Samsung Galaxy Tab 3

Samsung Galaxy Tab 3

Produttore:
Samsung
Disponibilità:
TBA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 WiFi: al via l'aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat

    1

    notizia10:33, 19 Giugno 2014

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 WiFi: al via l'aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat

    Samsung pensa anche ai dispositivi di fascia media, come dimostrato dal fatto che in queste ore sta rilasciando Android 4.4.2 KitKat per la versione Wifi del Galaxy Tab 3 con schermo da 8 pollici e numero identificativo SM-T310. Il rollout dell'aggiornamento è iniziato dalla Francia, quindi potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno anche in Italia. Come sempre, l'update può essere scaricato o tramite Kies o via OTA: il processo richiederà qualche minuto, ma nonostante ciò il produttore raccomanda comunque un'autonomia della batteria di almeno il 50% in quanto un'interruzione dell'installazione potrebbe provocare danni al dispositivo. 

    Samsung: ufficiale il Galaxy Tab 3 Lite
    notizia14:04, 16 Gennaio 2014

    Samsung: ufficiale il Galaxy Tab 3 Lite

    Per diverse settimane sono emersi online rumor su un nuovo tablet Samsung, il Galaxy Tab 3 Lite. Con un comunicato stampa ufficiale l’azienda coreana ha rotto poco fa ogni indugio e ha dissipato tutti i dubbi. Il nuovo arrivato della famiglia Galaxy Tab è dotato di un display da sette pollici WSVGA con risoluzione da 1024 x 600 pixel, processore dual-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, slot micro SD, batteria da 3600 mAh che assicurerà otto ore di riproduzione video, fotocamera posteriore da 2 megapixel e anteriore VGA, connettività Wi Fi, Bluetooth 4.0, GPS e USB 2.0. Disponibile anche la versione 3G. Sul fronte software troviamo il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

    Samsung: il Galaxy Tab 3 Lite confermato da un manuale utente
    notizia11:15, 15 Gennaio 2014

    Samsung: il Galaxy Tab 3 Lite confermato da un manuale utente

    Sebbene non sia stato ancora annunciato ufficialmente, Samsung ha inavvertitamente pubblicato sul proprio sito polacco il manuale utente del Galaxy Tab 3 Lite, la versione economica dell'omonimo tablet, che dovrebbe avere come codice identificativo SM-T110. Secondo un rivenditore locale, il dispositivo dovrebbe avere un display da 7 pollici con risoluzione 1024x600, processore Marvell dual-core da 1,2Ghz, 1 gigabyte di RAM, fotocamera da 2 megapixel, 8 gigabyte di storage interno espandibile tramite microSD e batteria da 3.600 mAh. All'interno dello stesso il produttore coreano dovrebbe installare la versione Jelly Bean di Android, ed il tablet potrebbe arrivare sul mercato in due varianti: la WiFi che costerà 165 Dollari e la 3G che avrà un prezzo di 263 Dollari. La presentazione ufficiale sarebbe prevista per il Mobile World Congress di Barcellona.

    Il GamePad di Samsung sarà disponibile anche in un bundle con il Galaxy Tab 3

    1

    notizia09:48, 20 Dicembre 2013

    Il GamePad di Samsung sarà disponibile anche in un bundle con il Galaxy Tab 3

    I controller fisici sui dispositivi mobili iniziano ad essere lanciati sul mercato. Il gaming mobile si specializza sempre più e l'arrivo di joypad dedicati renderà sicuramente più facile la vita a chi era abituato a smanettare direttamente sul display del proprio smartphone o tablet e contemporaneamente a tenerlo stabile per evitare che cadesse. Samsung ha da tempo annunciato il suo GamePad, ma solo dal prossimo mese potrà essere acquistato dai gamer in attesa. E a quanto pare sarà disponibile anche in bundle con il Galaxy Tab 3.0.

    Galaxy Tab 3: nuovi screenshot confermano il supporto multi-utente
    notizia15:03, 16 Settembre 2013

    Galaxy Tab 3: nuovi screenshot confermano il supporto multi-utente

    A partire dalla versione 4.2 di Android, Google ha introdotto il supporto multi-utente per coloro che possiedono tablet e hanno intenzione di condividerli con amici o parenti. La funzionalità è stata scovata da SamMobile anche in alcuni nuovi dispositivi della gamma Galaxy, e per la precisione nel Galaxy Tab 3, segno che quindi i coreani potrebbero presto introdurla con un aggiornamento software.

