Samsung Galaxy Note

Samsung Galaxy Note

Produttore:
Samsung
Samsung presenta il dispositivo più ardito dell’anno, pronto a definire un’inedita categoria di prodotto a cavallo tra l’ergonomia di uno smartphone e i benefici di un Tablet, per di più mutando da HTC l’idea della stilus capacitiva per trascrivere con maggiore precisione e velocità le nostre idee o appunti, in un comodo taccuino digitale da tenere sempre con sé.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Samsung Galaxy Note no brand: inizia il rollout ad Android 4.1.2 Jelly Bean

    2

    notizia14:08, 7 Marzo 2013

    Samsung Galaxy Note no brand: inizia il rollout ad Android 4.1.2 Jelly Bean

    Ottime notizie per i possessori del Galaxy Note di Samsung no brand. In base ad alcune segnalazioni circolate in rete stamattina, sarebbe iniziato il rollout a Jelly Bean, la versione 4.1.2 del sistema operativo Android. Naturalmente le tempistiche per il rilascio dipendono dall'operatore utilizzato, impossibili da sapere preventivamente. L'aggiornamento sarà disponibile via OTA e tramite Kies per PC e apporterà tutte quelle migliorie della suite S-Pen che già contraddistinguono il Galaxy Note II.

    Android Jelly Bean: iniziato il rilascio su Galaxy Note
    notizia10:56, 18 Febbraio 2013

    Android Jelly Bean: iniziato il rilascio su Galaxy Note

    Il solito SamMobile riporta quest'oggi che Samsung ha iniziato il rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean sul Galaxy Note (GT-N7000), un tablet che ha ancora un bacino d'utenza notevole e che riveste un ruolo importante per i coreani. Al momento, come segnalato da un utente sul sito, l'unico paese europeo che ha beneficiato della versione del robottino verde di Google è la Germania, ma l'update potrebbe presto arrivare anche in Italia. La versione 4.1.2 del sistema operativo aggiunge il multiview, nuove opzioni nella barra delle notifiche e Google Now.

    Samsung Galaxy Note: vendute nel mondo 10 milioni di unità
    notizia14:53, 16 Agosto 2012

    Samsung Galaxy Note: vendute nel mondo 10 milioni di unità

    Samsung ha annunciato che il Note ha venduto in soli nove mesi di vita ben 10 milioni di unità in tutto il mondo. Il dispositivo, con un enorme display da 5,3 pollici, è stato accolto con scetticismo sia da chi usa i tablet che dagli utilizzatori di smartphone, proprio perché si colloca in un segmento a cavallo tra i due, diventando il primo phablet di successo.

    Samsung Galaxy Note II: sarà questo telefono ad essere presentato il 15 Agosto?
    notizia17:58, 23 Luglio 2012

    Samsung Galaxy Note II: sarà questo telefono ad essere presentato il 15 Agosto?

    Secondo una fonte di BGR alla presentazione del 15 Agosto sarà presentato il Galaxy Note 2 e non il tablet 10.1 con pennino come riportato qui. La fonte del sito inoltre riporta che il dispositivo avrà un display da 5,5 pollici, un corpo più sottile e lungo rispetto al predecessore. La notizia suona strana a chi conosce le strategie della casa coreana, infatti i dispositivi di punta, escluso finora l'S3, sono presentati durante le maggiori fiere internazionali. Non manca molto tempo per vedere cosa bolle in pentola.

    Samsung Galaxy Note II: stesso processore dell'S3 ma frequenza da 1,6 GHz

    1

    notizia15:55, 20 Luglio 2012

    Samsung Galaxy Note II: stesso processore dell'S3 ma frequenza da 1,6 GHz

    Trapelano nuove informazioni per il Galaxy Note II, nome in codice GT-N7100, che ha fatto la sua comparsa sul database di GLBenchmark, società all'avanguardia nel test di dispositivi. Il risultato del test sulla grafica si allinea con quello realizzato da un processore Snapdragon S4 pro con GPU Adreno 320. Dato che il Note originale aveva il codice GT-N7000 è lecito pensare che il terminale di cui sopra sia il suo successore, con uno schermo ancora più grande ma un corpo più compatto, grazie ad una sorta di cura dimagrante.

