Vizio

Vizio

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    I tablet Android di Vizio CES 2013
    notizia13:22, 7 Gennaio 2013

    I tablet Android di Vizio

    Vizio ha presentato due tablet che eseguono Android in due differenti formati. Il tablet da 7 pollici è dotato di: processore Tegra 3, display IPS 1280 x 800, 16GB di memoria e fotocamera frontale da 1.2 megapixel. Al momento del lancio eseguirà Android 4.2, ma gli esemplari in prova eseguivano Android 4.1. Il capo del design di Vizio Scott McManigal mi ha dichiarato che la maggior parte delle persone usano dispositivi da 7 pollici per la lettura, per cui l'azienda ha progettato il dispositivo per un uso prevalentemente in verticale e con una mano. Questo prodotto arriverà entro la prima metà dell'anno, ma non se ne conosce al momento il prezzo.

    Vizio presenta il suo tablet con Windows 8 e processore AMD CES 2013
    notizia12:02, 7 Gennaio 2013

    Vizio presenta il suo tablet con Windows 8 e processore AMD

    Vizio, oltre alla nuova gamma di computer, ha presentato nuovi tablet da 11,6 pollici con Windows 8, arrivo previsto in primavera. Il tablet dispone di un display fullHD 1080p e processore AMD dual-core da 1GHz e una discreta grafica Radeon HD (si tratta del primo tablet ad eseguire Windows 8 che utilizza un chipset AMD). Con un peso di 752g, il tablet di Vizio offre ben 64 GB di memoria, 2 GB di RAM, micro HDMI e micro USB, dual-band Wi-Fi, altoparlanti stereo e una fotocamera frontale da 2 megapixel. Non sono state fornite indicazioni sul prezzo del prodotto.

    I computer presentati da Vizio CES 2013
    notizia11:26, 7 Gennaio 2013

    I computer presentati da Vizio

    Vizio ha introdotto la sua nuova linea di computer, tutti dotati di serie di touchscreen e processori quad-core. La gamma di portatili Vizio comprende i 14 e 15 pollici "Thin and Light" e permettono di scegliere tra una vasta gamma di processori Intel Core i7 o AMD A10. Questi notebook hanno un touchscreen con risoluzione 1080p sulla versione da 15 pollici, mentre i modelli da 14 pollici sono dotati di display con risoluzione 1.600x900. Vizio ha scelto di adottare la versione Microsoft Signature Edition di Windows 8, per garantire un'appagante esperienza con il nuovo sistema operativo made in Redmond.

    Vizio CinemaWide TV: 58 pollici in formato 21:9

    2

    notizia13:44, 2 Febbraio 2012

    Vizio CinemaWide TV: 58 pollici in formato 21:9

    Al CES del mese scorso Vizio ha annunciato il suo CinemaWide TV, uno schermo ultra-wide da 58" con rapporto d'aspetto 21:9, ideale per i film (strada già battuta da Philips con i suoi Cinema 21:9). Oggi Vizio annuncia il prezzo e la data d'uscita del suo nuovo prodotto, oltre a caratteristiche più approfondite. Il televisore infatti uscirà a Marzo al prezzo di 3.499$. Sarà possibile vedere il normale contenuto 16:9 o a schermo intero o utilizzando lo spazio lasciato vuoto dallo scaling con applicazioni social come Facebook e Twitter il cui utilizzo risulterà agevolato dal telecomando Bluetooth con tastiera annessa. Altre specifiche sono una risoluzione di 2560x1080, 3D passivo con 8 paia di occhiali inclusi nel prezzo, refresh di 120Hz e 5 porte HDMI.

    Vizio entra anche nel mercato home theatre
    notizia14:48, 10 Gennaio 2012

    Vizio entra anche nel mercato home theatre

    Nota sopratutto come casa produttrice di televisori ad alta definizione, Vizio ha palesato al CES di quest'anno l'intenzione di entrare in molti altri settori dell'intrattenimento domestico e dell'informatica. In particolare oggi è il turno dei suoi nuovi prodotti in campo home theatre e affini. Il VAP430 Stream Player è un media streamer Wi-Fi che si connette al televisore via HDMI e riceve in streaming senza fili contenuti video e foto da computer, smartphone e da appositi server sulla ormai immancabile nuvola.

    notizia22:18, 9 Gennaio 2012

    Vizio rivela un tablet da 10 pollici

    Vizio dopo aver presentato una interessante gamma di desktop all-in-one e notebook, rivela anche un tablet da 10 pollici dal design elegante e ricercato. purtroppo le informazioni riguardo al prodotto finiscono qui: ne conosciamo l'esistenza e le dimensioni dello schedo ma non altre caratteristiche tecniche che saranno svelate in seguito. La società ha però confermato che sarà disponibile e breve. Di seguito una sua immagine.

    Vizio: dalle TV HD a PC all-in-one e notebook dal design raffinato Ces 2012
    notizia11:16, 9 Gennaio 2012

    Vizio: dalle TV HD a PC all-in-one e notebook dal design raffinato

    Forse sono in pochi a conoscere l'azienda Vizio, specializzata del realizzare TV ad alta definizione e 3D. I successi riscontrati con tali prodotti ha convinto l'azienda ad investire nel mondo dei computer. Quale occasione migliore del CES per presentare ed introdurre i nuovi esaltanti prodotti? Vizio non intende semplicemente competere nella potenza hardware rispetto alla concorrenza, ma punta molto sulla ricercatezza del design e la qualità dei materiali.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini VizioImmagini VizioImmagini VizioImmagini VizioImmagini Vizio