    Samsung Galaxy Tab 3: nuove conferme sui prezzi
    notizia10:56, 19 Giugno 2013

    Samsung Galaxy Tab 3: nuove conferme sui prezzi

    Quando mancano ancora solo poche ore alla presentazione che Samsung terrà domani in quel di Londra, trapelano in rete nuove informazioni su quelli che potrebbero essere i prezzi di commercializzazione della nuova serie Galaxy Tab 3, il cui arrivo è previsto per il mese di settembre nel nostro paese. Stando ai soliti ben informati, i prezzi potrebbero essere i seguenti: Galaxy Tab 3 7.0 Wi-Fi a 199 euro, Galaxy Tab 3 8.0 Wi-Fi a 299 euro e Galaxy Tab 3 10.1 Wi-Fi a 379 euro. Se le informazioni venissero confermato, sarebbero in linea con le previsioni passate.

    Ufficiale: la nuova gamma Samsung Galaxy Tab 3 arriverà a Settembre in Italia
    notizia14:09, 4 Giugno 2013

    Ufficiale: la nuova gamma Samsung Galaxy Tab 3 arriverà a Settembre in Italia

    Samsung Italia ha annunciato ufficialmente che anche nel nostro mercato la gamma Galaxy Tab 3, composta dai modelli 7,8 e 10.1 pollici sarà commercializzata in Italia a partire dal mese di settembre: ”Con la nuova serie GALAXY Tab3, Samsung conferma il proprio ruolo di azienda innovatrice e capace di rispondere alle esigenze dei consumatori, portando sul mercato nuovi tablet ancora più compatti e in grado di offire un’esperienza d’uso completa“, ha dichiarato JK Shin, CEO e Responsabile IT & Mobile Business, Samsung Electronics. ”E ‘importante per noioffrire un’unica soluzione che si adatti alle esigenze di tutti, offrendo ai nostri clienti di tutte le età nuove modalità per visualizzare, ascoltare, creare e condividere i momenti più significativi e i contenuti speciali con le persone che li circondano”. Al momento la società non ha però fornito alcuna indicazione per quanto riguarda i prezzi.

    Samsung toglie i veli sui nuovi Galaxy Tab 3 da 8 e 10 pollici

    6

    notizia11:13, 3 Giugno 2013

    Samsung toglie i veli sui nuovi Galaxy Tab 3 da 8 e 10 pollici

    Dopo l’ufficializzazione del nuovo Samsung Galaxy Tab 3 con display da 7 pollici, il produttore coreano ha tolto i veli su tutta la terza generazione di tablet con i modelli da 8 e 10 pollici sui quali gira il sistema operativo Android 4.2.2. Escluso il modello più piccolo, le versioni aventi diagonali maggiori sono accomunate dal medesimo comparto hardware, con un’unica differenza che risiede nel modulo della fotocamera.

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1: le prime immagini compaiono online
    notizia15:07, 30 Maggio 2013

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1: le prime immagini compaiono online

    Del Samsung Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1 si parla da molto tempo ormai, essendo anche stati confermati dall'FCC americana. Ciò che si è visto meno sono immagini che ne rivelano il form factor. Da oggi abbiamo anche quelle, visto che le fonti asiatiche non perdono un colpo quando si parla di dispositivi ancora da svelare. Un sito coreano ha pubblicato alcune immagini di questi due modelli di tablet che faranno seguito alla versione da 7 pollici. Inoltre sono state stilate anche le specifiche tecniche complete, cui potete dare uno sguardo in calce alla news.

    Il Galaxy Tab 3 potrebbe avere un processore Intel
    notizia15:04, 21 Maggio 2013

    Il Galaxy Tab 3 potrebbe avere un processore Intel

    Secondo quanto emerso dai benchmark di GFXBench, la nuova versione del Galaxy Tab potrebbe avere un processore Intel invece dei chip ARM utilizzati in passato. I dati pubblicati parlano di una CPU "clovertrail", un nome in codice utilizzato per il processore Intel Atom Z2560 originariamente destinato al mercato degli smartphone. Fino ad ora i coreani hanno utilizzato i processori ARM, Qualcomm Snapdragon o gli Exynos, ma a quanto pare la società avrebbe deciso di passare ad Intel per il Galaxy Tab 3.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy Tab 3Immagini Samsung Galaxy Tab 3Immagini Samsung Galaxy Tab 3Immagini Samsung Galaxy Tab 3