Sony Ericsson Xperia Neo

Sony Ericsson Xperia Neo

Produttore:
Sony Ericsson

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia13:02, 20 Settembre 2011

    Sony Ericsson aggiorna Xperia Neo ad Android 2.3.4

    Come aveva annunciato, Sony Ericsson sta iniziando ad aggiornare la sua intera gamma Xperia ad Android 2.3.4. L'aggiornamento è ora disponibile per Xperia Neo. Oltre ad aggiornare Android, l'up-date di Sony Ericsson contiene numerose nuove funzionalità come la funzione panoramica 3D per la fotocamera, Swype, possibilità di effettuare screenshot e altri piccoli miglioramenti tra cui una maggiore integrazione con Facebook all'interno dell'interfaccia Xperia. Un aggiornamento quasi obbligatorio per tutti gli utenti di Xperia Neo.

    Xperia Neo: disponibile sullo store online di Euronics a fine Giugno

    6

    notizia17:44, 22 Giugno 2011

    Xperia Neo: disponibile sullo store online di Euronics a fine Giugno

    L'Xperia Neo, nuovo smatphone Android di Sony Ericsson, sarà disponibile all'acquisto a fine Giugno in Italia sullo store online di Euronics. Venduto al prezzo di 349,00€, questo nuovo cellulare basato sul sistema operativo Android 2.3 dispone di scocca monoblocco, processore Qualcomm MSM8255 da 1 GHz, supporto alle reti UMTS/GSM e connettività HSPA, EDGE e GPRS. Il display capacitivo multi-touch da 3.7" ha una risoluzione di 854 x 480 pixel a 16M di colori. E' presente una fotocamera da 8.1 MP con zoom digitale 16x e flash LED. Dotato inoltre di connettività Bluetooth, WiFi e memoria espandibile. Trovate questo e tanti altri cellulari Android nella nuova sezione dello store online, che potete raggiungere al seguente indirizzo: link.

    notizia17:18, 7 Giugno 2011

    Sony Ericsson annuncia oltre 20 giochi nel portfolio Xperia

    Milano , 7 giugno 2011 - Sony Ericsson annuncia più di 20 nuovi giochi, di cui 10 esclusivi, ottimizzati per Xperia™ PLAYE3 2011 a Los Angeles, dal 7 al 9 giugno, si vanno ad aggiungere agli oltre 60 titoli già disponibili su Xperia™ PLAY.

    notizia12:35, 6 Giugno 2011

    Sony Ericsson e Gameloft insieme per il lancio di un gioco Android esclusivo su Xperia PLAY

    Milano, 06 giugno 2011 - Sony Ericsson è di nuovo partner di Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi digitali e social, per offrire un’esperienza di gaming unica sul suo smartphone di punta - Xperi PLAY - consentendo un accesso esclusivo allo spy thriller game Rainbow Six: Shadow Vanguard, adattato dal celebre produttore di videogiochi Ubisoft. Sfruttando appieno le eccezionali capacità grafiche dello smartphone e del game pad di controllo, Xperia PLAY porta per la prima volta l’azione e l’avventura di questo gioco internazionale sul sistema operativo Android. La versione Android del gioco, sarà disponibile esclusivamente per gli utenti Xperia PLAY dell’ Europa Occidentale nei mesi di giugno e luglio.

    Il Sony Ericsson Xperia Neo slitta a luglio
    notizia11.28, 8 Aprile 2011

    Il Sony Ericsson Xperia Neo slitta a luglio

    Sony Ericsson Italia, direttamente dalla propria pagina di Facebook, ha comunicato uffialmente che l'uscita dell'Xperia Neo, prevista inizialmente per questo mese, è stata posticipata a luglio. La decisione è stata presa dopo aver valutato attentamente i danni subiti in Giappone ed è stato quindi necessario posticipare di qualche mese il lancio di questo terminale con sistema operativo Android. Sony Ericsson Italia sottolinea comunque che l'Xperia Arc e l'Xperia Play non hanno subito alcun ritardo e, in caso di qualche cambiamento riguardo l'uscita dell'Xperia Neo, aggiornerà gli utenti.

    Sony Ericsson Xperia Neo: ad Aprile in Italia a 345 euro
    notizia14:17, 1 Aprile 2011

    Sony Ericsson Xperia Neo: ad Aprile in Italia a 345 euro

    Dall' 8 Aprile uscirà nel nostro Paese il Sony Ericsson Xperia Neo a 345 euro. Il terminale dall'ottimo rapporto qualità/prezzo andrà a chiudere con l'Xperia Arc e l'Xperia Play l'offerta smartphone di Sony Ericsson prevista per questo mese. Il dispositivo non si fa mancare nulla e per certi versi presenta una dotazione hardware di primo livello: simile ai fratelli maggiori. Il sistema operativo è Android 2.3, Il processore è il solito Qualcomm MSM8255 monocore a 1 GHz, la gpu è l'Adreno 205, il display è da 3.7" con risoluzione FWGA (854x480) con tecnologia "Bravia Engine", la fotocamera posteriore è da 8 megapixel (AF+Flash Led) con sensore CMOS Exmor R, presente nelle fotocamere digitali Cyber-shot, in grado di scattare foto ad altissima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità ambientale. E' presente anche una fotocamera anteriore VGA per le videochiamate, un'uscita HDMI, uno slot per memorie microSD, l'aGPS e il modulo bluetooth 2.1. Gli unici difetti sono rappresentati dal quantitativo di RAM di soli 320 MB e dallo storage interno di 380 MB. Se siete interessati al dispositivo vi lasciamo a un breve video hands-on.

    Confermato il Sony Ericsson Xperia Neo MWC 2011
    notizia20.52, 13 Febbraio 2011

    Confermato il Sony Ericsson Xperia Neo

    Surante la conferenza stampa alle porte del Mobile World Congress 2011, Sony Ericsson ha ufficializzato un nuovo smartphone Android. Xperia Neo dispone di uno schermo a 3.7 pollici multi touch con risoluzione 854x480, processore Snapdragon da 1 GHz, e motore grafico Sony Bravia. Il dispositivo Android 2.3 dispone di una fotocamera da 8 megapixel posteriore e una da 2 megapixel anteriore. Di seguito le prime immagini ufficiali.

    notizia12.23, 9 Febbraio 2011

    Video hands-on per il Sony Ericsson Xperia Neo

    Il Sony Ericsson Xperia Neo, uno dei nuovi smartphone Android che l'azienda nipponica presenterà durante il prossimo Mobile World Congress, viene mostrato oggi in un nuovo video hands-on, a cura di My Android Life. Il filmato si focalizza sull'interfaccia utente, personalizzata ad hoc dalla compagnia: menu ricchi di effetti e la presenza di animazioni fluide ricordano molto i dispositivi iOS. Di seguito vi ricordiamo le caratteristiche tecniche principali dell'Xperia Neo

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sony Ericsson Xperia NeoImmagini Sony Ericsson Xperia NeoImmagini Sony Ericsson Xperia NeoImmagini Sony Ericsson Xperia NeoImmagini Sony Ericsson Xperia Neo