
8
10 gadget assurdi da avere assolutamente
Una classifica completa, assoluta (e del tutto parziale) dei più insensati gadget reperibili sul web, dalla cover per iPhone a forma di aragosta all'ombrello/spada laser di Star Wars.
8
Una classifica completa, assoluta (e del tutto parziale) dei più insensati gadget reperibili sul web, dalla cover per iPhone a forma di aragosta all'ombrello/spada laser di Star Wars.
Clamorosa notizia di un collaborazione tra i due colossi per creare una versione dedicata alle aziende del robottino verde. Un matrimonio che dovrebbe portare ampi benefici da ambo le parti.
Huawei ha annunciato di aver ricevuto l'incredibile cifra di nove milioni di ordini del nuovo smartphone in una sola settimana. Honor 7 si prefigura come uno dei più grossi successi commerciali dell'azienda.
Le factory image per Nexus 5, Nexus 6, Nexus 9 e Nexus Player del primo update sono scaricabili dai server Google. In arrivo a breve anche la versione O.T.A.
La divisione smartphone di Sony annuncia un importante partnership con la principale piattaforma di video streaming dedicato ai videogiochi. Frutto dell'accordo una esclusiva app dedicata.
Il social network per eccellenza ha annunciato che entro il 2018 il 50% dei suoi data center sarà alimentato da fonti rinnovabili.
Il servizio di streaming musicale inizialmente associato ad Xbox cambia nome ma rimane inalterato nella sostanza. Un re-branding operato per evitare confusione negli utenti.
Microsoft ha rilasciato la versione Windows Phone del suo client Skype dedicato alla produttività aziendale, che nei piani della società americana dovrà sostituire la piattaforma Lync.
Secondo quanto rivelato dai dati forniti dalla società di analisi Slice Intelligence, le vendite dello smartwatch Apple avrebbero registrato un brusco calo durante il mese appena trascorso.
10
Riepercorriamo la storia di questa celebre linea di processori, dalle caratteristiche tecniche alla "Guerra dei megahertz", per un prodotto capace ancora oggi di regalare qualche sorpresa, grazie a Linux.
1
Mentre gli smartphone moderni richiedono sempre maggiore energia, le batterie non sono cambiate molto rispetto al passato. Ecco perchè le aziende si sono concentrate sui sistemi di ricarica rapida per aumentarne l'autonomia.
2
Il servizio di streaming dedicato ai gamers, realizzato da Google, aprirà i battenti entro la fine dell'estate. Riuscirà Big G a recuperare il tempo perso nei confronti del rivale Twitch?
4
A dispetto di quanto è accaduto negli Stati Uniti, la situazione italiana è molto diversa, con norme che regolano i diritti di trasmissione di film e telefilm più stringenti. Riuscirà Netflix a imporsi anche qui da noi?
6
Lo sviluppo delle Self Driving Cars di Google prosegue senza sosta e con l'arrivo dei nuovi modelli, realizzati ad hoc, stiamo assistendo alla fase 2 del progetto, che porta miglioramenti mese dopo mese.
6
Il 29 Luglio Windows 10 farà il suo esordio ufficiale su milioni di dispositivi sparsi per il mondo. Cosa aspettarsi dalla nuova interfaccia grafica, che avrà il compito di far dimenticare quella della versione 8.1?
10
Il nuovo browser Microsoft, che debutterà con Windows 10, anche se in fase beta si è rivelato decisamente più performante di Internet Explorer, sia nei benchmark che nell'utilizzo quotidiano.
2
Durante il Fan Meet-Up di Roma abbiamo provato i nuovi terminali di Oppo, uno smartphone da 5" e un phablet da 6", dotati di CPU Snapdragon 615 e scocca in lega di alluminio-magnesio.
1
Le app Microsoft sono sempre più multi-piattaforma, grazie anche a Hyperlapse Camera, un software in grado di creare dei video stabilizzati in time lapse a velocità variabile, sfruttando un particolare algoritmo per la stabilizzazione ottica.
3
L'italiana Appo S.r.l presenta My Appo, un'applicazione per smartphone e PC con cui privati e aziende possono gestire al meglio i propri appuntamenti, con una spiccata propensione verso il business.
15
Gli schermi OLED sono tra i migliori attualmente disponibili per smartphone e TV, ma la tecnologia presenta ancora delle criticità, a partire dai costi produttivi più alti, che ne hanno impedito la diffusione fino a questo momento.
1
Il mouse da gioco di Nacon si è rivelato un prodotto versatile e preciso, con molti tasti programmabili, che lo rendono adatto a diversi tipi di situazione, dall'utilizzo desktop al gaming.
1
Il nuovo standard di connessione universale permetterà, con un unica presa, di trasmettere grandi quantità di dati e di alimentare device di ogni tipo, fino a 10 Gb/s e 100 W di corrente elettrica.
12
Lo sviluppo della nota ROM modificata per Android va avanti da anni, senza conoscere sosta. Con le nuove partnership inoltre il futuro sembra sempre più roseo per il sistema operativo di Steve Kondik, fondatore di Cyanogen Inc.
13
Volete un Top di Gamma senza spendere un occhio della testa? Ecco cinque soluzioni del passato ancora oggi molto valide, ognuna in grado di fornire prestazioni eccellenti in diversi ambiti di utilizzo.
1
Chiamare un contatto o mandare un messaggio con Whatsapp richiede troppi passaggi? Ci pensa Drupe, grazie alla su interfaccia grafica che rende più semplice e veloce le interazioni con i propri contatti.