamma 2014, segno che il rilascio occidentale sarebbe quanto mai vicino e potrebbe cominciare nel giro di qualche settimana.

    Galaxy Note 4: l'aggiornamento del manuale lascia presagire l'arrivo di Lollipop
    notizia 12:39, 14 Gennaio 2015

    Galaxy Note 4: l'aggiornamento del manuale lascia presagire l'arrivo di Lollipop

    Iniziata la distribuzione di Android 5.0 Lollipop sul Galaxy S5, ormai in corso nella maggior parte dei mercati, Samsung sta concentrando le proprie attenzioni sul Galaxy Note 4, il phablet top di gamma 2014 che a quanto pare sarà il prossimo dispositivo della famiglia Samsung a ricevere l'atteso aggiornamento. Conferme arrivano dal manuale utente, che è stato aggiornato dai coreani e mostra proprio la nuova interfaccia grafica TouchWiz.

    Galaxy Note 4: in arrivo i Penvatars
    notizia 15:08, 9 Gennaio 2015

    Galaxy Note 4: in arrivo i Penvatars

    Samsung punta ad espandere il più possibile l'esperienza utente offerta dalla S Pen, anche attraverso vie che renderanno più divertente l'accessorio principale del Galaxy Note 4. Si tratta del lancio dei così detti Penvatars, vale a dire degli avatar (che alla fine sono immagini) che saranno mostrate ogni qualvolta si effettuerà un tap sullo schermo con l'S-Pen e che prenderanno il posto del normale cursore.

    Samsung: il Note 4 con chip Snapdragon 810 in arrivo a metà gennaio in Corea Del Sud
    notizia 11:46, 29 Dicembre 2014

    Samsung: il Note 4 con chip Snapdragon 810 in arrivo a metà gennaio in Corea Del Sud

    E’ il telefono più veloce al mondo e presto lo sarà anche online. Il Galaxy Note 4 di Samsung arriverà sul mercato sud-coreano a metà gennaio in versione potenziata, con chip Qualcomm Snapdragon 810 e connettività S-LTE, in grado di offrire una velocità pari a circa 450 Mbps online (almeno in teoria). Si tratta in realtà della terza variante di questo ottimo phablet, visto che le prime due, già disponibili sui mercati di tutto il mondo, montano l’Exynos 7 Octa e il Qualcomm Snapdragon 805. Oltre al nuovo chip e alla connettività LTE potenziata sui nuovi Note 4 sarà disponibile l’architettura a 64-bit. Almeno al momento nessuna informazione riguardo al lancio su altri mercati risulta disponibile.

    Galaxy Note 4: Samsung rilascia uno spot di due minuti
    notizia 11:58, 22 Dicembre 2014

    Galaxy Note 4: Samsung rilascia uno spot di due minuti

    Samsung ha messo su una campagna pubblicitaria massiccia per il proprio phablet top di gamma 2014, il Galaxy Note 4. Quest'oggi il colosso coreano ha rilasciato una nuova pubblicità del dispositivo, che rispetto a quelle difusse negli scorsi giorni però è molto più lunga, e dura 2 minuti. Ovviamente, l'accento viene posto sulle principali novità introdotte dal produttore nel dispositivo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4Immagini Samsung Galaxy Note 4