Samsung Galaxy Player

Samsung Galaxy Player

Produttore:
Samsung
    Samsung svela il Galaxy Player 5.8
    notizia13:20, 28 Agosto 2012

    Samsung svela il Galaxy Player 5.8

    Se siete interessati al nuovo player tuttofare di Samsung, dovrete quanto meno munirvi di un paio di pantaloni dalle tasche belle larghe. Il Galaxy Player 5.8 è così chiamato per via del suo grande display da 5,8 pollici, 960 x 540 LCD. Android 4.0 e l'ultima generazione dell'interfaccia TouchWiz fanno la loro prima apparizione in un lettore multimediale della compangia coreana. Il nuovo Galaxy Player sarà disponibile con 16GB o 32GB di storage built-in, ma uno slot microSD permetterà di espandere la memoria a seconda delle proprie necessità. Non manca una fotocamera frontale VGA per video chat. Ottima anche la grande batteria da grande 2500 mAh, tuttavia difficile quantificarne l'autonomia poiché non se ne conosce ancora il processore che utilizzerà.

    Samsung annuncia il Galaxy S player MWC 2012
    notizia12:51, 27 Febbraio 2012

    Samsung annuncia il Galaxy S player

    Nel corso del MWC Samsung ha presentato un altro membro della sua famiglia di player Galaxy rivelando il Galaxy S WiFi. Questi monta un display da 4.2 pollici WVGA (480 x 800), esegue Gingerbread 2.3 e dispone di doppia fotocamera (posteriore da 2 megapixel e una VGA per le videochiamate). Per quanto riguarda la connettività segnaliamo il Bluetooth 3.0, USB 2.0 e WiFi 802.11 b / g / n. Autonomia sorretta da una batteria da 1500 mAh. Sarà disponibile sia nel modello con 8 GB di memoria integrata che ne modello da 16 GB con il consueto slot per schede microSD per espandere la memoria nel caso non fosse abbastanza. Per il momento essuna parola sui prezzi o la disponibilità.

    Samsung Galaxy Player 70: un video per entrare nel mondo Android
    notizia12.07, 26 Marzo 2011

    Samsung Galaxy Player 70: un video per entrare nel mondo Android

    Samsung ha diffuso un video sulla nuovissima versione del suo Player, denominata Galaxy 70. Nel video, dedicato al mercato interno, possiamo vedere le tante applicazioni disponibili per il Player e la notevole dimensione nonché qualità del display.

    Samsung Galaxy Player 4 e 5 negli Usa questa primavera

    5

    notizia22.21, 16 Marzo 2011

    Samsung Galaxy Player 4 e 5 negli Usa questa primavera

    Samsung sfida Apple su tutti i fronti: prima nel mercato tablet con la serie Galaxy Tab, ora nel mercato dei player portatili multimediali. L'intento è di entrare in concorrenza con il fortunato iPod Touch, di rappresentare per Android, ciò che quest'ultimo è per iOS . Saranno disponibili da maggio i Samsung Galaxy Player 4 e 5. Altro non sono che dei Galaxy S in versione "Wi-Fi only", quindi privati della parte telefonica. I numeri 4 e 5 stanno a indicare le dimensioni del display. Gli schermi di grandi dimensioni saranno ideali per giochi, musica, video ed e-book. I Galaxy Player arriveranno sul mercato con Android 2.2 e saranno aggiornati successivamente alla versione 2.3. Entrambi i modelli avranno fotocamera anteriore (VGA) e posteriore da 3.5 megapixel con AF (il modello da 5" anche con Flash), supporto ad Adobe Flash 10.1 (aggiornabile col 10.2), DLNA Certified, supporto a più formati multimediali e la memoria interna sarà espandibile tramite microSD sino a 32gb. Attualmente le date esatte e i prezzi non si conoscono ancora. Vi lasciamo a una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche conosciute al momento, e a un breve video Hands-On del MWC 2011.

    Samsung presenta il Galaxy Player Ces 2011

    4

    notizia10.23, 6 Gennaio 2011

    Samsung presenta il Galaxy Player

    Samsung, durante il CES 2011, ha presentato ufficialmente il Galaxy Player, un lettore mp3 con sistema operativo Android 2.2 Froyo. Esteticamente, il Galaxy Player è del tutto identico al Galaxy S, le uniche differenze sono infatti a livello hardware dato che questo lettore non ha, ovviamente, la parte telefonica; a differenza del Galaxy S inoltre, il Galaxy Player possiede anche un secondo altoparlante ed un'antenna TV a scomparsa. Per il momento sembra che il Galaxy Player sia destinato esclusivamente al mercato coreano, sarebbe però insensato da parte di Samsung non commercializzare un prodotto simile in altri paesi, soprattutto dopo lo straordinario successo ottenuto dal Galaxy S. Nota: ringraziamo Engadget per la foto.

    Un nuovo Samsung Galaxy Player sarà presentato al CES 2011

    6

    notizia10.34, 27 Dicembre 2010

    Un nuovo Samsung Galaxy Player sarà presentato al CES 2011

    Samsung ha annunciato un nuovo lettore multimediale basato sulla piattaforma Android, che verrà mostrato ufficialmente ad inizio Gennaio, nel corso del Consumer Electronic Show 2011. La compagnia ha dichiarato di aver preso ispirazione dal successo del Galaxy S per la realizzazione di questo dispositivo, che ripropone le stesse caratteristiche dello smartphone, senza il modulo telefonico. Il Samsung Galaxy Player avrà un processore da 1Ghz, display Super Clear LCD con risoluzione WVGA (800×480) da 4", connettività WiFi e Bluetooth 3.0, doppia fotocamera , sia frontale che posteriore da 3.2 MP, slot microSD, ricevitore GPS,e una batteria da 1200 mAh. Prezzo e data di lancio verranno probabilmente svelati durante l'evento statunitense.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy PlayerImmagini Samsung Galaxy Player