    Galaxy Note II, Samsung ufficializza una presentazione per il 30 Agosto all'IFA
    notizia18:11, 12 Luglio 2012

    Galaxy Note II, Samsung ufficializza una presentazione per il 30 Agosto all'IFA

    Samsung potrebbe presentare all'IFA a Berlino il Galaxy Note II, benché al salone tedesco nessuno dei partecipanti di solito presenti nuovi dispositivi. Oggi giunge voce che la casa coreana ha in previsione una presentazione, della serie Unpacked, per il 30 Agosto. Il successore del primo phablet, incrocio tra tablet e smarthphone, sembra l'opzione più accreditata per la presentazione poiché le ultime voci di corridoio riferiscono della costruzione in queste settimane. Il Note è scivolato nella classifica dei prodotti venduti da Samsung al secondo posto, dietro l'S3.

    Samsung Galaxy Note 2, ad Agosto il lancio e fotocamera da 13 megapixel

    7

    notizia17:14, 6 Luglio 2012

    Samsung Galaxy Note 2, ad Agosto il lancio e fotocamera da 13 megapixel

    Secondo alcune voci di corridoio il Samsung Galaxy Note 2 dovrebbe essere lanciato in Ottobre mentre farà la sua prima uscita pubblica a fine Agosto per l'IFA di Berlino. Stando al sito MK News, la cui fonte è informata dei fatti, il dispositivo monterà un display con tecnologia indistruttibile (UBP) di cui Samsung è proprietaria. Le notizie che giungono nuove sono quelle che riguardano la fotocamera: la casa coreana aumenterà la risoluzione a 12 o 13 megapixel. Per il resto ci sarà sicuramente il processore quad cuore Exynos, Jelly Bean e il display da 5 pollici.

    Ice Cream Sandwich in arrivo sul Galaxy Note
    notizia12:18, 4 Luglio 2012

    Ice Cream Sandwich in arrivo sul Galaxy Note

    I Samsung Galaxy Note italiani sono fra i terminali Android che ancora non hanno ricevuto Ice Cream Sandwich. Fino ad oggi. Samsung Italia tramite un tweet sull'account ufficiale ha annunciato che è al lavoro per ottimizzare ICS sul Note e ha precisato che manca poco al rilascio ufficiale. Poche ore dopo il messaggio, su Kies è arrivato l'atteso aggiornamento, che può quindi essere installato.

    Samsung Galaxy Note

    8

    8.8
    recensione 10:00,20 Giugno 2012

    Samsung Galaxy Note

    Nei mesi trascorsi dal suo lancio sul mercato, dallo scorso Ottobre 2011 sino a oggi in tempi di Galaxy SIII, per il Web e You Tube sono comparsi innumerevoli articoli e videoprove...

    Samsung Galaxy Note 2, con schermo flessibile
    notizia19:05, 19 Giugno 2012

    Samsung Galaxy Note 2, con schermo flessibile

    Secondo le fonti di un sito coreano il nuovo Note, con display da 5,4 pollici avrà uno schermo costruito con un substrato plastico, a posto del vetro, in più dovrebbe avere un sensore fotografico da 12 megapixel e non 8 come annunciato in precedenza. Samsung è in grado di fabbricare degli schermi Super AMOLED +, così come flessibili ma sembra improbabile che l'azienda coreana riesca ad unire i benefici delle due tecnologie; in realtà è quasi irrealizzabili, con gli strumenti di oggi un Super AMOLED HD flessibile.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy NoteImmagini Samsung Galaxy NoteImmagini Samsung Galaxy NoteImmagini Samsung Galaxy NoteImmagini Samsung Galaxy NoteImmagini Samsung Galaxy Note