Sony Xperia T

Sony Xperia T

Produttore:
Sony
    Sony Xperia T3 in vendita ufficialmente in Italia
    notizia20:31, 4 Agosto 2014

    Sony Xperia T3 in vendita ufficialmente in Italia

    Sony lo ha definito “lo smartphone da 5.3 pollici più sottile al mondo” durante la presentazione di inizio giugno. Parliamo dell’Xperia T3, dispositivo mid-range con un design molto curato. Da oggi il T3 è acquistabile in Italia per 399 euro, un prezzo forse troppo caro per ciò che, a livello di specifiche tecniche, offre e rispetto ad altri paesi europei: 369 Euro in Spagna, 349 in Olanda, 375 in UK, 383 in Polonia, 323 in Svezia.

    Sony Xperia T: iniziato il rilascio di Android Jelly Bean
    notizia12:20, 2 Febbraio 2013

    Sony Xperia T: iniziato il rilascio di Android Jelly Bean

    Soltanto ieri vi abbiamo comunicato che era stato approvato il nuovo firmware, basato su Android 4.1, per Xperia T. Sony non ha perso tempo e ne ha subito iniziato il rilascio. Il firmware è il 9.1.A.0.489 con kernel 3.4.0. Al momento l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile in Olanda, ma ben presto lo sarà anche in altri paesi. Come di consueto, ricordiamo che la disponibilità effettività dell'aup-date varia non solo da paese a paese, ma anche da modello a modello, soprattutto se questo è brandizzato.

    Sony Xperia T: approvato il firmware basato su Android JB
    notizia20:23, 31 Gennaio 2013

    Sony Xperia T: approvato il firmware basato su Android JB

    I proprietari di Xperia T possono iniziare a prepararsi ad un importante aggiornamento. Infatti, sembra che Android 4.1.2 Jelly Bean stia per approdare sullo smartphone di Sony. Il nuovo firmware è stato appena approvato certificato ed arriverà entro poche settimane. Si sa che in questi casi la disponibilità effettiva degli aggiornamenti varia da paese a paese, ma spesso e volentieri varia anche da un modello all'altro. In ogni caso, Febbraio è il mese di rilascio di Jelly Bean per il Sony Xperia T.

    Sony: rilasciata la ROM alpha di Android Jelly Bean per Xperia T
    notizia16:31, 26 Gennaio 2013

    Sony: rilasciata la ROM alpha di Android Jelly Bean per Xperia T

    Sony Mobile ha annunciato di aver rilasciato la ROM alfa basata su Android 4.1.2 Jelly Bean per Xperia T (LT30p). L'up-date a JB non è quindi proprio dietro l'angolo, ma pubblicando questa ROM non definitiva l'azienda permette di condividere lo stato del suo lavoro. La ROM in oggetto non contiene la finale della UI prevista per Jelly Bean, inoltre un certo numero di funzioni sono disattivate: la possibilità di effettuare una chiamata, il pacchetto Google Mobile Services (GMS), Wi-Fi, Bluetooth, NFC e radio FM. Sony ha promesso il rilascio di Jelly Bean per Xperia T entro la fine di marzo, giudicando lo stato dei lavori raggiunto, la compagnia dovrebbe mantenere le sue promesse.

    Sony Xperia T: rilasciato un nuovo firmware
    notizia12:33, 13 Dicembre 2012

    Sony Xperia T: rilasciato un nuovo firmware

    Un nuovo firmware è stato approvato per il Sony Xperia T (LT30p) dalla PTCRB, la scorsa settimana. Per la precisione, la versione esatta del firmware è 7.0.A.3.223. Non è stato comunicato cosa contenga di nuovo il software, molto probabilmente si tratta di semplici bug-fix, ottimizzazioni e miglioramenti della stabilità di sistema. I possessori di Xperia T italiani dovrebbero già essere in grado di effettuare l'up-date. Infatti la disponibilità del nuovo firmware è stata segnalata da utenti della Svizzera, della Germania dell' Italia.

    Sony inizierà gli aggiornamenti a Jelly Bean per la serie Xperia da febbraio 2013

    1

    notizia16:06, 19 Ottobre 2012

    Sony inizierà gli aggiornamenti a Jelly Bean per la serie Xperia da febbraio 2013

    Ci sono notizie contrastanti per coloro che si chiedevano dove erano finiti gli aggiornamenti a Jelly Bean di Sony. Quella positiva è che l'azienda giapponese ha fissato il suo piano di aggiornamento per l'Xperia T, l'Xperia TX e l'Xperia V alla metà del primo trimestre del 2013, più o meno verso febbraio. Quasi tutti i modelli usciti nel 2012, dall'Xperia S passando per l'Xperia Ion fino all'Xperia Go, otterranno l'agognato update dopo quella data, anche se non si sa quando. La notizia cattiva invece, è che nessun telefono lanciato nel 2011 potrà gustarsi Jelly Bean, non importa quanto veloce, potente o costoso sia. L'azienda "non è in grado di garantire" la stessa esperienza degli smartphone più recenti. E' difficile capire questa scelta, visto che molti smartphone Sony del 2011 non avrebbero sofferto dell'update a Jelly Bean, come per esempio l'Xperia Arc S, già tagliato fuori dopo meno di un anno.

Video

    Sony Xperia T: primo video di unboxing
    video11:47, 19 Settembre 2012

    Sony Xperia T: primo video di unboxing

    Ecco finalmente disponibile il primo unboxing del Sony Xperia T (LT30p 'Mint'). La confezione di vendita non è molto ricca di accessori: sono presenti l'immancabile caricabatterie e cavo microUSB, auricolari stereo e la consueta documentazione. Il telefono viene fornito con Android 4.0.4 (che Sony aggiornerà a Android 4.1 Jelly Bean) e la versione software 7.0.A.1.303. Il telefono sembra avere nuova animazione di avvio. Essendo Xperia T il telefono ufficiale di James Bond, il telefono possiede uno screensaver dedicato a Skyfall, il prossimo film con protagonista l'agente 007.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia TImmagini Sony Xperia T