Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra

Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra

Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra sono i prossimi top di gamma dell'azienda giapponese, che usciranno nel corso del 2015.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Sony annuncia ufficialmente l'Xperia Z4

    1

    notizia09:47, 20 Aprile 2015

    Sony annuncia ufficialmente l'Xperia Z4

    Sony ha da poco ufficialmente annunciato il proprio dispositivo di punta per il 2015, l'Xperia Z4, nel corso di un evento tenuto in Giappone e concluso da qualche minuto. Il cellulare, come l'Xperia Z4 Tablet, non è una rivoluzione rispetto al Z3 presentato lo scorso anno, ma non mancano comunque le novità. L'Xperia Z4, infatti, è spesso solo 6,9 millimetri e pesa 144 grammi: il corpo è in metallo e le linee riprendono quelle ormai divenute classiche della società.

    Online le prime immagini di una cover del Sony Xperia Z4
    notizia18:42, 8 Aprile 2015

    Online le prime immagini di una cover del Sony Xperia Z4

    Nell'ultimo periodo non smettono di filtrare online immagini e informazioni sul nuovo flagship di casa Sony, l’Xperia Z4. Dopo le immagini leaked di alcuni giorni fa oggi arrivano foto di una presunta cover del nuovo smartphone della casa giapponese.

    Sony Xperia Z4: ecco le immagini leaked complete

    2

    notizia13:17, 17 Marzo 2015

    Sony Xperia Z4: ecco le immagini leaked complete

    Proprio ieri abbiamo pubblicato una press-shot dell prossimo smartphone top di gamma Android di Sony, l'Xperia Z4. L'immagine era alquanto parziale e si vedevano poco i dettagli estetici del terminale. Quest'oggi però, il nuovo prodotto mobile del colosso nipponico è stato svelato completamente da nuova immagini in cui appare anche la parte posteriore con fotocamera annessa.

    Sony Xperia Z4: prima press-shot disponibile in rete
    notizia17:08, 16 Marzo 2015

    Sony Xperia Z4: prima press-shot disponibile in rete

    Sul fronte smartphone Android top di gamma all’appello mancano due produttori di rilievo internazionale: Sony ed LG. Mentre quest’ultimo ha già lanciato qualche indizio sul suo G4, il colosso nipponico non ha rivelato nulla di interessante sul successore dello Z3, almeno fino ad oggi. Da poche ore infatti, è stato pubblicato online un render dedicato probabilmente alla stampa, dell’Xperia Z4. Da una prima analisi le differenze con lo Z3 non sembrano tante.

    Sony Xperia Z4: ancora più sottile ma senza slot microSD

    5

    notizia21:03, 6 Marzo 2015

    Sony Xperia Z4: ancora più sottile ma senza slot microSD

    Sony non sta passando un buon periodo in ambito mobile, nonostante gli ultimi prodotti della serie Xperia siano di altissima qualità. Al Mobile World Congress di Barcellona la compagnia nipponica ha presentato un tablet e uno smartphone di fascia media, mentre il nuovo top di gamma Android dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Da qualche settimana iniziano ad emergere timidamente alcune immagini di qualche componente e poche ore fa è emerso quello che probabilmente è lo chassis dell’Xperia Z4. Dal confronto fatto dalla fonte (FutureSupplier) pare che lo Z4 sia destinato ad essere più sottile del suo predecessore e, purtroppo, non dovrebbe essere dotato di slot per le microSD.

    Sony Xperia Z4: Geekbench rivela Android Lollipop 5.0.2 e Snapdragon 810 a bordo
    notizia09:51, 10 Febbraio 2015

    Sony Xperia Z4: Geekbench rivela Android Lollipop 5.0.2 e Snapdragon 810 a bordo

    Giornata di gran successo questa per i siti benchmark. Dopo che AnTuTu ha rivelato al mondo le specifiche tecniche del prossimo smartphone Android top di gamma di Samsung, il Galaxy S6, un altro sito del settore, Geekbench, avrebbe rivelato info relative al flagship phone di Sony, l'Xperia Z4. Le indiscrezioni recenti sostengono che il colosso nipponico non lo presenterà al Mobile World Congress di Barcellona e che attenderà almeno la fine dell'estate. Tuttavia i test sono in atto e da Geekbench emergono caratteristiche interessanti: Android 5.0.2 Lollipop e Qualcomm Snapdragon 810 octa-core saranno della partita.

    Xperia Z4: Sony starebbe lavorando ad una versione dual-sim
    notizia16:34, 21 Gennaio 2015

    Xperia Z4: Sony starebbe lavorando ad una versione dual-sim

    Al CES 2014 di Las Vegas Sony non ha presentato alcun nuovo modello di smartphone. Tuttavia un Xperia Z4 sarebbe pronto al debutto e la compagnia nipponica avrebbe pensato anche ad una versione dual-sim. Se fosse vero il rumor che circola online da poche ore, si tratterebbe del secondo dispositivo targato Sony in grado di avere un doppio vano per le Sim. Il primo è stato l’Xperia Z3 Dual.

    Sony: emergono i render ufficiali del nuovo Xperia Z4
    notizia09:23, 19 Dicembre 2014

    Sony: emergono i render ufficiali del nuovo Xperia Z4

    Negli ultimi giorni Sony non sta avendo pace. Dopo lo scandalo legato agli hacker coreani che ha portato alla luce "fastidiosi"segreti legati alla divisione cinema, il colosso nipponico si è vista trafugare, poche ore fa, alcune immagini dello smartphone top di gamma Android del 2015. In particolare gli scatti sarebbero stati inviati dal vice presidente esecutivo Consumer Marketing di Sony, George Leon, al CEO della società, Michael Lynton, per illustrare i telefoni Z4 che sarebbero stati inseriti nel nuovo film di James Bond, Spectre, al debutto il prossimo anno.

    Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra

    10

    anteprima 14:22,5 Dicembre 2014

    Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra

    Sony non sta attraversando il migliore dei suoi momenti. Nonostante il settore videogames, trainato da PS4, stia registrando fatturati record, per il resto della compagnia le cose ...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 UltraImmagini Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra