Più sottile (6.9mm), più leggero (144g) e realizzato con maestria, Xperia Z3+ prosegue la storia del design di Sony con miglioramenti sorprendenti. Non è solo impermeabile e resistente alla polvere (IP65/68), risultando la scelta ideale in qualunque situazione d’uso. Grazie ad un ulteriore perfezionamento del design, Z3+ è ora dotato di una porta USB a vista per rendere ancora più semplice e comoda la ricarica del telefono. Inoltre, è stata rimossa la presa di ricarica magnetica, ottenendo così un design più fluido e minimalista. Con una finitura lucida sulle cornici metalliche, vetro temperato e spigoli arrotondati, Xperia Z3+ risulta bello da ammirare da qualsiasi angolazione e comodo da tenere in mano.
Sony non si ferma più e decide di lanciare una nuova variante del suo top di gamma. Se infatti in Giappone potete trovare nei negozi il Sony Xperia Z4, in Europa lo smartphone flagship della compagnia è l’Xperia Z3+, dalle specifiche tecniche molto simili al modello nipponico.
Sony Mobile Communications presenta oggi un nuovo device premium che si inserisce nella serie di smartphone flagship Xperia Z3: Xperia Z3+, uno smartphone top di gamma sottile, dalle finiture lucide, elegante e altamente performante.
In esclusiva per Verizon arriva il primo smartphone Sony dotato di display QHD da 5.2". Peso e spessore però salgono di conseguenza, andando a diminuire la maneggevolezza del dispositivo.
Il nuovo top di gamma Sony è appena stato annunciato ufficialmente, riportando nella fascia alta del mercato l'impermeabilità e la memoria espandibile, per differenziarsi dalla concorrenza.