Samsung Galaxy S4 Mini

Samsung Galaxy S4 Mini

Produttore:
Samsung
Smartphone Samsung nella versione ridotta del Galaxy S4.
    Samsung Galaxy S4 Mini: arriva Android 4.4 KitKat per i no-brand
    notizia10:41, 21 Novembre 2014

    Samsung Galaxy S4 Mini: arriva Android 4.4 KitKat per i no-brand

    Android 5.0 Lollipop è ormai stato diffuso su tutti i dispositivi della gamma Nexus e presto arriverà sui maggiori top di gamma in tutto il mondo. Tuttavia ci sono smartphone, anche di buona qualità e di produttori importanti (Samsung, Sony, Lg, ad esempio), che ancora non hanno ricevuto la versione precedente del software del robottino verde: Android 4.4 KitKat. Poche ore fa Samsung ha rilasciato, anche in Italia, l'update a KitKat per il Galaxy S4 Mini. Diversi mesi dopo i Galaxy S4 Mini marchiati Vodafone, anche i no-brand ricevono l'atteso aggiornamento via OTA. Di seguito trovate i dettagli del firmware.

    Samsung svela il Galaxy S4 Mini La Fleur Edition
    notizia21:07, 20 Dicembre 2013

    Samsung svela il Galaxy S4 Mini La Fleur Edition

    Samsung ha appena lanciato un nuovo dispositivo appartenente alla serie “La Fleur”, il Galaxy S4 Mini. Il colosso coreano ha deciso di presentarlo, per ora, solo in Germania (dove sarà disponibile non prima di gennaio 2014) al prezzo di 417 euro. Per la sua estetica particolare ed elegante, nonostante il prezzo alto, potrebbe comunque attrarre nuovi clienti. Sempre all’inizio del prossimo anno, gli asiatici lanceranno sul mercato anche la Black Edition dell’S4 Mini (e dell’S4 classico). Sia La Fleur Edition che la Black Edition avranno le medesime specifiche tecniche: display da 4.3 pollici Super AMOLED con risoluzione da 540 x 960 pixel, 1.5 GB di RAM, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 e sistema operativo Android Jelly Bean.

    Samsung rilascia Android 4.3 per il Galaxy S4 Mini

    1

    notizia11:03, 26 Novembre 2013

    Samsung rilascia Android 4.3 per il Galaxy S4 Mini

    Periodo di aggiornamenti per i dispositivi targati Samsung. La società coreana, infatti, starebbe rilasciando in queste ore via OTA la versione 4.3 Jelly Bean di Android per i Galaxy S4 Mini situati nel Nord America. Questo attesissimo aggiornamento porta con se la nuova interfaccia TouchWiz, oltre al supporto per il Galaxy Gear., lo smartwatch presentato all'IFA di Berlino che di recente ha anche introdotto il supporto a nuovi tipi di notifiche.

    Samsung Galaxy S4 Mini: primo video unboxing online
    notizia10:25, 9 Luglio 2013

    Samsung Galaxy S4 Mini: primo video unboxing online

    Atteso per le prossime settimane sugli scaffali dei rivenditori di tutto il mondo, il Samsung Galaxy S4 Mini potrebbe dare seguito al successo del top di gamma dell'azienda coreana, il Galaxy S4. Nato per accontentare anche chi non vuole rinunciare al design dell'S4, ma investendo meno contanti, la versione mini è dotata di un display da 4.3 pollici Super Amoled con risoluzione da 540x950 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,7 GHz dual core, memoria interna da 8GB (espandibile con microSD fino a 64GB), fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel, dimensioni pari a 124,6x61,3x8,94 cm e peso di 107 grammi, batteria removibile da 1900 mAh e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Il tutto dovrebbe essere disponibile per 450-480 euro, ma c'è da scommetterci che le offerte non mancheranno. Per chi lo volesse vedere appena scartato, riportiamo il primo video unboxing disponibile online.

    Samsung Galaxy S4 Mini: ecco la galleria fotografica ufficiale

    1

    notizia14:15, 30 Maggio 2013

    Samsung Galaxy S4 Mini: ecco la galleria fotografica ufficiale

    Dopo tante settimane di rumor più o meno attendibili, questa mattina Samsung ha ufficializzato il Galaxy S4 Mini. Le specifiche tecniche hanno evidenziato un terminale simile al suo fratello maggiore, ovviamente meno potente in termini di processore e con dimensioni ridotte. E' stata inoltre diffusa la gallery fotografica ufficiale che mostra lo smartphone in tutte le sue sfaccettature. Potete vederle in calce alla news, insieme ai dettagli tecnici completi.

    Samsung annuncia il Galaxy S4 Mini
    notizia11:08, 30 Maggio 2013

    Samsung annuncia il Galaxy S4 Mini

    Dopo le voci di corridoio degli ultimi giorni, Samsung ha annunciato ufficialmente il Galaxy S4 Mini, il fratello minore del top di gamma dei coreani da cui riprende il design, come già fatto con i predecessori. Confermata la presenza del display super AMOLED da 4,3 pollici qHD, processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,7 Ghz, 1,5 gigabyte di RAM e supporto all'LTE. Lo smartphone sarà dotato di due fotocamere: la posteriore sarà da 8 megapixel e l'anteriore da 1,9 megapixel. Sullo stesso, che sarà dotato di una batteria da 1.900 mAh, girerà Android 4.2.2 Jelly Bean.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 MiniImmagini Samsung Galaxy S4 Mini