Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8

Prima che ottimizzare (o rimuovere del tutto) le cornici di uno smartphone andasse di moda, il mondo ha potuto ammirare gli innovativi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+. Parliamo di due prodotti che hanno colpito pubblico e critica per il loro design all'avanguardia, ancora oggi insuperato. La società coreana ha ben pensato di eliminare del tutto il tasto home centrale e allargare letteralmente lo schermo, con bordi curvi di estrema eleganza. Questo particolare pannello allungato e stondato ha preso il nome di Infinity Display con proporzioni di 18:9, probabilmente a oggi il più replicato sul mercato. Le quattro colorazioni disponibili all'uscita hanno completato un quadro di personalizzazioni perfetto per ogni gusto. Rispetto all'ottimo Galaxy S7, i nuovi S8 hanno migliorato praticamente ogni aspetto, dalla velocità generale alla fotocamera, in grado di scattare eccellenti fotografie anche in condizioni di luce scadenti. Rimuovendo il tasto Home, Samsung si è poi affidata a nuove modalità di sblocco "visive" fra cui il riconoscimento del volto e la scansione dell'iride - certo non perfette e che hanno fatto discutere non poco gli utenti. Samsung inoltre ha introdotto, insieme a questa generazione di Galaxy, anche l'innovativo assistente vocale Bixby, che purtroppo in Italia non ha ancora preso piede come sperato.
    Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: Offerta di Tre fino al 4 Marzo
    notizia11:07, 2 Marzo 2018

    Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: Offerta di Tre fino al 4 Marzo

    Tre ha lanciato un'interessante offerta per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un Galaxy S8 o Galaxy S8 Plus, i top di gamma della compagnia coreana del 2017, entro il 4 Marzo. Fino al prossimo 4 Marzo, a soli 5 Euro in più al mese si potrà abbinare allo smartphone l'offerta All In Master Special.

    Galaxy S8: interrotta la distribuzione di Oreo a causa di un bug
    notizia15:00, 15 Febbraio 2018

    Galaxy S8: interrotta la distribuzione di Oreo a causa di un bug

    A qualche ora di distanza dall'interruzione della distribuzione dell'aggiornamento che avrebbe dovuto portare Android Oreo su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, il produttore coreano ha fatto luce sull'improvvisa decisione, non accolta certo favorevolmente da parte degli utenti.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

    Samsung annuncia ufficialmente S8 Active e apre i preordini in USA
    video09:54, 8 Agosto 2017

    Samsung annuncia ufficialmente S8 Active e apre i preordini in USA

    Samsung ha finalmente annunciato ufficialmente S8 Active, la versione rugged del noto top di gamma. Tuttavia, lo smartphone in questione verrà commercializzato, perlomeno inizialmente, solamente sul suolo statunitense per via di una partnership stretta con l'operatore telefonico AT&T.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8Immagini Samsung Galaxy S8