Stampanti 3D

Stampanti 3D

Produttore:
-
Disponibilità:
-
Prezzo:
-
Le Stampanti 3D sono dei dispositivi che in futuro vedranno una forte espansione, essendo in grado di realizzare, con costi bassi, oggetti di ogni tipo.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    C'è una nuova rete di promotori delle armi stampate in 3D. 'Ora sono inarrestabili'
    notizia16:58, 22 Maggio 2019

    C'è una nuova rete di promotori delle armi stampate in 3D. "Ora sono inarrestabili"

    Negli Stati Uniti c'è un nuovo tentativo per rendere le armi stampate in 3D alla portata di tutti. La nuova rete di attivisti pro ghost-gun è decentralizzata, non ha una sede o un capo. Producono nuove tecniche e nuovi progetti per stampare armi irrintracciabili direttamente da casa. "Siamo più di cento, inarrestabili", dice un portavoce.

    Cody Wilson, l'attivista delle armi stampate in 3D, rischia 20 anni di carcere

    1

    notizia13:30, 4 Gennaio 2019

    Cody Wilson, l'attivista delle armi stampate in 3D, rischia 20 anni di carcere

    Condannato Cody Wilson, l'attivista libertario che ha promosso, e poi ottenuto, la legalizzazione delle diffusione degli schemi delle armi stampate in 3D — anche dette armi fantasma, per l'impossibilità di essere tracciate e, in alcuni casi, identificate dai metal detector. Il ragazzo aveva contrattato un rapporto sessuale con una ragazza di 17 anni, ora rischia 20 anni di carcere.

    Il MIT ha creato un motore a reazione con una stampante 3D
    notizia17:28, 30 Aprile 2017

    Il MIT ha creato un motore a reazione con una stampante 3D

    Il MIT ha sfornato un motore a reazione interamente creato con una stampante 3D. Si tratta della prima volta in assoluto. Per il prototipo è stato usato un materiale particolarmente malleabile, che forse non sembra una buona idea visto che è quasi a contatto con un propellente a temperatura altissima. Però il tutto ha funzionato alla grande.

    Stampanti 3D: a quando i tessuti umani?

    2

    speciale 13:29,2 Luglio 2015

    Stampanti 3D: a quando i tessuti umani?

    I primi studi clinici sulla stampa di tessuti umani sono già stati avviati. In futuro, potremmo quindi ricostruire parti del corpo umano in laboratorio, da utilizzare per la realizzazione di protesi e persino organi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Stampanti 3DImmagini Stampanti 3DImmagini Stampanti 3DImmagini Stampanti 3DImmagini Stampanti 3DImmagini Stampanti 3DImmagini Stampanti 3DImmagini Stampanti 3DImmagini Stampanti 3DImmagini Stampanti 3DImmagini Stampanti 3D