
3
Sky e Now: le serie anime da recuperare a luglio 2022
Da Rocky Joe a Baldios: scopriamo quali sono gli anime di giugno da recuperare a luglio su Sky Serie e su NOW.
Ultimi Contenuti
3
Da Rocky Joe a Baldios: scopriamo quali sono gli anime di giugno da recuperare a luglio su Sky Serie e su NOW.
Luglio 2022 si apre col botto per Sky, il tutto mentre da oggi 30 Giugno 2022 debutta Discovery+, con possibilità di ottenerlo a costo zero per dodici mesi.
Sono passati diversi mesi dalla presentazione ufficiale di Sky Glass, la linea di smart tv della pay tv che punta tutto sullo streaming, ed emergono nuove conferme sull’imminente arrivo in Italia.
In occasione degli Stati Generali Sulla Pirateria, dov’è stato presentato anche il rapporto sullo stato della piraterie in Italia, è intervenuto anche l’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Duilio, il quale ha chiesto misure più tempestive e stringenti contro gli utenti che si affidano a sistemi di IPTV e pezzotto.
A pochi giorni dall’annuncio della programmazione estiva di Sky Sport, dal fronte Sky arrivano altre informazioni sui diritti tv. La pay tv, nello specifico, già ieri ha annunciato di essersi aggiudicata i diritti tv per la Premier League inglese fino al 2025.
8
Da I cavalieri dello Zodiaco a Lupin III: ecco quali sono gli anime da recuperare a giugno su Sky Serie e in streaming su NOW.
Sky ha annunciato il lancio della Special Week, una nuova promozione valida fino al 17 Maggio 2022 che consente di ottenere un ottimo sconto su alcuni abbonamenti.
Dopo l’Estate Azzurra 2021, che ci ha regalato la vittoria agli Europei con la Nazionale di Roberto Mancini e le medaglie d’oro alle Olimpiadi di Jacobs e Tamberi, Sky è pronta ad un’altra Estate in compagnia dei nostri azzurri. La pay tv oggi ha svelato l’offerta estiva che si preannuncia davvero ricca.
2
Ecco quali sono le nuove serie anime arrivate nel corso di aprile da recuperare a maggio in streaming su Sky NOW.
1
L’Antitrust ha annullato le misure restrittive imposte a Sky nel 2019 in merito al divieto di distribuzione di contenuti esclusivi su piattaforme online. Il divieto sarebbe dovuto scadere il 21 Maggio 2022, ma l’Antitrust ha anticipato il tutto di un mese.
Immagini
Contenuti più Letti