SanDisk

SanDisk
SanDisk Corporation, è una corporazione multinazionale con sede negli Stati Uniti produttrice di memorie flash. SanDisk fu fondata nel 1988 da Eli Harari, un esperto di memorie non volatili. Sandisk produce diversi tipi di memoria flash, includendo varie schede di memoria, di chiavi USB e di dischi allo stato solido. In collaborazione con Toshiba produce alcune delle memorie meno care sul mercato. La compagnia ha sede a Milpitas in California (USA) con uffici in tutto il mondo e fabbriche in Giappone a Yokkaichi ed in Cina.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    SanDisk: ecco la flash drive USB-C da 1 terabyte più piccola al mondo
    notizia10:04, 9 Gennaio 2018

    SanDisk: ecco la flash drive USB-C da 1 terabyte più piccola al mondo

    Non solo televisori, PC e laptop. Dal CES 2018, che è entrato nel pieno della sua attività, ci arriva anche un'interessante prodotto che sicuramente potrebbe far comodo a molti. Si tratta di una flash drive USB-C, con memoria interna da 1 terabyte che è già stata etichettata da SanDisk come la più piccola del mercato.

    SanDisk presenta una microSD da 400 gigabyte, costerà 250 Dollari

    1

    notizia10:26, 1 Settembre 2017

    SanDisk presenta una microSD da 400 gigabyte, costerà 250 Dollari

    SanDisk, direttamente all’IFA di Berlino, ha presentato una nuova microSD da 400 gigabyte, che è a tutti gli effetti la più grande al mondo per il formato, battendo il precedente record di 256 gigabyte di Samsung, con un margine per altro considerevole.

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini SanDisk Immagini SanDisk Immagini SanDisk Immagini SanDisk Immagini SanDisk Immagini SanDisk Immagini SanDisk Immagini SanDisk Immagini SanDisk