Andrea Zanettin

Segue da sempre con passione tutto ciò che riguarda la tecnologia: qualsiasi cosa abbia un chip stuzzica la sua curiosità. È uno dei nostri recensori in campo smartphone. Spesso scrive articoli su argomenti tecnici.
Dreame e il Black Friday 2022 su Amazon: ecco codici sconto e offerte Black Friday
notizia 11:11, 22 Novembre 2022

Dreame e il Black Friday 2022 su Amazon: ecco codici sconto e offerte

Dreame è un brand noto per i suoi robot aspirapolvere e altri prodotti, come avete potuto approfondire nella nostra recensione di Dreame W10 (uscita a gennaio 2022). Proprio su quest'ultimo, nonché ovviamente su altri modelli, si basano le offerte lanciate dall'azienda in occasione del Black Friday 2022.

Google migliora la ricerca per le offerte festive con informazioni sui prezzi
notizia 16:00, 20 Novembre 2022

Google migliora la ricerca per le offerte festive con informazioni sui prezzi

L'arrivo della settimana del Black Friday 2022 sta mantenendo alta l'attenzione degli appassionati del mondo tech (e non solo) in merito alle promozioni. In questo contesto, anche in vista dei regali di Natale, Google ha deciso di migliorare i risultati di ricerca, così da fornire agli utenti un contesto più ampio.

Unieuro e MediaWorld rilanciano su Samsung Galaxy S22 Ultra 5G da 256GB Black Friday
notizia 11:20, 20 Novembre 2022

Unieuro e MediaWorld rilanciano su Samsung Galaxy S22 Ultra 5G da 256GB

Vi ricordate la promozione del Black Friday Amazon su Samsung Galaxy S22 Ultra 5G? Quest'ultima, che prevedeva disponibilità limitata e includeva il caricatore nel prezzo, è terminata in rapido tempo. Tuttavia, il periodo di "battaglia lato offerte" ha portato a un rilancio da parte di Unieuro e MediaWorld.

Elon Musk ha ufficialmente fatto tornare Donald Trump su Twitter

2

notizia 09:36, 20 Novembre 2022

Elon Musk ha ufficialmente fatto tornare Donald Trump su Twitter

In seguito al sondaggio per il ritorno di Trump su Twitter, Elon Musk ha ufficialmente ripristinato l'account Twitter del tycoon. La scelta arriva in un periodo quantomeno caotico per il social network dei cinguettii, nonché a pochi giorni dal ritorno in campagna elettorale di Trump in vista delle elezioni USA 2024.

Nel bel mezzo del caos Twitter, Musk ripristina alcuni account bannati
notizia 21:49, 18 Novembre 2022

Nel bel mezzo del caos Twitter, Musk ripristina alcuni account bannati

Non è un momento semplice per il social network dei cinguettii. Alcuni report iniziano infatti a fare riferimento persino al fatto che Twitter potrebbe non sopravvivere alla situazione che si sta delineando, ma nel frattempo Musk continua nel suo percorso.

Twitter, Elon Musk avrebbe chiarito la sua posizione sul lavoro da remoto
notizia 20:30, 18 Novembre 2022

Twitter, Elon Musk avrebbe chiarito la sua posizione sul lavoro da remoto

Le dimissioni di massa dei dipendenti Twitter stanno tenendo il mondo tech col fiato sospeso e i report che descrivono un Musk che starebbe "supplicando alcuni ingegneri a non andarsene" non fanno altro che delineare un quadro quantomeno caotico. In questo contesto, è trapelata anche una presunta mail inviata dal CEO.

Amazon lancia Black Friday 2022, offerta da urlo per il nuovo Echo Dot Black Friday
notizia 00:01, 18 Novembre 2022

Amazon lancia Black Friday 2022, offerta da urlo per il nuovo Echo Dot

Sono passate solamente poche settimane dal lancio dell'Amazon Echo Dot di quinta generazione in Italia, ma il colosso dell'e-commerce ha già deciso di lanciare uno sconto importante sul prodotto. Questo ovviamente in occasione dell'avvio della settimana del Black Friday 2022 di Amazon, che parte dunque con un'offerta da urlo.

Ex dipendenti di SpaceX contro Musk per presunti 'licenziamenti illegali'
notizia 21:57, 17 Novembre 2022

Ex dipendenti di SpaceX contro Musk per presunti "licenziamenti illegali"

Non ci sono solamente tensioni tra dipendenti di Twitter ed Elon Musk in questo periodo, in quanto l'imprenditore è ora al centro anche di una questione riguardante SpaceX. Infatti, alcuni ex dipendenti dell'azienda affermano di essere stati "licenziati illegalmente" per aver criticato pubblicamente Musk.