
Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro arrivano in Europa: ecco la data
Dopo essere stati annunciati in Cina a inizio marzo 2020, gli smartphone da gaming Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro stanno per arrivare in Europa.
Ultimi Contenuti
Dopo essere stati annunciati in Cina a inizio marzo 2020, gli smartphone da gaming Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro stanno per arrivare in Europa.
2
Dopo le prime informazioni di qualche giorno fa, finalmente Black Shark 3 e il suo modello Pro sono stati svelati ufficialmente in Cina. Sono state confermate diverse delle caratteristiche tecniche emerse negli scorsi giorni, ma ci sono anche altri aspetti interessanti (come il prezzo).
Il prossimo smartphone da gaming di Black Shark, che dovrebbe essere annunciato il 3 marzo 2020 in Cina, sembra farsi sempre più interessante. Infatti, dopo aver "sfondato" AnTuTu Benchmark, il dispositivo è tornato a far parlare di sé per via di un interessante video teaser.
Dopo le numerose indiscrezioni apparse online negli ultimi mesi, Xiaomi ha finalmente confermato in via ufficiale che lo smartphone da gaming Black Shark arriverà in Europa il prossimo 16 novembre.
Xiaomi ha annunciato, con un post su Facebook, il prossimo arrivo dello smartphone da gaming Black Shark in Italia. Già disponibile da diversi mesi in Cina, il dispositivo della società cinese è pronto ad approdare anche da noi.
Xiaomi Black Shark è stato uno smartphone da gaming apprezzato da critica e pubblico, come avrete sicuramente notato dalla nostra recensione. Non ci sorprende, dunque, l'esistenza del suo successore, con quest'ultimo che è appena stato certificato dal TENAA. Vediamo assieme tutti i dettagli.
4
Black Shark è uno smartphone pensato espressamente per i gamer, con caratteristiche tecniche spinte e un'ottima autonomia.
17
E' ufficiale Xiaomi Black Shark, il nuovo smartphone da gaming della società cinese, scopriamone le caratteristiche tecniche
Il nuovo smartphone da gaming di Xiaomi, Black Shark, sarà probabilmente annunciato nella giornata di domani, ma oggi è emerso online il primo video hands-on, dalla durata di pochi secondi. A differenza dei precedenti leak, ora possiamo vedere anche la parte anteriore del dispositivo.
1
Sembra proprio che Xiaomi stia realizzando un suo smartphone da gaming. Dopo Razer Phone, sempre più aziende stanno puntando su questo settore. Oggi è emersa online anche un'immagine che mostra il retro di questo dispositivo, che dovrebbe chiamarsi Black Shark.
Immagini