
Il lungo Black Friday 2023 di Xiaomi: sconti fino al 30 Novembre
Il Black Friday 2023 di Xiaomi si conclude il 30 Novembre 2023 su Mi.com e su Amazon: ecco i migliori prodotti in offerta.
Ultimi Contenuti
Il Black Friday 2023 di Xiaomi si conclude il 30 Novembre 2023 su Mi.com e su Amazon: ecco i migliori prodotti in offerta.
Era da ormai tempi immemori che Xiaomi aveva annunciato la sua intenzione di lanciare il suo primo veicolo elettrico. Finalmente ci siamo: ecco Xiaomi SU7. Questa berlina è stata realizzata in collaborazione con il produttore cinese BAIC e sarà disponibile in due versioni: SU7 e SU7 Max.
Xiaomi è pronta a dire addio a un altro enorme pezzo della sua storia: ecco cosa sappiamo sul sistema operativo che sostituirà l'interfaccia MIUI.
Certo, i tempi d'oro del modding Android sembrano ormai appartenenti a un'altra epoca, ma ancora oggi ci sono degli smanettoni che continuano a effettuare lo sblocco del bootloader dei propri dispositivi. Tuttavia, le limitazioni in tal senso si stanno facendo sempre più stringenti, considerando anche quanto appena emerso per Xiaomi.
Solo una decina di giorni fa, Xiaomi ha lanciato HyperOS in Cina. Il nuovo sistema operativo del colosso cinese sarà basato su Android 14 e arriverà in tutto il mondo nel 2024, probabilmente già all'inizio del prossimo anno: ora, finalmente, abbiamo una lista dei primi device che riceveranno l'aggiornamento!
1
Al via la prima wave di sconti in vista del Black Friday 2023 di Xiaomi. Su Mi.com è possibile godere di una serie di offerte molto interessanti.
In seguito alle prime avvisaglie su Xiaomi HyperOS, è arrivato il momento che gli appassionati del mondo smartphone stavano attendendo. Infatti, il noto brand ha ufficializzato il suo nuovo sistema operativo "per tutto", che va dunque ad abbracciare un ampio numero di tipologie di dispositivi.
Mentre emergono nuovi dettagli su HyperOS e sul nuovo ecosistema Xiaomi che graviterà attorno al sistema operativo, in rete sono spuntati gli esaltanti benchmark del prossimo flagship della casa asiatica.
Solo qualche giorno fa è trapelata la possibile lista dei dispositivi che saranno aggiornati a Xiaomi HyperOS, il nuovissimo sistema operativo della società cinese in arrivo il 26 Ottobre 2023. Oggi, è stato pubblicato un nuovo teaser che lascia intendere quali saranno le funzioni.
Dopo aver riportato la potenziale lista dei dispositivi che riceveranno HyperOS di Xiaomi, è giunto il momento di tornare a fare riferimento in questa sede alla nuova personalizzazione software del popolare brand. Infatti, sono emersi sul Web i primi presunti screenshot della HyperOS, che mostrano l'UI "in azione".
Immagini
Contenuti più Letti