Sony Google TV

Sony Google TV
Google TV è la televisione del futuro. I pannelli Full HD, disponibili in varie dimensioni, si appoggiano sul sistema operativo Android, e grazie al modulo Wi-Fi integrato, permettono di navigare sul web. Il fulcro della rivoluzione è la presenza di App pensate per la TV, che permettono di gestire lo streaming di contenuti, dalle news al meteo.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Aggiornamento in vista per la GoogleTV di Sony
    notizia13:08, 1 Febbraio 2012

    Aggiornamento in vista per la GoogleTV di Sony

    I lettori Blu-ray dotati di GoogleTV commercializzati da Sony (purtroppo GoogleTV non è ancora disponibile in Europa, ma probabilmente ancora per poco) hanno ricevuto ieri notte un aggiornamento corposo che abilita la visione di Blu-ray 3D e varie migliorie di performance. In particolare il browser Google Chrome sarà più rapido nell'avviarsi e nella navigazione. Si tratta certamente di aggiornamenti in previsione del lancio dei nuovi prodotti Sony con GoogleTV annunciati al CES e anche in vista dell'arrivo sul mercato di altri GoogleBox prodotti da concorrenti come LG e Vizio. I GoogleBox di Sony annunciati al CES arriveranno presto anche in Europa, indicando con una discreta certezza che anche GoogleTV farà il suo esordio a breve nel Vecchio Continente.

    Il primo Google Box di Sony in arrivo quest'estate in Europa

    3

    notizia14:09, 24 Gennaio 2012

    Il primo Google Box di Sony in arrivo quest'estate in Europa

    Sony ha mostrato il suo nuovo lettore Blu-ray stand-alone con Google TV integrata, soprannominato in modo informale Google Box. Il dispositivo arriverà in estate nel Regno Unito, probabilmente insieme agli altri media player presentati da Sony al CES di Las Vegas. Questa data è importante sopratutto perché permette di intuire che Google TV arriverà finalmente in Europa prima dell'estate (Eric Schmidt aveva promesso l'anno scorso che sarebbe arrivata entro il 2012). L'attesa europea per l'arrivo del servizio digitale di Google destinato alle TV sembra sia prossima al termine, per fortuna.

    Sony rilascia un update al firmware dei TV Bravia del 2011
    notizia12:17, 1 Dicembre 2011

    Sony rilascia un update al firmware dei TV Bravia del 2011

    Sony ha rilasciato un aggiornamento al firmware dei suoi televisori Bravia aggiungendo gratuitamente alcune funzionalità web. In particolare sarà ora possibile guardare filmati da YouTube in qualità HD e foto e video da Facebook a schermo intero. Un'altra feature è Twitter Ticker, un newsfeed che compare in una barra posta in fondo allo schermo con i tweet più rilevanti che riguardano la trasmissione che va in onda.

Articoli

    Sony Google TV
    anteprima 18:07,19 Ottobre 2010

    Sony Google TV

    Internet è sempre lo stesso: un vastissimo mondo nato nel 1992, una sorta di entità onnicomprensiva dell'intero scibile umano, consultabile senza limiti per soddisfare ogni tipo di...