Samsung Galaxy Tab 7,7

Samsung Galaxy Tab 7,7

Produttore:
Samsung
    Samsung Galaxy Tab 7.7: in arrivo Jelly Bean?
    notizia12:29, 10 Maggio 2013

    Samsung Galaxy Tab 7.7: in arrivo Jelly Bean?

    Samsung sembra aver avviato il processo di diffusione del sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean per il Galaxy Tab 7.7. I primi fortunati utenti a poter usufruire di questo update sono attualmente gli asiatici, ma non ci vorrà molto perchè il tutto arrivi anche dalle nostre parti. Maggiori informazioni arriveranno, sicuramente, nei prossimi giorni.

    Samsung rinvia Jelly Bean per Galaxy Tab 7.7
    notizia10:53, 21 Marzo 2013

    Samsung rinvia Jelly Bean per Galaxy Tab 7.7

    Brutte notizie per i possessori dei Samsung Galaxy Tab 7.7. Il produttore coreano ha infatti rinviato l'aggiornamento ad Android Jelly Bean in quanto sta incontrando alcuni problemi durante lo sviluppo dovuti al processore Exynos. L'arrivo dell'update sul tablet è ora previsto per maggio o giugno del 2013, ma al momento non siamo in grado di darvi informazioni precise.

    Jelly Bean 4.1.2 potrebbe arrivare anche su Galaxy Tab 7.7
    notizia11:19, 21 Gennaio 2013

    Jelly Bean 4.1.2 potrebbe arrivare anche su Galaxy Tab 7.7

    Ecco una buona notizia per quanto hanno acquistato il Galaxy tab 7.7: sebbene la commercializzazione del dispositivo nel nostro paese non sia mai avvenuta ufficialmente, questo tablet è allo stato attuale uno dei più completi, sottili e leggeri nel suo segmento, nonché l’unico ad offrire un display di tipo Super Amoled Plus HD abbinato ad una CPU Dual Core e 16 Gb di RAM; dopo Android 4.0.4 sembrerebbe essere confermato l’arrivo sul tablet di Android 4.1.2 Jelly Bean, che potrebbe portare una ventata di novità a livello software, riprendendo le personalizzazioni più recenti della gamma smartphone e tablet, tra cui multi windows, nuova touch wiz e ulteriore miglioramento delle performance, insieme a molto altro ancora. A questo punto, se verranno rilasciate ROM leaked per il Galaxy Tab 7.7 P6800 verrà di fatto confermato l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde.

    Blocco delle vendite per il Samsung Galaxy Tab 7.7 in Europa

    8

    notizia14:46, 24 Luglio 2012

    Blocco delle vendite per il Samsung Galaxy Tab 7.7 in Europa

    L'eterna lotta tra Samsung ed Apple sembra davvero non finire più. Pare infatti, che una sentenza di una corte tedesca abbia esteso il precedente ban (settembre 2011) sulle vendite del Samsung Galaxy Tab 7.7 in Germania, a tutta Europa, sebbene il fratello maggiore da 10" possa rimanere legalmente sugli scaffali dei commercianti. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, visto che proprio nei giorni scorsi Apple è stata condannata a pubblicare sul proprio sito un paragrafo in cui specifica l'originalità dei prodotti Samsung. La Dusseldorf Higher Regional Court, più specificamente, ha emanato nella giornata di oggi una estensione geografica per il precedente divieto di vendita del device da 7" di Samsung, sostenendo che saranno interessati i 27 paesi membri dell'Unione Europea.

    Samsung Galaxy Tab 7.7 riemerge dal letargo, forse ci siamo
    notizia16:37, 22 Novembre 2011

    Samsung Galaxy Tab 7.7 riemerge dal letargo, forse ci siamo

    Dopo l'annuncio ufficiale del primo Settembre scorso, poi seguito dalla completa scomparsa dalla fiera berlinese dell'elettronica IFA, ecco tornare sotto i riflettori il nuovo Galaxy Tab 7.7, fratello più piccolo di Galaxy Tab 10.1 e 8.9 che va ad arricchire la gamma Galaxy Tab di un'ulteriore formato. Lo schermo per quanto piccolo avrà la notevole risoluzione di 1280x800 su un pannello Super AMOLED Plus, più i soliti WiFi, Bluetooth e GPS. Dopo il salto trovate l'immagine depositata presso la Commissione Federale delle Comunicazioni (FCC) che ha confermato l'esistenza di questo promettente piccolo tablet.

    Dettagli su prezzi e data d'uscita del Samsung Galaxy Tab 7.7 e Galaxy Note

    6

    notizia21:10, 5 Settembre 2011

    Dettagli su prezzi e data d'uscita del Samsung Galaxy Tab 7.7 e Galaxy Note

    Dopo aver stimolato l'interesse di tanti con la presentazione in occasione dell'IFA di Berlino dei giorni scorsi, nonostante la chiusura anticipata dello stand del Galaxy Tab 7.7 per le diatribe legali con Apple, iniziano a venire fuori i primi dettagli sui prezzi e le date d'uscita del Samsung Galaxy Tab 7.7 e Galaxy Note: la commercializzazione dei due device è prevista per i primi mesi del 2012 nel mercato europeo, e, a quanto pare, i primi fortunati a poterlo toccare con mano saranno i paesi scandinavi.