YouTube

YouTube
Servizio di condivisione e fruizione di contenuti video di Google

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Lutto per la community di YouTube: John 'TotalBiscuit' Bain è morto a 33 anni

    8

    notizia12:23, 25 Maggio 2018

    Lutto per la community di YouTube: John "TotalBiscuit" Bain è morto a 33 anni

    Grave lutto per la community di YouTube. Il famoso critico di videogiochi e youtuber, John Bain, noto come TotalBiscuit, è morto all'età di 33 anni. La web star aveva 2,2 milioni di iscritti al proprio canale YouTube, ma si era ritirato lo scorso aprile dopo che gli era stato diagnosticato un tumore all'intestino che aveva interessato il fegato.

    YouTube spinge il matrimonio tra Harry e Meghan mettendolo come 'pulsante Home'

    11

    notizia14:10, 19 Maggio 2018

    YouTube spinge il matrimonio tra Harry e Meghan mettendolo come "pulsante Home"

    Come ben saprete, oggi è la giornata in cui il principe Harry e Meghan Markle si sposano. La diretta del matrimonio è ovunque, dalla televisione al web. Ecco, allora, che non poteva mancare anche su YouTube, trasmessa dal canale The Royal Family. Ebbene, la società californiana ha deciso di sostituire il suo "pulsante" Home per l'occasione.

    YouTube: in arrivo la modalità incognito. Addio ai suggerimenti video inaccurati
    notizia09:29, 16 Maggio 2018

    YouTube: in arrivo la modalità incognito. Addio ai suggerimenti video inaccurati

    A tutti sarà capitato di cliccare su un video di YouTube che conteneva un titolo clickbait, per poi vedersi i filmati suggeriti completamente sfasati. Google a quanto pare ha deciso di accogliere le lamentele degli utenti, ed ha deciso di ovviare al problema lanciando una feature già presente da tempo su Chrome.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

    Google rivoluziona YouTube: nuovo logo, design e molte novità

    1

    video09:41, 30 Agosto 2017

    Google rivoluziona YouTube: nuovo logo, design e molte novità

    E’ stata una giornata di profondi cambiamenti, quella di ieri, per YouTube. Google, infatti, ha rivoluzionato in maniera importante la piattaforma di condivisione video, introducendo un nuovo logo, per la prima volta a dodici anni dal lancio, e delle novità che andranno ad intaccare l’esperienza utente sia mobile che desktop.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube Immagini YouTube