Sony Ericsson Nozomi

Sony Ericsson Nozomi

Produttore:
Sony Ericsson
    Novità in vista da Sony Ericsson: la prossima settimana un grande annuncio!
    notizia16:05, 3 Gennaio 2012

    Novità in vista da Sony Ericsson: la prossima settimana un grande annuncio!

    La pagina ufficiale di Sony Ericsson su Google+ annuncia che la prossima settimana la compagnia, passata di recente nelle sole mani di Sony, ha un grande annuncio da fare. A quanto pare il canale privilegiato per tale annuncio sarà il social network di Google. Assieme allo stato viene condivisa una immagine che non lascia alcun dubbio: sta per essere svelato un nuovo prodotto. Con molta probabilità assisteremo all'ufficializzazione di Arc HD ( nome in codice Nozomi) il primo smartphone dual core di Sony Ericsson e con molta probabilità già equipaggiato con Android ICS. Non vediamo l'ora di saperne di più.

    Sony Ericsson Xperia Arc HD: nuovi dettagli

    3

    notizia19:11, 12 Dicembre 2011

    Sony Ericsson Xperia Arc HD: nuovi dettagli

    Finalmente siamo in grado di fornire delle immagini più dettagliati del nuovo device di punta di Sony Ericsson, il primo della casa nappo-svedese (ancora per poco in quanto Sony ha definitivamente acquistato Ericsson) a montare un processore dual-core. Si tratta del nome in codice Nozomi, il cui nome commerciale potrebbe rivelarsi essere Xperia Arc HD, ma nulla di ufficiale per il momento. Sarà disponibile con Android 2.3.5 Gingerbread al momento del lancio e presenterà un display da 4,3" LCD con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). La fotocamera monterà un sensore da ben 12 megapixel con registrazione video FullHD. Il chipset sarà firmato Snapdragon un 1.5GHz dual-core probabilmente con 1GB di RAM e GPU Adreno 220. Presente anche una porta HDMI. Assente uno slot per schede microSD a fronte di 16GB o 32GB di memoria interna(a seconda della versione si sceglie). Il design è molto curato e richiama le trasparenze sperimentate con Xperia Pureness, un esercizio di stile che finalmente ha dato i suoi frutti.

    Nuova immagine per Sony Ericsson Nozomi
    notizia15:39, 7 Dicembre 2011

    Nuova immagine per Sony Ericsson Nozomi

    Sempre più spesso appaiono in rete immagini del nuovo top di gamma di Sony Ericsson che dovrebbe debuttare al MWC 2012 per poi essere disponibile poco dopo. L'immagine in oggetto proviene da Hong Kong e chi l'ha scattata conferma la presenza nel terminale del processore dual-core e di uno schermo a LCD 720p con tecnologia Bravia. Noto col nome in codice di Nozomi, potrebbe essere presentato al pubblico come Xperia Arc HD.

    Prime foto del Sony Ericsson Xperia Arc HD

    4

    notizia19:55, 6 Novembre 2011

    Prime foto del Sony Ericsson Xperia Arc HD

    Per il prossimo anno Sony Ericsson sta confezionando uno smartphone della serie Xperia curato non solo esteticamente ma anche sotto il profilo hardware. Un processore dual-core da 1,5 GHz, RAM da 1GB e soprattutto un display display da 4.3 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel a 320dpi. A differenza di Xperia Arc dovrebbe anche essere munito di una fotocamera frontale le le videochat. Di seguito e in galleria le foto.

    [Rumors] Sony Ericsson Nozomi potrebbe diventare Xperia Arc HD
    notizia13:17, 4 Novembre 2011

    [Rumors] Sony Ericsson Nozomi potrebbe diventare Xperia Arc HD

    Sony Ericsson è stata criticata non poche volte per non aver prodotti terminali con processori dual core. Da qualche tempo però si parla di un terminale in sviluppo noto come Nozomi che oltre ad avere un processore dual core, dovrebbe montare un display con una risoluzione HD pari a 1280 × 720 pixel. Le ultime indiscrezioni vogliono che questo nuovo terminale abbia un design fortemente simile a quello del bellissimo Xperia Arc (recentemente aggiornato a Arc S). Questo nuovo Xperia dovrebbe chiamarsi Arc HD e dovrebbe essere disponibile nei primi mesi del 2012 e quasi sicuramente con IceCream Sandiwich. Plausibile che questi sia il primo smartphoe Xperia con la nuova versione di Android 4.0 che poi dovrebbe essere estesa anche alla gamma del 2011.

    Sony Ericsson Nozomi: un display più risoluto del retina
    notizia14:18, 26 Agosto 2011

    Sony Ericsson Nozomi: un display più risoluto del retina

    Il Sony Ericsson LT26i/LT26a meglio noto come Nozomi non sarebbe destinato al solo mercato giapponese, ma potrebbe essere lanciato in tutto il globo. Dalle informazioni trapelata fino ad ora, pare che l'ampio display di questo smartphone abbia una densità di pixel per pollice addirittura superiore a quella del display Retina di iPhone4 (341 DPI). Il display dovrebbe essere di 4.3 pollici con una risoluzione pari a 1280x720 pixel unito a un processore single-core a 1,4 GHz.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sony Ericsson NozomiImmagini Sony Ericsson NozomiImmagini Sony Ericsson Nozomi