SmartPhone

SmartPhone
    MobiLimb: il dito meccanico che si aggancia alla porta USB degli smartphone

    6

    notizia09:38, 8 Ottobre 2018

    MobiLimb: il dito meccanico che si aggancia alla porta USB degli smartphone

    Si chiama MobiLimb, e si appresta a diventare uno dei gadget più inquietanti mai creati per il mercato degli smartphone. Fondamentalmente si tratta di un dito meccanico da agganciare alla porta USB di un qualsiasi dispositivo portatile e che può accarezzare il polso degli utenti durante l'utilizzo. A livello tecnico però è interessante.

    'In Cina arriva la corsia pedonale per gli smartphone', ma esisteva già
    notizia19:00, 8 Giugno 2018

    "In Cina arriva la corsia pedonale per gli smartphone", ma esisteva già

    Nelle ultime ore, parecchie testate/blog stanno riportando la notizia dell'arrivo della corsia pedonale dedicata a coloro che usano gli smartphone in Cina. Un'informazione sicuramente interessante, ma va detto che non si tratta del primo "esperimento" di questo tipo condotto sul suolo cinese.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

    Oppo Finder: il telefono più sottile, solo 6,65 mm

    3

    video18:19, 18 Luglio 2012

    Oppo Finder: il telefono più sottile, solo 6,65 mm

    Oppo Finder è lo smartphone più sottile finora ma non bisogna pensare che un telefono spesso soltanto 6,65 millimetri possa essere distrutto facilmente. Il produttore ha creato un video che illustra la resistenza del telefono a diverse sollecitazioni: graffi, cadute o schianti. Il dispositivo momentaneamente è commercializzato soltanto in Cina ad un prezzo di 393 dollari e dispone di un display da 4,3 pollici Super Amoled Plus, un processore dual core A15, un gigabyte di RAM, su cui gira Ice Cream Sandwich.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini SmartPhone Immagini SmartPhone Immagini SmartPhone Immagini SmartPhone